Ufficiale: Premium Cinema e Studio Universal dall'8 Maggio su Premium Gallery

Burchio ha scritto:
mi permetto di dire una cosa...

qui in sez dtt mi sembrate tutti molto suscettibili come uno dice SKY sembra che dica una grave imprecazione...

in sezione sky nn c'è tutto sto astio...

comunque sia lo scenario che si sta delineando è quello attuabile al momento cioè...universal con sky nn s'è trovata bene, fortuna sua che aveva un altro interlocutore altrimenti sarebbe rimasta con sky(dubito che avrebbero chiuso del tutto, i soldi fanno comodo a tutti).

attendiamo le news dalla presentazione...e poi i palinsesti...penso che nn ci sia da discutere su altro. oggnuno si fa i suoi conti (ma proprio tutti dai vertici sky ai sui abbonati...e dai vertici mediaset agli abbonati mediaset che se li faranno tra qualche giorno max mesi).

è colpa del...cel'ho meglio io (leggasi invidia) :D
quì nessuno ce l'ha con SKY, o almeno io che ce l'ho non dico niente contro SKY...

Ci sono, vi leggo. Ma, al momento, non ho nulla da aggiungere. Appena me ne sarà data la possibilità, vi potrò dare delle anticipazioni sui primi palinsesti.

;)

Secondo me a livello logico non ci dovrebbe essere un nuovo pacchetto. Penso che SU con un ipotetico premium cinema andrà nel pacchetto gallery che verrà ritoccato leggermente in alto sul prezzo con l'approdo di DC nel pacchetto fantasy. Penso anche che ad ottobre con la nuova edizione di amici nel pacchetto gallery ci dovrebbe essere anche il nuovo canale dedicato al talent show.

fonzytecno ha scritto:
Secondo me a livello logico non ci dovrebbe essere un nuovo pacchetto. Penso che SU con un ipotetico premium cinema andrà nel pacchetto gallery che verrà ritoccato leggermente in alto sul prezzo con l'approdo di DC nel pacchetto fantasy. Penso anche che ad ottobre con la nuova edizione di amici nel pacchetto gallery ci dovrebbe essere anche il nuovo canale dedicato al talent show.
Se non sbaglio però Amici è in diretta solo poche ore al giorno, quindi non c'è da preoccuparsi;)

dki ha scritto:
Se non sbaglio però Amici è in diretta solo poche ore al giorno, quindi non c'è da preoccuparsi;)
beh dipende...su sky vivo andava in onda dalle 10:30 alle 18:30 ma essendo una produzione di mediaset, magari poi lo fanno integralmente...altrimenti sarebbe uno spreco, come lo è stato per la FATTORIA...

E' da vedere se le novità partiranno tutte quante a maggio o qualcosa a maggio come SU e il resto a luglio quando scadranno tutte le offerte e le schede con scadenza 30 giugno 2009 :eusa_think:.

fonzytecno ha scritto:
E' da vedere se le novità partiranno tutte quante a maggio o qualcosa a maggio come SU e il resto a luglio quando scadranno tutte le offerte e le schede con scadenza 30 giugno 2009 :eusa_think:.
bah, per me SU partirà a luglio con i canali cinema, altrimenti ora dovrebbero darlo gratis fino al 30 giugno oppure mettere i film in ppv (ma qst nn lo fanno altrimenti andrebbero contro i loro principi). Oppure fare qualche offerta speciale fino al 30 giugno...boh! sul sito di SU non ne parlano, forse da venerdì...

harry_thebest93 ha scritto:
bah, per me SU partirà a luglio con i canali cinema, altrimenti ora dovrebbero darlo gratis fino al 30 giugno oppure mettere i film in ppv (ma qst nn lo fanno altrimenti andrebbero contro i loro principi). Oppure fare qualche offerta speciale fino al 30 giugno...boh! sul sito di SU non ne parlano, forse da venerdì...

Studio Universal partità presto, anzi prestissimo.

;)

reese ha scritto:
Studio Universal partità presto, anzi prestissimo.

;)
beh, meno male! mi manca! quando a giugno 2008 l'hanno tolto da sky ci sono rimasto male, non ne sapevo niente! Infatti MGM non l'ho mai guardato...ma sarà in 16:9 secondo voi?

Cmq per mè sarà differente la programmazione rispetto a sky per il semplice fatto che già molti cult universal vengono riproposti su steel come nel mese di maggio(mese in cui dovrebbe partire )quindi su SU troveremo più anteprime(lo spero).

Pablyrex ha scritto:
Cmq per mè sarà differente la programmazione rispetto a sky per il semplice fatto che già molti cult universal vengono riproposti su steel come nel mese di maggio(mese in cui dovrebbe partire )quindi su SU troveremo più anteprime(lo spero).
assolutamente! forse avremo la prima assoluta tv di MAMMA MIA!

harry_thebest93 ha scritto:
assolutamente! forse avremo la prima assoluta tv di MAMMA MIA!
Che doveva essere trasmessa da Mya, ma sicuramente verrà spostato sui nuovi canali

dki ha scritto:
Che doveva essere trasmessa da Mya, ma sicuramente verrà spostato sui nuovi canali
beh, penso che la nascita di questi canali (anzi, la resurrezione!) rivoluzioneranno la programmazione di gallery!

Indietro
Alto Basso