Ufficiale: Premium Cinema e Studio Universal dall'8 Maggio su Premium Gallery

=Matteo82= ha scritto:
Da come tira l'aria credo che domani non verrà annunciato nessun nuovo diritto... Però è possibile che il pacchetto dei diritti si allarghi magari ad inizio 2010
Bravo appunto che motivo c'era ?bastava concentrare le prime tv sui canali gallery e fare meno repliche ma siccome vogliono ritoccare i prezzi ti mettono un nuovo canale.

Pablyrex ha scritto:
Bravo appunto che motivo c'era ?bastava concentrare le prime tv sui canali gallery e fare meno repliche ma siccome vogliono ritoccare i prezzi ti mettono un nuovo canale.
già, e poi vuoi mettere dire che ti mettono due canali nuovi che soddisfazione? :eusa_wall:potenziare i Gallery non sarebbe stato altrettanto "affascinante" e probabilmente non avrebbe creato tanto interesse. è così che ragionano le teste sia a MP che a Sky.

Dingo 67 ha scritto:
Per quello che ho capito io della codifica MPEG2 (ma posso anche sbagliarmi) abbiamo dei quadri I che codificano tutto il fotogramma, tra questi ci sono un determinato numero (a seconda del grado di compressione) di quadri P con compensazione di moto sul quadro precedente e quadri B con compensazione di moto sul quadro precedente e predizione del successivo. Per cui ne nei B ne nei P che possono essere credo anche il 90% del totale dei quadri che generano il film non esiste alcun bit messo nelle bande nere in quanto non hai nessun moto da compensare dato che restano li immobili e dello stesso preciso nero dal primo all'ultimo secondo del film.

PS
complimenti hai raggiunto il tuo scopo e cioè sviare completamente il discorso per cui passo e chiudo :eusa_wall: :eusa_wall:

non ho parole: i bit "tra" le bande nere e non "delle" bande nere...
grazie comunque della approssimativa lezione sulla compressione MPEG2.

confermo quanto scritto sopra (relativamente al mio parere sulla trasmissione dei canali cinema in 16:9 e a Dingo)

per i mod: stiamo parlando di "Formato trasmissivo di premium cinema" inerente il topic - quindi non è OT

Almeno con i canali cinema per chi è interessato si avrà la certezza di accendere la tv e trovare un film

reese ha scritto:
Su quello sono d'accordo con te. Purtroppo il 2,35:1 commercialmente è un formato difficile da far digerire al grande pubblico.

:eusa_think:

ecco la risposta...in pratica...tutto come adesso senza letterbox...il 2.35:1 sognatevelo

Astrix ha scritto:
già, e poi vuoi mettere dire che ti mettono due canali nuovi che soddisfazione? :eusa_wall:potenziare i Gallery non sarebbe stato altrettanto "affascinante" e probabilmente non avrebbe creato tanto interesse. è così che ragionano le teste sia a MP che a Sky.
Infatti il bello che prima lo vantavano gallery sbandierando :"un concentrato di qualità" e adesso fanno l'opposto si allargano....come ho sempre detto con una fava 2 piaccioni ecco il marketing mediaset.

ciumbuntu ha scritto:
non ho parole: i bit "tra" le bande nere e non "delle" bande nere...
grazie comunque della approssimativa lezione sulla compressione MPEG2.

confermo quanto scritto sopra (relativamente al mio parere sulla trasmissione dei canali cinema in 16:9 e a Dingo)

per i mod: stiamo parlando di "Formato trasmissivo di premium cinema" inerente il topic - quindi non è OT
Mi pare evidente che se non sprechi bit sulle bande nere ce ne sono disponibili di più per riprodurre quanto accade tra le bande nere, per cui almeno per i film in 2.35:1 la poca banda a disposizione potrebbe dare risultati molto più buoni rispetto al taglio a tutto schermo :eusa_think:
O è sbagliato pure questo????????

fulmicotone988 ha scritto:
...e non facciamoci ammaliare dai primi giorni di programmazione, che come ho detto nei post precedenti
vero alla partenza di gallery non riuscivo a vedere e registrare tutti ifilm; per mettermi in pari ho impiegato mesi, poi dopo un po' :crybaby2: :crybaby2:

fonzytecno ha scritto:
A mio parere il canale cinema che dovrebbe partire a breve sarà gratis per chi ha attivo il pacchetto gallery, perchè non credo facciano ricaricare per un mese e mezzo molte tessere non easy pay in scadenza al 30 giugno.
e sarebbe anche giusto vista la pessima qualità dell'offerta film degli ultimi tempi, ma non mi illudo.:sad:

goldsun ha scritto:
vero alla partenza di gallery non riuscivo a vedere e registrare tutti ifilm; per mettermi in pari ho impiegato mesi, poi dopo un po' :crybaby2: :crybaby2:
beh è anche normale che all'inizio faranno così...

Gallery non è stata affatto una delusione anzi non mi sarei mai aspettato così tante serie tv interessanti

RAGA, HO UNA NOTIZIE DELLE 07.00: è presa da quì: http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=345877

leggete, rigurada i prezzi: la parte che interessa di èiù e questa:
«Mediaset Premium è sempre sopra le aspettative - ha detto il vicepresidente Pier Silvio Berlusconi -, le carte attive sono oltre 3.300.000, con una media di 1.500-2.000 abbonamenti al giorno: a giugno scadrà il 50% delle tessere, una grande sfida a cui ci prepariamo senza aumenti di prezzo». Aumenta invece l’offerta, con un nuovo canale di cinema, grandi film in esclusiva e in prima visione assoluta, che verrà lanciato all’inizio di maggio. >> ...

ma insomma io non ho capito una cosa: verrà lanciato il solo SU oppure i canali saranno due, in cui, oltre a SU, ci sara' anche un autoprodotto di cinema?

scorpion73 ha scritto:
ma insomma io non ho capito una cosa: verrà lanciato il solo SU oppure i canali saranno due, in cui, oltre a SU, ci sara' anche un autoprodotto di cinema?
per capirlo questo dobbiamo prorpio aspettare domani...

Astrix ha scritto:
sì, infatti è proprio assurdo. anche una discussione al bar allora può influenzare una società in borsa...ma dai! finiamola di dire queste cose! terrorismo psicologico da quattro soldi! un forum è un luogo di discussione, con la differenza che avviene a livello virtuale via internet, mentre nel bar avviene tra persone che si guardano fisicamente negli occhi.
Va bene, hai ragione...;)

Il mio è terrorismo psicologico...:badgrin:

darkparanor ha scritto:
A che ora piu' o meno?

ciao
dicono verso l'ora di pranzo...ma comunque penso che già domani, o da luned', partiranno i promo su joi, mya e steel della nasicta di SU e dei nuovi canali Cinema...magari un nuovo logo per PREMIUM CINEMA...

Indietro
Alto Basso