Ufficiale: Premium Cinema e Studio Universal dall'8 Maggio su Premium Gallery

darkmoon ha scritto:
mica poteva dire presto l'offerta di cinema aumenterà ma anche il prezzo, cercono di addolcire la pillola ;)

E' normale che ci sarà un ritocco verso l'alto dei prezzi con l'ampliamento dell'offerta previsto, anche se dalle parole di Pier Silvio si intuisce che non dovrebbero aumentare più di tanto altrimenti rischierebbero di perdere molti abbonati acquisiti nel giro di questi quattro anni. Infatti lui stesso ha detto che il vero momento della verità si vedrà a partire da giugno in poi quando scadranno molte smart card (compresa la mia) e non credo vogliano spaventare più di tanto gli utenti sennò non rinnoverebbe più nessuno e molti se i prezzi aumentassero di molto comincerebbero a preferire sky che di certo, senza essere ipocriti , è più ricca di contenuti.

Digitsatmania ha scritto:
non per fare l'ennesimo paragone con Sky ma penso che l'aumento del prezzo possa salire esageratamente senno' uno assa e sky che ha l'offerta piu ampia,quindi penso che l'aumento ci sara' ma non cosi spropositato

si però non credo che offriranno ad un prezzo molto passo 6-8 € può essere un buon compromesso poi basta aspettare 48 ore e si saprà tutto ;)

fonzytecno ha scritto:
E' normale che ci sarà un ritocco verso l'alto dei prezzi con l'ampliamento dell'offerta previsto, anche se dalle parole di Pier Silvio si intuisce che non dovrebbero aumentare più di tanto altrimenti rischierebbero di perdere molti abbonati acquisiti nel giro di questi quattro anni. Infatti lui stesso ha detto che il vero momento della verità si vedrà a partire da giugno in poi quando scadranno molte smart card (compresa la mia) e non credo vogliano spaventare più di tanto gli utenti sennò non rinnoverebbe più nessuno e molti se i prezzi aumentassero di molto comincerebbero a preferire sky che di certo, senza essere ipocriti , è più ricca di contenuti.

comunque se il prezzo sarà basso diciamo che metterano in clausola per avere ilò cinema devi abbinarlo a gallery

Per evitare di passare tutto il pomeriggio di venerdì a ripetermi, lo dico adesso: i promo di cui vi parlavo saranno in onda dalla serata di venerdì.

reese ha scritto:
Per evitare di passare tutto il pomeriggio di venerdì a ripetermi, lo dico adesso: i promo di cui vi parlavo saranno in onda dalla serata di venerdì.

Saranno in onda solo sul dtt di premium o anche sulle tre reti mediaset?

comunque aldila' di cosa ne uscira' venerdi' il Dtt sta crescendo bene per l'estate avremo un oferta pay e free deciamente piu ricca,ma molto ancora resta da fare

Per quanto riguarda i prezzi bisognerà vedere anche se questi canali cinema saranno dentro Gallery o in un pacchetto a parte. Comunque non è detto che Venerdì si saprà già il prezzo, questi canali potrebbero essere in offerta fino a Giugno

=Matteo82= ha scritto:
Per quanto riguarda i prezzi bisognerà vedere anche se questi canali cinema saranno dentro Gallery o in un pacchetto a parte. Comunque non è detto che Venerdì si saprà già il prezzo, questi canali potrebbero essere in offerta fino a Giugno

Si potrebbero anche essere in offerta fino a giugno senza far sborsare nulla in più per far ingolosire gli utenti che se contenti delle nuove proposte più facilmente rinnovano gli abbonamenti a partire da luglio.

ma hanno detto a che ora ci sarà la conferenza?:D

=Matteo82= ha scritto:

Dopo quello che hanno fatto con Fantasy un solo giorno di visione gratuita, nn mi aspetto certo regali...

fonzytecno ha scritto:
Si potrebbero anche essere in offerta fino a giugno senza far sborsare nulla in più per far ingolosire gli utenti che se contenti delle nuove proposte più facilmente rinnovano gli abbonamenti a partire da luglio.

Magari il prezzo sarà ancora 20 Euro. Non dimentichiamo che molti compreso il sottoscritto pagano 15 Euro in promozione per un anno. Un modo gentile per giustificare questo ulteriore esborso (non ho usato il termine aumento perchè lo sapevamo da tempo). Quindi passare a 20 e cuccarsi questo ulteriore ritocco per il cinema non sarebbe il massimo per nessuno.
Per i nuovi clienti il discorso potrebbe essere un pò diverso tra qualche mese.
ciao

Pablyrex ha scritto:
Ma qualcuno sà la rai che diritti detiene ?xké potrebbe venderli a mediaset visto che sky non vuole rinnovare il contratto con loro forse propio per questo motivo.

Parla di prezzi ad hoc he he
40 € tutto Premium...al mese :eusa_whistle:

EnricoVII ha scritto:
Parla di prezzi ad hoc he he...
... per lui :D :D
Comunque, dato che voglio bene a tutti, ma proprio a tutti, gli utenti di questo forum, consiglio per venerdì una buona scorta di... tranquillanti ad evitare eccessi d'ira :badgrin: :badgrin: :badgrin:
Spero non servano, ma date le precedenti delusioni.... :D

Dai, ancora 48 ore... E poi il 3d esploderà... :D

reese ha scritto:
Venerdì saprete tutto (pomeriggio, ndr). Inoltre, sempre dalla serata di venerdì, saranno in onda dei promo che presenteranno le novità.

Stay tuned!

Per "tutto" si intendono tutte le novità cinema, non solo Studio Universal, vero?

Riporto da TgCom:

'La televisione generalista resterà il nostro 'core business' anche in ambiente digitale", ha detto Fedele Confalonieri, presidente Mediaset,all'assemblea degli azionisti, "ma la risposta alla nostra offerta 'pay' è molto positiva e non sembra risentire della crisi economica". E il vicepresidente Pier Silvio Berlusconi ha aggiunto: "Nei primi 15 giorni di maggio verrà lanciato un nuovo canale sul cinema, con i grandi film in esclusiva e in prima assoluta".

goldsun ha scritto:
... per lui :D :D
Comunque, dato che voglio bene a tutti, ma proprio a tutti, gli utenti di questo forum, consiglio per venerdì una buona scorta di... tranquillanti ad evitare eccessi d'ira :badgrin: :badgrin: :badgrin:
Spero non servano, ma date le precedenti delusioni.... :D
Hai proprio indovinato!
Eccola la cocente delusione direttamente da una news di casa madre :D ...partirà nei primi 15 giorni di maggio ma sarà solo UNO il canale di cinema!:lol: :lol: :lol:
http://www.mediaset.it/corporate/salastampa/2009/diconodinoi_8916_it.shtml

Ottimo, ora sappiamo che anche il canale cinema di Mediaset dovrebbe partire nella prima metà di Maggio

Indietro
Alto Basso