Ragazzi scusatemi non mi uccidete...avevo letto male un articolo, è proprio studio Universal a ritornare.....
Cmq Paolo ci saranno altri 2 canali (almeno) ad affiancare SU , ma non sappiamo nè quando verranno aperti (si sospetta a luglio l'apertura dei 2 canali) e come si chiameranno....
Cmq io escluderei cinema cult, anche perchè in questo caso c'è già Studio Universal ad avere un vasto Boquet...
Io credo che ci saranno 2 canali dedicati uno al cinema famigliare e un altro alle primetv e serie dark,d'avventura , insomma tutte quelle serie adatte alle persone più adulte! Cmq io sono dell'Idea che i film su Joi,Mya e Steel non verranno del tutto, ma manterranno qualche titolo come Un principe tutto mio o la mummia, ma principalmente questi tre canali avranno un catalogo fatto principalmente di serie tv (sia in prima tv che vecchi) infatti come potete vedere ormai Mya ha quasi 7 giorni su 7 telefilm in prima serata e i film sono sempre in minoranza sia in anteprima che in replica, prima i giorni dei telefilm su mya erano il lunedì,giovedì e sabato , adesso Dal lunedì al sabato (tranne il martedì) ci sono serie tv!