Ufficiale: Premium Cinema e Studio Universal dall'8 Maggio su Premium Gallery

liverpool72 ha scritto:
Si 37 euro al mese!!! e allora a questa cifra è meglio sky!!!

Secondo me 200 euro all'anno tuttopremium su prepagata...altrimenti....
ciao ciao!!!
Per avere il calcio e film ci vogliono 62 euro al mese penso che la differenza c'è poi se interessano solo i film con la stessa cifra uno si fà sky.

io invece rido quando loro(quelli delle sezione sky) pagano 70euro al mese per tutto sky e sono pure contenti...beati loro come l'invidio.....

ivan83 ha scritto:
io invece rido quando loro(quelli delle sezione sky) pagano 70euro al mese per tutto sky e sono pure contenti...beati loro come l'invidio.....
Vuol dire che se lo possono permettere ma non credo che siano tutti contenti nonostante la mole di contenuti e ben 11canali di cinema c'è chi piange e si lamenta delle poche prime

ragazzi pero ora come ora gallery piu calcio viene 20euro al mese e per dodici mesi viene 240euro possibile che si aggiri su questa cifra l'abbonamento annuale?

Pablyrex ha scritto:
Per avere il calcio e film ci vogliono 62 euro al mese penso che la differenza c'è poi se interessano solo i film con la stessa cifra uno si fà sky.
L'offerta cinema gallery per ora è una presa in giro credo siamo tutti daccordo nel dirlo...se poi il canale nuovo di cinema sarà valido non possiamo saperlo...quindi calcio su mediaset ok ma il cinema è un punto di domanda!!!
staremo a vedere solo che i prezzi che hai ipotizzato sono eccessivi!!!

si lo so la mia era solo una battuta per quelli della sezione sky che vengono gli a prenderci per il......

Pablyrex ha scritto:
Questo è vero loro si stanno giocando questa carta xké molta gente è delusa di gallery e non avrebbe più attivato una nuova tessera.

il brutto è che qualche investitore poco informato...ci crede pure...così a 5 milioni di tessere vendute dicono anche di aver superato sky in meno tempo...ma per favore...

cmq tornando ai canali mi pare si stiano già sgonfiando le speranze di molti...mi pare solo una mossa per aumentare il prezzo...cioè levo i film che avevo...li riunisco così sembrano d+...e aumento le repliche xkp materiale ho sempre quello

PS...stamani mi ha chiamato mediaset...SUL CELLULARE...xkè mi voleva illustrare...bla bla bla...ma li ho liquidati con...CHI VI HA DATO IL MIO NUMERO DI CELLULARE...hanno riattaccato dopo 2 secondi dopo delle scuse:eusa_wall: w il marketing

Vi prego di non andare OT e soprattutto di NON SPARARE CIFRE A CASACCIO!!!! Questo non è il 3d per gli scommettitori o per i veggenti: se volete fare il Mago Otelma andate sul vostro blog...

Cerchiamo di mantenere la discussione in toni "di attesa": meglio non scrivere nulla se non si hanno temi intelligenti che divagare o peggio ancora dire ca**ate.

Grazie per la collaborazione.

ma se attivassero un canale tipo PREMIUM CINEMA HD? dicono che quest'anno Mediaset avrebbe dovuto espandersi e toccare il mondo dell'Alta Definizione, e quale migliore modo per entrarci se non con un canale di cinema? e poi siamo proprio sicuri che vada a finire con Mediaset Premium? e se andasse free sul dtt? oppure non so...

Ultima modifica:
Con l'intasamento attuale dei mux Mediaset ( quelli nazionali non quelli che si vedono in Sardegna solo ) non è proprio possibile che mettano anche solo mezzo canale HD :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: .
Scordatelo !!! :D :D :D

harry_thebest93 ha scritto:
ma se attivassero un canale tipo PREMIUM CINEMA HD? dicono che quest'anno Mediaset avrebbe dovuto espandersi e toccare il mondo dell'Alta Definizione, e quale migliore modo per entrarci se non con un canale di cinema?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ragazzi ma le persone che dicono che sky è completo hanno ragione non gli possiamo dare torto ,però come ho già detto più e più volte c'è più della metà degli italiani che non si può permettere di spendere per vedere il calcio o il cinema e vedere un minimo di tv di qualità cifre esorbitanti come quelle di sky e per questo c'è Premium!
Cmq io non so chi dice che Gallery è stata una delusione, perchè io invece penso sia molto molto carino ma forse perchè sono un Telefilm-addict! cmq sono d'accordo con quelli che dicono che il cinema non è molto considerato da parte di mediaset!
cmq io credo che Mediaset per aprire almeno un canale di cinema abbia dei buoni contatti, io credo che abbia stipulato più accordi con più case di distribuzioni ...cmq dovete ammettere però che Universal passa i film a Mediaset stessa cosa Warner Bros. , Medusa Film e eagle pictures! speriamo solo che si aggiungeranno anche la dreamworks e Columbia e magari qualcosa della 01 distribution! chissà speriamo!
Ma è vero che Twilight passerà in anteprima su Mediaset Premium? :icon_cool:

Indietro
Alto Basso