Ufficiale: Premium Cinema e Studio Universal dall'8 Maggio su Premium Gallery

Gpp ha scritto:
Va ricordato che è importante fare una reinstallazione completa della lista canali, una sintonizzazione da zero per "pulire" la lista dai vari canali rimasti memorizzati e non più trasmessi ch potrebbero andare in conflitto con le posizioni della numerazione automatica.
Ok lo si sapeva ma è sempre buono ricordarlo.
P.s. Era da tanto che non ti facevi vivo mi stavo cominciando a preoccupare.

Ho letto quasi tutto quello che avete scritto :)

quelli sono i titoli in anteprima di richiamo per i primi mesi poi ci dovete aggiungere repliche di quelli già visti su gallery più film tv e grandi classici.

littlefrancy ha scritto:
In realtà il mio decoder fa tutto da solo nn ho bisogno ne di sintonizzare ne di cercare nulla, prende tutto da solo....anche perchè fu quello più caro quando lo acquistai

idem ;)

advanced85 ha scritto:
quelli sono i titoli in anteprima di richiamo per i primi mesi poi ci dovete aggiungere repliche di quelli già visti su gallery più film tv e grandi classici.

cioè quelli sono i film che andranno nei primi mesi?? nn il primo mese???

littlefrancy ha scritto:
In realtà il mio decoder fa tutto da solo nn ho bisogno ne di sintonizzare ne di cercare nulla, prende tutto da solo....anche perchè fu quello più caro quando lo acquistai
Alcuni modelli non rendono obbligatorio fare una nuova reinstallazione (gli ADB per dire), tuttavia è sempre consigliabile farla.

Ovviamente come ha precisato Supernino è meglio aspettare, per ora i canali nonci sono ancora.

Io tengo la numerazione canali normale quindi non ho problemi con lcn poi vabbè io sono un po' fissato e sui primi 9 numeri ho tutti i canali Mediaset, da quelli generalisti a quelli pay...

advanced85 ha scritto:
catacombs
scrivilo sui muri
non è mai troppo tardi
sweeney todd
la guerra di charlie wilson
asterix alle olimpiadi
in amore niente regole
l'altra donna del re
certamente forse
spped racer
oxford murders
tutti pazzi per l'oro
Fonte?

Pablyrex ha scritto:
Ma allora che razza di canale cinema è se non propongono minimo 7/8 anteprime al mese ?
In quella lista ce ne sono più di 7/8... 7/8 è un buon numero, ma non aspettatevi di più come media...

Comunque vedremo...

@francesco
riguardo i prezzi gallery dovrebbe aumentare di 2€ al mese per l'easy pay...

@DTTutente
la fonte di quei film credo sia una impressione personale sua... ;) Tanti di quei film son stai citati comunque nei mesi scorsi per gallery...

Io purtroppo come decoder ho un Humax DTT4500 che purtroppo non la funzione LCN e se effettuassi la risintonizzazione completa dei canali dopo dovrei perdere un sacco di tempo per rimetterli tutti a posto.

8 prime tv al mese sono tante da garantire sempre, l'importante a mio modo di vedere è che non ci siano troppe repliche soprattutto in prima serata se poi arrivano tanti film vecchi va bene

Si sa già quanti giorni di visione gratuita daranno?
Uno, nessuno, centomila (magari)?

;)

Digitsatmania ha scritto:
se l'anno scorso la chiusura di SU fece tanto clamore ci sara' un motivo!
Tutto quello che viene a mancare fa clamore, diventa imperdibile, anche se prima era criticato :evil5:

supernino ha scritto:
@DTTutente
la fonte di quei film credo sia una impressione personale sua... ;) Tanti di quei film son stai citati comunque nei mesi scorsi per gallery...
Allora è meglio che ci metta IMPRESSIONI o IMHO o Secondo me...E' inutile spacciare per verità opinioni personali o idee...;)

Indietro
Alto Basso