Ufficiale: Premium Cinema e Studio Universal dall'8 Maggio su Premium Gallery

E così c'avevo preso Studio Universal su premium...ma una cosa, sarà compreso già nel pacchetto oppure dovremo fare un abbonamento a parte?
Nn mi interessa ke bello meno di 5 gg e riavremo il nostro Studio Universal!!!!

reese ha scritto:
Finalmente svelato il segreto di Pulcinella: Studio Universal sarà in onda già dai primissimi giorni di Maggio (il mese, non il caxxaro Davideo)

Cercherò di farvi avere la programmazione non appena possibile.

;)
E te che avevi anche buttato acqua sul fuoco quando parlavamo di SU...:eusa_naughty: :D

Ma scusate tutti questi rumors solo per Studio Universal che era dallo scorso giugno che Mediaset aveva confermato che sarebbe entrato sul digitale terrestre? Io spero che arriveranno veramente questi 3 canali di cinema, no per studio perchè sn contentissimo, però...Insomma Reese mettiamo le carte in tavola non voglio i nomi, non mi interessa il boquet, non mi interessa le modalità di pagamento, ma almeno dicci se arriveranno questi 3 canali ( e che non era una bufalata solo di Studio Universal) ...

Come mai non leggete mai quello che dice reese?:eusa_think:

reese aveva parlato di PRIME novità e che i CANALI sarebbero partiti un pò per volta...

Ragazzi, mi spiace ma io non ho notizie sulle offerte commericiali, sulle visioni gratuite, sui prezzi...insomma, non chiedetemelo!

;)

Lo spero...anche perchè a Dicembre si pensava dovessero arrivare chissà quali novità e invece...è arrivato Premium Fantasy con canali proprio inutili a parte Hiro e il già presente Disney channel....spero che questo Premium Fantasy venga migliorato, magari con un canale simile a Italia Teen Television e Boomerang (anche se so che presto dovrebbero entrare a far parte modo sia questo canale che Toon Disney)....

Concordo pienamente con chi dice che nei telefilm Premium Gallery possa essere superiore alle altre pay, nei film non è così e credo che per vari motivi non avverrà mai però si spera sempre che l'offerta migliori e comunque non dimentichiamoci dell'enorme differenza di prezzo. Reese sai mica se a questa conferenza verranno annunciate tutte le novità, sempre che ce ne siano altre, oppure si limiterà solo alla presentazione di Studio Universal?

littlefrancy ha scritto:
Boomerang (anche se so che presto dovrebbero entrare a far parte modo sia questo canale che Toon Disney)....
...ancora... Ma chi te le dice certe cose, topo gigio di persona?

Al momento NON so altro, se non la data di partenza di Studio Universal, che sarà annunciata in conferenza.

Ecco una giornata di programmazione presa a caso dalla guida tv risalente ad Aprile 2006
Primo Amore, MacArthur, il generale ribelle, La signora omicidi, Proposta indecente, Giovani, carini e disoccupati, Al di la dei sogni, Reds(1a serata), Manhunter
Ho riportato solo i film, non vari back tra un film e l'altro, spero possa essere utile a chi vuole sapere come era un pò il canale

reese ha scritto:
Al momento NON so altro, se non la data di partenza di Studio Universal, che sarà annunciata in conferenza.
Mi sembra strano che tu non sappia altro...:icon_cool:

Fino a qualche giorno fa dicevi che i CANALI non sarebbero partiti tutti nello stesso momento...:eusa_whistle:

DTTutente ha scritto:
Mi sembra strano che tu non sappia altro...:icon_cool:

Fino a qualche giorno fa dicevi che i CANALI non sarebbero partiti tutti nello stesso momento...:eusa_whistle:

E, ad oggi, confermo questa cosa. Ma vi giuro sulla testa di Ercolino che non so davvero di più.

Grazie allora attenderemo con impazienza la conferenza di Venerdì! Comunque non capisco perché queste conferenze non le facciano vedere in tv, su Iris ci starebbe benissimo
reese ha scritto:

reese ha scritto:
E, ad oggi, confermo questa cosa. Ma vi giuro sulla testa di Ercolino che non so davvero di più.
Sai se ci saranno delle novità rispetto alla versione di Sky oppure rimarrà, più o meno, lo stesso canale? Altra cosa importante...Su Sky non hanno mai adottato il 16:9...C'è speranza che d'ora in poi inizino ad adottarlo?:eusa_think:

DTTutente ha scritto:
Sai se ci saranno delle novità rispetto alla versione di Sky oppure rimarrà, più o meno, lo stesso canale? Altra cosa importante...Su Sky non hanno mai adottato il 16:9...C'è speranza che d'ora in poi inizino ad adottarlo?:eusa_think:

Io ho la sensazione che si utilizzerà da subito il 16:9, allo stesso modo di Joi, Mya e Steel. Però questa al momento è una mia supposizione.

reese ha scritto:
Io ho la sensazione che si utilizzerà da subito il 16:9, allo stesso modo di Joi, Mya e Steel. Però questa al momento è una mia supposizione.
Ottimo!!! Allora speriamo...Ormai su Mediaset Premium quasi tutto va in onda in 16:9...E' bene che anche SU si adatti...:D

Indietro
Alto Basso