Ufficiale: Premium Cinema e Studio Universal dall'8 Maggio su Premium Gallery

paolo68 ha scritto:
Ma se vanno su dfree, c'è solo da aggiungere. Perchè riassettare?
Perchè un canale sarebbe di troppo...Con la dipartita della fattoria e di DC, si librano 2 canali, non 3...Almeno che non vogliano fare un mux con 9 canali... :5eek:

Nel famoso post di Davide Maggio riguardante le novità Premium un utente ha scritto che ci sarà solo un canale con il relativo +1. Se sarà davvero così sarebbe una piccola delusione

=Matteo82= ha scritto:
Nel famoso post di Davide Maggio riguardante le novità Premium un utente ha scritto che ci sarà solo un canale con il relativo +1. Se sarà davvero così sarebbe una piccola delusione

non fidatevi di persone anonime:D
le persone che sanno non dicono niente... hanno la bocca cucita

Ritornando alla frase cinema ho questi giorni passa lo spot di tutto premium dove parlano di grande cinema.....di questi tempi se ne vede propio zero di grande cinema ,ecco cosa mi dà fastidio che si riempiono la bocca di cose che nemmeno offrono!!!!!

comunque per mediaset 3 is a magic number :D

hanno sempre formato "pacchetti" di 3 canali:D

=Matteo82= ha scritto:
La qualità non la fanno i numeri dei canali ma i contenuti ;)

Meglio 1 buono che 2 così così. Comunque anch'io credo che ne arriverà più di uno ;)

=Matteo82= ha scritto:
Spero solo non usino il mux di La7 dove hanno messo Mediashopping visto che non lo ricevo... Una mossa clamorosa e per certi versi divertente sarebbe usare un mux Rai magari con il canale Rai Cinema (ma inserito nell'offerta Mediaset)
Ma se dovesse uscire da Sky Raisat continuerà ad esistere?
E chi la finanzia...

=Matteo82= ha scritto:

Come già detto in passato per altre circostanze, Davide Maggio ha la tendenza ad essere un caxxaro...

;)

allora, io PENSO che sia così: sul sito di Boing esce scritto che il 27 giugno neasce sul canale 38 (LCN) BOING+1; la Fattoria ha chiuso visto che ora il canale si chiama PREMIUM TEST....quidni meteranno un nuovo canale a breve sul canale 118 (che sarebbe quello della fattoria), oppure sullo stesso mux ma su diverso canale...che caos! e su dgtvi.it non c'è scritto niente...un po' di organiozzazione?

Ragazzi ma a me hanno cambiato numerazione dei canali Disney channel,Joi, Mya,Steel e i +1 e La Fattoria adesso sono sull'850 e non solo mi si vedono bene...

Sì, certe volte c'è anche La7 (in caso si ricevano entrambi i mux), inoltre di solito in quelle posizioni ci vanno anche alcuni canali locali e diversi canali che non hanno una posizione ben definita nella numerazione automatica.

Gpp ha scritto:
Sì, certe volte c'è anche La7 (in caso si ricevano entrambi i mux), inoltre di solito in quelle posizioni ci vanno anche alcuni canali locali e diversi canali che non hanno una posizione ben definita nella numerazione automatica.
Quindi il canale è rimasto sempre nel suo mux?

Sì, la posizione della numerazione non implica spostamenti di mux. Comunque se ti ritrovi La7 nelle ultime posizioni è perché probabilmente ricevi entrambi i mux di Telecom e il decoder in questo caso ne mette uno alla posizione 7 e l' altro in fondo alla lista, è normale che faccia così.

Gpp ha scritto:
Sì, la posizione della numerazione non implica spostamenti di mux. Comunque se ti ritrovi La7 nelle ultime posizioni è perché probabilmente ricevi entrambi i mux di Telecom e il decoder in questo caso ne mette uno alla posizione 7 e l' altro in fondo alla lista, è normale che faccia così.
Ok infatti mi ero sempre chiesto xké ricevessi due la7 cmq l'altro non lo mette nel 850 ma verso il 75 non ricordo di preciso.

io prendo 3volte la7,MTV,QOOB uno nella posizione 7,8 e qoob non ricordo che ricevo la programmazione regolare nelle altre due frequenze il cartello di risintonizzare il decoder,per quanto riguarda DC lo trovo nella posizione 109 non continuo perche siamo un po OT

Continuiamo col gioco della tris:
Premium Cinema1 - Premium Cinema +24 - Studio Universal

I classici (unico indizio di piersilvio) dovrebbero andare su Studio Universal, che lascerebbe tutte le prime tv a Premium Cinema1 visti gli accordi mediaset universal.

Indietro
Alto Basso