Ufficiale: Premium Cinema e Studio Universal dall'8 Maggio su Premium Gallery

littlefrancy ha scritto:
cmq io credo che i film quali Twilight andrà in onda su Premium Cinema l'anteprima, proprio come Harry Potter e il principe mezzosangue (che è della Warner)....speriamo!!!
E per quale motivo????:icon_rolleyes:

Speriamo migliori anche.... cmq adesso molti altri film trasmessi sui canali free Mediaset passeranno su SU!

Comunque, ok, assodato che i 2 canali saranno questi, assodato che tutti più o meno conoscono SU, non resta che vedere il contenuto del canale Cinema.
In particolare se ci saranno, o no, nuovi contratti in esclusiva oltre a Warner e Universal

Stefano91 ha scritto:
E per quale motivo????:icon_rolleyes:

Beh secondo me perchè siccome la Eagle Picture nn ha un contratto che vincoli a passare le prime visioni o a Mediaset o a Sky io credo che Twilight passerà su Premium Cinema

littlefrancy ha scritto:
Beh secondo me perchè siccome la Eagle Picture nn ha un contratto che vincoli a passare le prime visioni o a Mediaset o a Sky io credo che Twilight passerà su Premium Cinema
Ok, non c'è peggior sordo di chi non può sentire...
Pensa quello che vuoi allora, che ti devo dire...

cmq non mi sembra tanto difficile sapere quali film passeranno i primi giorni che vi devo fare i nomi? non vi preoccupate che quando guarderete i palinsesti non ci saranno grosse sorprese.

Ragazzi scusate se la domanda forse sarà stata già posta, ma per chi ha un abbonamento Easy Pay a Gallery + Calcio con scadenza 31 agosto 2009, questi nuovi canali si potranno vedere allo stesso attuale prezzo o ci sarà l' aumento anche per chi è già abbonato ???

Grazie e ciao.

advanced85 ha scritto:
cmq non mi sembra tanto difficile sapere quali film passeranno i primi giorni che vi devo fare i nomi? non vi preoccupate che quando guarderete i palinsesti non ci saranno grosse sorprese.

Ma almeno su Premium Cinema i primi giorni passerà qualche novità, sai è 1 anno e mezzo che aspetto qualche vera prima visione (fatta eccezzione per qualcuna), cmq Sisterhood of the travelling pants 2 andrà in onda su Premium cinema o resterà su Mya per qualche passaggio sporadico alla tipo Un Principe tutto mio?

advanced85 ha scritto:
Mamma mia quante polemiche! se l'anno scorso la chiusura di SU fece tanto clamore ci sara' un motivo! se volete grandi prime tv in alta definizione andate nei multiplex e non rompete le scatole

giag ha scritto:
Comunque, ok, assodato che i 2 canali saranno questi, assodato che tutti più o meno conoscono SU, non resta che vedere il contenuto del canale Cinema.
In particolare se ci saranno, o no, nuovi contratti in esclusiva oltre a Warner e Universal
Ma xké siete fissati con l'esclusiva non lo capite che si ripercuotono su di noi l'importante che lg passano anche dopo mesi che sono stati programmati da sky chi se ne frega l'importate che siano recenti e che non trasmettano sempre gli stessi film(cosa che allo stato attuale dopo i primi mesi succederà di sicuro )

ho detto so lo che posso dire quali prime visioni faranno vedere i primi giorni senza aspettare , non mi sembra di aver polemizzato.

Pablyrex ha scritto:
Ma xké siete fissati con l'esclusiva non lo capite che si ripercuotono su di noi l'importante che lg passano anche dopo mesi che sono stati programmati da sky chi se ne frega l'importate che siano recenti e che non trasmettano sempre gli stessi film(cosa che allo stato attuale dopo i primi mesi succederà di sicuro )

concordo!!! - esclusive + contratti con altre case cinematografiche

Beh non è ke se su Premium Cinema passassero tante anteprime non lo guarderemmo, anzi....Pably senti noi vogliamo film di qualità ma anche con le anteprime,la verità è che vogliamo un pò di Sky su Mediaset premium!

Io temo solo che Studio Universal si accavalli a Steel, per evitarlo è meglio che quest'ultima abbandoni i film... Sui primi film di Premium Cinema oggi si saprà qualcosa?

Ora voglio capire se il primo periodo ci sara una visione gratuita (chi ha schede attive) oppure partono con il criptaggio (riservato a chi ha pagato sia con easy pay o con ricaricabile)

Digitsatmania ha scritto:
Ora voglio capire se il primo periodo ci sara una visione gratuita (chi ha schede attive) oppure partono con il criptaggio (riservato a chi ha pagato sia con easy pay o con ricaricabile)

Gratuita?? ma quando mai? no no assolutamente, la potranno vedere senza costi aggiuntivi fino a fine Giugno tutti gli abbonati a Easy pay e quelli con le tessere a scadenza....sarà come il GF9 si poteva vedere senza costi aggiuntivi!

Indietro
Alto Basso