Ufficiale: Premium Cinema e Studio Universal dall'8 Maggio su Premium Gallery

reese ha scritto:
Non sono moderatore, non sono nessuno, ma vi do un consiglio. Venerdì mattina e pomeriggio andate al parco, andate a farvi un giro, andate a Gardaland, andate dove vi pare...
Tanto venerdì mattina non ci sarò, come nel pomeriggio (almeno fino alle 17.30 - 18)...Quindi...:lol:

Burchio ha scritto:
il brutto è che qualche investitore poco informato...ci crede pure...così a 5 milioni di tessere vendute dicono anche di aver superato sky in meno tempo...ma per favore...

io penso che quelle cifre non siano sparate a casaccio e la giustificazione di quanto ho scritto sta nella tua stessa affermazione...

ciumbuntu ha scritto:
io penso che quelle cifre non siano sparate a casaccio e la giustificazione di quanto ho scritto sta nella tua stessa affermazione...
Quei numeri non possono essere veri al 100%...E l'ho spiegato qualche post sopra...Da Luglio il numero di tessere attive equivarrà ad abbonamento attivo (minimo Gallery)...Allora il numero potrà essere veritiero al 100%...:icon_cool:

Comunque Mediaset sa esattamente quanti hanno acquistato i vari pacchetti visto che l'attivazione si fa per telefono, sarebbe molto interessante conoscere questi numeri. Per quanto riguarda Premium Cinema spero che domani escano altre anticipazioni

stando a quello che dice reese si sapra qualcosa solo verso cena....comunque per quanto riguarda il cinema non vedo l'ora che si sappia di piu sui diritti che ha preso mediaset per lo meno possiamo capire che film andremo a vedere....

ascolta reese ti posso chiedere una cosa siccome ti vedo diciamo fiducioso e felice di questa nuova offerta mediaset premium pensi che avrà delle aspettative che tutti noi aspettiamo oppure sarà come i tre canal gallery ci puoi illustrare se sai se i nuovi canali cinema saranno competitivi e se ne varrà la pena abbonarsi in futuro alla scadenza al 30 giugno 2009 come la mia tessera?...perchè hai fatto un glorioso sospiro di sollievo e hai citato la parola FINALMENTE! che volevi alludere?

[BoNjOuR] ha scritto:
ascolta reese ti posso chiedere una cosa siccome ti vedo diciamo fiducioso e felice di questa nuova offerta mediaset premium pensi che avrà delle aspettative che tutti noi aspettiamo oppure sarà come i tre canal gallery ci puoi illustrare se sai se i nuovi canali cinema saranno competitivi e se ne varrà la pena abbonarsi in futuro alla scadenza al 30 giugno 2009 come la mia tessera?...perchè hai fatto un glorioso sospiro di sollievo e hai citato la parola FINALMENTE! che volevi alludere?
Lui lavora per mediaset che vuoi che ti dica che fà cagare ?

Burchio ha scritto:
PS...stamani mi ha chiamato mediaset...SUL CELLULARE...xkè mi voleva illustrare...bla bla bla...ma li ho liquidati con...CHI VI HA DATO IL MIO NUMERO DI CELLULARE...hanno riattaccato dopo 2 secondi dopo delle scuse:eusa_wall: w il marketing
Anche me hanno chiamato quelli di Mediaset (meno invadenti di SKY ogni 3/4 giorni chiamano!) e mi hanno proposto di passare a easy pay,anche io li ho liquidati con un NON MI INTERESSA EASYPAY mi hanno chiesto il perche non mi piaceva easypay,e dopo aver fatto una chiacchierata (come due comari) mi ha salutato cordialmente,il numero di cell per quanto mi riguarda c'e l'avevano perche avevo attivato la scheda e una vecchia promozione

GIOSCO ha scritto:
Chiudo al momento la discussione... Notizie nuove non ce ne sono e più si va avanti più vengono fuori 'sti post cretini che parlano di Sky: se volete fare la differenza SKY - PREMIUM (anche se ormai è un po' fuori moda) andate in qualche altro thread (se usate cerca li trovate facilmente), ma lasciate questo 3d pulito.

Vediamo se un po' di chiusura riesce a sortire questo effetto.
Sarete presenti alla/e conferenze stampa???

P.S. Vediamo oggi quante ca**ate spariamo oggi:D

Certo che gli utenti di questa sezione del forum sono da ammirare...
più di 1230 interventi su una frase di 12 parole:
"Nei primi quindici giorni di maggio partirà un nuovo canale di cinema".
Quante illazioni, invenzioni, cavolate sparate tenendo sempre su l'interesse.
Complimenti un pò a tutti noi.

Chissà quante sganasciate Ercolino (che le cose le sà, oppure ne sa più di noi) si sarà fatto sulle nostre "elucubrazioni", intervenendo solo quando era strettamente necessario. :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap:

Digitsatmania ha scritto:
P.S. Vediamo oggi quante ca**ate spariamo oggi:D

Ma se sapete già che "sparerete ca**ate" perché non evitare di scrivere post inutili? A volte non vi capisco proprio...

Vi piace argomentare sul nulla (argomentare poi è una parola impegnativa per il tenore di questo 3d) nella speranza di saperne di più o, meglio, di indovinare qualcosa di vero (più si spara, più alte probabilità ci sono che questo accada).

Come diceva Ercolino ieri riaprendo il 3d dopo la mia chiusura, invitiamo tutti a fare le persone serie (coi ragazzini precedentemente intervenuti è un po' difficile, ma possono pure impegnarsi) ed evitare di appesantire la discussione e di farla deragliare dai binari del buon senso.

Grazie a tutti e buona giornata.

Immagino che il canale di Mediaset sarà in 16/9, SU invece potrebbe essere in 4/3 o 16/9 in base al tipo di film che trasmette (supponendo che la programmazione sia com'era su Sky, cioè dai film più vecchi a quelli più recenti di circa 4/5 anni...).

Vorranno almeno su questi 2 canali rispettare il formato cinematografico dei film? Se lo faranno, e i film trasmessi saranno interessanti, potrei farci un pensierino...

GIOSCO ha scritto:
Ma se sapete già che "sparerete ca**ate" perché non evitare di scrivere post inutili? A volte non vi capisco proprio...

Vi piace argomentare sul nulla (argomentare poi è una parola impegnativa per il tenore di questo 3d) nella speranza di saperne di più o, meglio, di indovinare qualcosa di vero (più si spara, più alte probabilità ci sono che questo accada).

Come diceva Ercolino ieri riaprendo il 3d dopo la mia chiusura, invitiamo tutti a fare le persone serie (coi ragazzini precedentemente intervenuti è un po' difficile, ma possono pure impegnarsi) ed evitare di appesantire la discussione e di farla deragliare dai binari del buon senso.

Grazie a tutti e buona giornata.
tranquillo d'ora in poi scrivero' quando necessario

Ultima modifica:
Pablyrex ha scritto:
Lui lavora per mediaset che vuoi che ti dica che fà cagare ?

non lavoro in mediaset ma ti posso assicurare che la qualità è la più ALTA.
ne vale la pena... domani te ne convincerai!88

xarabas ha scritto:
Immagino che il canale di Mediaset sarà in 16/9, SU invece potrebbe essere in 4/3 o 16/9 in base al tipo di film che trasmette (supponendo che la programmazione sia com'era su Sky, cioè dai film più vecchi a quelli più recenti di circa 4/5 anni...).

Vorranno almeno su questi 2 canali rispettare il formato cinematografico dei film? Se lo faranno, e i film trasmessi saranno interessanti, potrei farci un pensierino...

mi pare che reese abbia già rivelato cio'

Anche a me non risulta che Reese abbia mai fatto menzione del corretto formato cinematografico :eusa_think:

Perchè con buoni titoli e il rispetto di questo importantissimo elemento la cosa potrebbe interessare pure a me :eusa_think:

Dingo 67 ha scritto:
Anche a me non risulta che Reese abbia mai fatto menzione del corretto formato cinematografico :eusa_think:

Perchè con buoni titoli e il rispetto di questo importantissimo elemento la cosa potrebbe interessare pure a me :eusa_think:
Tu hai fatto disdetta vero ?ho letto nell'altra sezione il problema e che con queste esclusive e diritti chi resta penalizzato siamo sempre noi....xké si rimane sempre scontenti vuoi per i contenuti o per il prezzo!

Indietro
Alto Basso