Ufficiale: Premium Cinema e Studio Universal dall'8 Maggio su Premium Gallery

littlefrancy ha scritto:
cmq ragazzi ma il lancio è per venerdì 1 maggio? perchè sul post del sito Digitalsat c'era scritto che tornerà tra 2 venerdì,quindi ho supposto che sarà per il prossimo primo maggio....
no, in teoria dovrebbe nascere venerdì prossimo, ossia il 24! però ora mi hai fatto venire il dubbio...

Stefano91 ha scritto:
Ma non ci posso credere...
se veramente sei del 1993, come è possibile che eri un amante di SU???
Non credo che a noi giovani di oggi piacciano quei fim vecchi e alcuni addirittura in bianco e nero :eusa_think:
SU non trasmetteva solo film stravecchi. Uno dei pochi che ho visto per esempio era Rat race che è del 2001. Un'altra cosa che sarebbe utile sapere è se ci sarà la pubblicità perchè sulla versione Sky c'era (adesso non mi ricordo se solo nell'intervallo del 1°-2° tempo o anche nel mezzo del film).

Ragazzi scusatemi non mi uccidete...avevo letto male un articolo, è proprio studio Universal a ritornare.....

Cmq Paolo ci saranno altri 2 canali (almeno) ad affiancare SU , ma non sappiamo nè quando verranno aperti (si sospetta a luglio l'apertura dei 2 canali) e come si chiameranno....
Cmq io escluderei cinema cult, anche perchè in questo caso c'è già Studio Universal ad avere un vasto Boquet...
Io credo che ci saranno 2 canali dedicati uno al cinema famigliare e un altro alle primetv e serie dark,d'avventura , insomma tutte quelle serie adatte alle persone più adulte! Cmq io sono dell'Idea che i film su Joi,Mya e Steel non verranno del tutto, ma manterranno qualche titolo come Un principe tutto mio o la mummia, ma principalmente questi tre canali avranno un catalogo fatto principalmente di serie tv (sia in prima tv che vecchi) infatti come potete vedere ormai Mya ha quasi 7 giorni su 7 telefilm in prima serata e i film sono sempre in minoranza sia in anteprima che in replica, prima i giorni dei telefilm su mya erano il lunedì,giovedì e sabato , adesso Dal lunedì al sabato (tranne il martedì) ci sono serie tv!

Ange 86 ha scritto:
SU non trasmetteva solo film stravecchi. Uno dei pochi che ho visto per esempio era Rat race che è del 2001. Un'altra cosa che sarebbe utile sapere è se ci sarà la pubblicità perchè sulla versione Sky c'era (adesso non mi ricordo se solo nell'intervallo del 1°-2° tempo o anche nel mezzo del film).
nel mezzo mi sembra di no, comunque penso che un minimo di pubblicità la faranno...almeno tra un film e l'altro

Ange 86 ha scritto:

hanno trasmesso fast & furious, la mummia e altri film "recenti"

littlefrancy ha scritto:
Ragazzi scusatemi non mi uccidete...avevo letto male un articolo, è proprio studio Universal a ritornare.....

Cmq Paolo ci saranno altri 2 canali (almeno) ad affiancare SU , ma non sappiamo nè quando verranno aperti (si sospetta a luglio l'apertura dei 2 canali) e come si chiameranno....
Cmq io escluderei cinema cult, anche perchè in questo caso c'è già Studio Universal ad avere un vasto Boquet...
Io credo che ci saranno 2 canali dedicati uno al cinema famigliare e un altro alle primetv e serie dark,d'avventura , insomma tutte quelle serie adatte alle persone più adulte! Cmq io sono dell'Idea che i film su Joi,Mya e Steel non verranno del tutto, ma manterranno qualche titolo come Un principe tutto mio o la mummia, ma principalmente questi tre canali avranno un catalogo fatto principalmente di serie tv (sia in prima tv che vecchi) infatti come potete vedere ormai Mya ha quasi 7 giorni su 7 telefilm in prima serata e i film sono sempre in minoranza sia in anteprima che in replica, prima i giorni dei telefilm su mya erano il lunedì,giovedì e sabato , adesso Dal lunedì al sabato (tranne il martedì) ci sono serie tv!
azzardo i nomi:
PREMIUM CINEMA 1
PREMIUM CINEMA 2
e perchè no? PREMIUM CINEMA HD?... (RIPETO CHE AZZARDO IO, non sono ufficiali!)

Raga anche io pensavo inizialmente venerdì 24, però se fate bene i conti mi sembra troppo strano, ancora ci deve essere la conferenza stampa e la presentazione,non credo che in 1 giorno riescano ad aprire un canale...poi se è per il 24 è 100 volte meglio!

littlefrancy ha scritto:
Raga anche io pensavo inizialmente venerdì 24, però se fate bene i conti mi sembra troppo strano, ancora ci deve essere la conferenza stampa e la presentazione,non credo che in 1 giorno riescano ad aprire un canale...poi se è per il 24 è 100 volte meglio!
anche a me sembra strano, il 24 c'è la conferenza, quindi ci vorrà il 1° maggio! magari trasmettono un film sul 1° maggio, per rimanere in tema!

reese ha scritto:
Ci sono, vi leggo. Ma, al momento, non ho nulla da aggiungere. Appena me ne sarà data la possibilità, vi potrò dare delle anticipazioni sui primi palinsesti.

;)
Grande...

harry_thebest93 ha scritto:
azzardo i nomi:
PREMIUM CINEMA 1
PREMIUM CINEMA 2
e perchè no? PREMIUM CINEMA HD?... (RIPETO CHE AZZARDO IO, non sono ufficiali!)

Beh potrebbe anche essere, però spero che i numeri non ci siano tipo:
Premiumcinemafamily
o
Premiumcinema16:9 (sarebbero un pochino copiati da sky...ma pazienza)

littlefrancy ha scritto:

Si ma nella pubblicità si ostinano a dire che su gallery passano più di 300film al mese anche in anteprima ;se c'è una cosa che non sopporto da loro è che prendono per i fondelli un sacco di persone!!!

littlefrancy ha scritto:
Beh potrebbe anche essere, però spero che i numeri non ci siano tipo:
Premiumcinemafamily
o
Premiumcinema16:9 (sarebbero un pochino copiati da sky...ma pazienza)
sono troppo orgogliosi per copiare da sky... a meno che questa storia della guerra tra tv non sia solo una balla lucrosa...

Pablyrex ha scritto:
Si ma nella pubblicità si ostinano a dire che su gallery passano più di 300film al mese anche in anteprima ;se c'è una cosa che non sopporto da loro è che prendono per i fondelli un sacco di persone!!!
beh tutti lo fanno!

Beh per loro passano veramente così tanti film (anche se noi nn li vediamo) ....infatti li guardano solo loro , noi guardiamo Gossip girl...(è un sarcasmo non so se si coglie)...
cmq Reeser posso chiederti una cosa? ma tu veramente sai le novità in anterprima, perchè quello che dici prima viene comunicato su Digital sat,corriere della sera, il giornale ecc...se vuoi tanto aiutarci dacci anticipazioni prima che lo facciano gli altri (o quanto meno dalle a me :D)

allora, mi sono iscritto alla mailing list del sito di SU: se mi mandano qualche mail di notizie riguardanti il suo ritorno, vi faccio sapere!

Ange 86 ha scritto:
Un'altra cosa che sarebbe utile sapere è se ci sarà la pubblicità perchè sulla versione Sky c'era (adesso non mi ricordo se solo nell'intervallo del 1°-2° tempo o anche nel mezzo del film).

C'era uno stacco tra il primo e il secondo tempo , ricordo, che c'èra una domanda , con tre opzioni, rivolta ai telespettatori, nient' altro.

Indietro
Alto Basso