Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ImpossibileStefano91 ha scritto:Pensa che spettacolo.. Premium Cinema Premium Cinema +1 Premium Cinema +24![]()
Stefano91 ha scritto:Pensa che spettacolo..
Premium Cinema
Premium Cinema +1
Premium Cinema +24
![]()
sei destro o mancino? per sapere quale tagliare per farti meno dannonetTv ha scritto:sul ritorno di su ci scommetterei una mano.![]()
![]()
fano ha scritto:Potrebbero essere:
Premium Cinema (con le produzioni WB, Meduse, ecc...)
Studio Universal (con solo roba Universal vecchia e NUOVA)
Disney Cinemagic (con i film e anche i cartoni Disney)
Ma lo spazio per 3 canali dove lo trovano?
Stefano91 ha scritto:Studio Universal esiste anche altrove, e non mi sembra di ricordare che ha Prime TV![]()
goldsun ha scritto:sei destro o mancino? per sapere quale tagliare per farti meno danno![]()
![]()
![]()
netTv ha scritto:mancino![]()
![]()
gli indizi ci sono:
- stretto rapporto universal mediaset
- piersilvio non ha mai escluso il ritorno
- sito internet ancora attivo
- su si è ritirato dalla gara del 40% facendo capire che il progetto non è certo accantonato completamente
Se non entra in questa botta di novità, per su non ci sarà più alcuna speranza. e nemmeno per la mia mano![]()
Sinceramente anch'io...Manca proprio uno spazio accanto a STEEL...darkmoon ha scritto:inizio ad avere dubbi su SU
Vedi che consolazione c'è lo hanno accollato solo a noi,cmq ho visto che anche su è presente solo in germania....mi sà che è un canale ora mai morto è sepolto....cheguevara63 ha scritto:Azz , Steel c'è l'abbiamo in esclusiva.