@ Pablyrex e SolidSnake64 (che fa sempre lo spiritoso)
Si, io ho dato disdetta anche se mi restano ancora due mesi in cui SKY può farmi cambiare idea invertendo radicalmente la tendenza che hanno preso.
Il mio non è un problema di quantità dato che su SKY abbonda ma di qualità perchè se io pago 50 euro per vedere il cinema pretendo che questo mi sia mostrato nel modo migliore possibile e cioè senza loghi o perlomeno con loghi piccoli e trasparenti che non siano un pugno in un occhio, senza banner che rompono i marroni ogni tre per due e con una qualità visiva che mi convinca a non rivolgermi a forme alternative illegali (perchè se vedo meglio gratis non capisco perchè debba regalargli circa 600 euro l'anno).
Purtroppo però mi pare di capire che almeno per ora Mediaset Premium non sia un alternativa valida per i miei bisogni, anche se il fattore costi però potrebbe far riflettere in quanto so, facendo un paragone automobilistico, che prendo una Panda e costa e vale come una Panda nulla di più, mentre dall'altra parte prendo una Ferrari la pago come una Ferrari però alla fine mi ritrovo sotto ancora il motore della Panda, magari Abarth ma sempre della Panda