DTTutente
Digital-Forum Friend
Incrocio le dita!!!GIOSCO ha scritto:Lasciate perdere Maggio, siamo ancora ad Aprile
Beccatevi questa indiscrezione che vi farà sicuramente molto felici

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Incrocio le dita!!!GIOSCO ha scritto:Lasciate perdere Maggio, siamo ancora ad Aprile
Beccatevi questa indiscrezione che vi farà sicuramente molto felici
E te che avevi anche buttato acqua sul fuoco quando parlavamo di SU...reese ha scritto:Finalmente svelato il segreto di Pulcinella: Studio Universal sarà in onda già dai primissimi giorni di Maggio (il mese, non il caxxaro Davideo)
Cercherò di farvi avere la programmazione non appena possibile.
![]()
Little tranquilla arrivera' di certo il canale cinemalittlefrancy ha scritto:....( e che non era una bufalata solo di Studio Universal) ...
Veramente avevi parlato di HALLMARK...littlefrancy ha scritto:E così c'avevo preso Studio Universal su premium...
...ancora... Ma chi te le dice certe cose, topo gigio di persona?littlefrancy ha scritto:Boomerang (anche se so che presto dovrebbero entrare a far parte modo sia questo canale che Toon Disney)....
Mi sembra strano che tu non sappia altro...reese ha scritto:Al momento NON so altro, se non la data di partenza di Studio Universal, che sarà annunciata in conferenza.
DTTutente ha scritto:Mi sembra strano che tu non sappia altro...![]()
Fino a qualche giorno fa dicevi che i CANALI non sarebbero partiti tutti nello stesso momento...![]()
reese ha scritto:Al momento NON so altro, se non la data di partenza di Studio Universal, che sarà annunciata in conferenza.
Sai se ci saranno delle novità rispetto alla versione di Sky oppure rimarrà, più o meno, lo stesso canale? Altra cosa importante...Su Sky non hanno mai adottato il 16:9...C'è speranza che d'ora in poi inizino ad adottarlo?reese ha scritto:E, ad oggi, confermo questa cosa. Ma vi giuro sulla testa di Ercolino che non so davvero di più.
DTTutente ha scritto:Sai se ci saranno delle novità rispetto alla versione di Sky oppure rimarrà, più o meno, lo stesso canale? Altra cosa importante...Su Sky non hanno mai adottato il 16:9...C'è speranza che d'ora in poi inizino ad adottarlo?![]()
Ottimo!!! Allora speriamo...Ormai su Mediaset Premium quasi tutto va in onda in 16:9...E' bene che anche SU si adatti...reese ha scritto:Io ho la sensazione che si utilizzerà da subito il 16:9, allo stesso modo di Joi, Mya e Steel. Però questa al momento è una mia supposizione.