Ufficiale: Premium Cinema e Studio Universal dall'8 Maggio su Premium Gallery

medusa in esclusiva, 01 e eagle non in esclusiva più warner e universal: 90 prime tv l'anno più le loro library(film vecchi, serie tv e film tv): per un canale solo penso che basti e avanzi(l'altro sara un +1).

Non è che hai visto la pubblicità di Nbc Universal? Dove dicono "al cinema" "in dvd" "in televisione"

da dove esce questa notizia? Comunque 90 prime tv mi sembrano esagerate
advanced85 ha scritto:
medusa in esclusiva, 01 e eagle non in esclusiva più warner e universal: 90 prime tv l'anno più le loro library: per un paio di canali penso ch ebasti e avanzi.

advanced85 ha scritto:
medusa in esclusiva, 01 e eagle non in esclusiva più warner e universal: 90 prime tv l'anno più le loro library(film vecchi, serie tv e film tv): per un canale solo penso che basti e avanzi(l'altro sara un +1).
E quali sarebbero le loro library ?fantozzi ?le comiche ?dai.....e poi 01 chi te lo ha detto che c'è lo hanno ?

io vho detto questo prendetelo cosi comè. e cmq si intorno alle 90 prime tv di film passati al cinema ( circa 8 prime al mese) poi aggiungeteci il resto che ho scritto nel post precedente.

Non conosco quelle Eagle e 01 ma la library di Medusa è di tutto rispetto, Medusa distribuisce anche molti film internazionali

Burchio ha scritto:
la differenza non è nel nome... ma nel fatto che le tessere come le mie...nn danno entrate mensili a mediaset. ne ora ne quelle del prossimo anno. xkè se la compro e non le ricarico...lo so che poi vanno a scadenza...ma nel frattempo useranno il mio "numero" per farsi pubblicità...
No, no, forse non hai capito...Le schede 2010 non funzionano come quelle del 2009...Cioè se attivi una volta, attivi per sempre...Se te attivi la tessera 2010 la tessera ti rimarrà attiva per 3 mesi...Se dopo quei 3 mesi non ricarichi, non compri, la tessera si disattiva da sola e per riattivarla ti devi ricomprare un pass Gallery, se no ciccia...

Dingo 67 ha scritto:
Guarda che trasmettere nel formato corretto non necessita di più banda, anzi a ben guardare le due bande nero richiedono meno risorse in fase di codifica :eusa_whistle:

piccola inesattezza: infatti dipende dai bit che metti tra le bande nere. quindi a quel punto si porrebbe la resa della trasmissione sul televisore: quanto dovresti tagliare ai lati per avere una resa decente su un catodico 4:3 (e quindi quanti bit dovresti sacrificare)? il 16:9 è un ottimo compromesso di trasmissione.

non è solo questione di tecnologia: è questione anche di gente che non ha i soldi per rinnovare il parco TV (e la spesa per i decoder già sarà inevitabile...).

valuti solo quello che fa comodo a te: il mondo ruota intorno a Dingo!

advanced85 ha scritto:

Non diciamo cavolate senza aver sentito la conferenza. Nessuno sa ancora se e che diritti verranno aggiunti a universal, warner e medusa.

ciao a tutti... avete altre novità in merito ai possibili nuovi canali cinema in arrivo su Premium? grazie...:eusa_think:

appena dici qualcosa so cavolate , cmq non ho detto che sono in esclusiva. e poi quali sarebbero ste cavolate?!? allora aspettate domani va...

Mi permetto di chiedere la sospensione del thread, leggo delle cose da fantascienza (e non inteso come Sci-Fi)

harry_thebest93 ha scritto:
ribadisco il mio concetto: essendo questo un forum, e non un agenzia ANSA, non dobbiamo fornire notizie...dobbiamo parlare tra di noi...
Lo sai che ogni stronsata che si scrive sul forum/blog...E quant'altro...Può incidere su una società in borsa?

Sembra assurdo ma è così...:evil5: :evil5:

perchè la sopsensione? cerchiamo di non andare OT affermando cose che ancora non sono sicure...
Se non si sa non si sa... non sparare a caso...

ciumbuntu ha scritto:
piccola inesattezza: infatti dipende dai bit che metti tra le bande nere. quindi a quel punto si porrebbe la resa della trasmissione sul televisore: quanto dovresti tagliare ai lati per avere una resa decente su un catodico 4:3 (e quindi quanti bit dovresti sacrificare)? il 16:9 è un ottimo compromesso di trasmissione.

non è solo questione di tecnologia: è questione anche di gente che non ha i soldi per rinnovare il parco TV (e la spesa per i decoder già sarà inevitabile...).

Ragazzi stiamo calmi non incominciamo a litigare per queste cose cortesemente scannatevi nella sezione tecnica grazie....(i moderatori oggi sono in ferie?)

DTTutente ha scritto:
Lo sai che ogni stronsata che si scrive sul forum/blog...E quant'altro...Può incidere su una società in borsa?

Sembra assurdo ma è così...:evil5: :evil5:
sì, infatti è proprio assurdo. anche una discussione al bar allora può influenzare una società in borsa...ma dai! finiamola di dire queste cose! terrorismo psicologico da quattro soldi! un forum è un luogo di discussione, con la differenza che avviene a livello virtuale via internet, mentre nel bar avviene tra persone che si guardano fisicamente negli occhi.

Ultima modifica:
Da come tira l'aria credo che domani non verrà annunciato nessun nuovo diritto... Però è possibile che il pacchetto dei diritti si allarghi magari ad inizio 2010

ciumbuntu ha scritto:

Per quello che ho capito io della codifica MPEG2 (ma posso anche sbagliarmi) abbiamo dei quadri I che codificano tutto il fotogramma, tra questi ci sono un determinato numero (a seconda del grado di compressione) di quadri P con compensazione di moto sul quadro precedente e quadri B con compensazione di moto sul quadro precedente e predizione del successivo. Per cui ne nei B ne nei P che possono essere credo anche il 90% del totale dei quadri che generano il film non esiste alcun bit messo nelle bande nere in quanto non hai nessun moto da compensare dato che restano li immobili e dello stesso preciso nero dal primo all'ultimo secondo del film.

PS
complimenti hai raggiunto il tuo scopo e cioè sviare completamente il discorso per cui passo e chiudo :eusa_wall: :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso