Ufficiale: Premium Cinema e Studio Universal dall'8 Maggio su Premium Gallery

Dingo 67 ha scritto:
Anche a me non risulta che Reese abbia mai fatto menzione del corretto formato cinematografico :eusa_think:

Perchè con buoni titoli e il rispetto di questo importantissimo elemento la cosa potrebbe interessare pure a me :eusa_think:

Beccato !!!!! :D :D :D

lo so che ci lavora reese a madiaset ma legge anche le nostre critiche e vorrei che le riferisse a piersilvio

Quello che vorrei capire è se oltre ai canali arriveranno anche nuovi diritti, non solo per i film in prima ma anche per quelli vecchi, non sarebbe male poter vedere molti film di successo anche non in prima visione

@ Pablyrex e SolidSnake64 (che fa sempre lo spiritoso)

Si, io ho dato disdetta anche se mi restano ancora due mesi in cui SKY può farmi cambiare idea invertendo radicalmente la tendenza che hanno preso.

Il mio non è un problema di quantità dato che su SKY abbonda ma di qualità perchè se io pago 50 euro per vedere il cinema pretendo che questo mi sia mostrato nel modo migliore possibile e cioè senza loghi o perlomeno con loghi piccoli e trasparenti che non siano un pugno in un occhio, senza banner che rompono i marroni ogni tre per due e con una qualità visiva che mi convinca a non rivolgermi a forme alternative illegali (perchè se vedo meglio gratis non capisco perchè debba regalargli circa 600 euro l'anno).

Purtroppo però mi pare di capire che almeno per ora Mediaset Premium non sia un alternativa valida per i miei bisogni, anche se il fattore costi però potrebbe far riflettere in quanto so, facendo un paragone automobilistico, che prendo una Panda e costa e vale come una Panda nulla di più, mentre dall'altra parte prendo una Ferrari la pago come una Ferrari però alla fine mi ritrovo sotto ancora il motore della Panda, magari Abarth ma sempre della Panda :eusa_wall:

ciumbuntu ha scritto:
non lavoro in mediaset ma ti posso assicurare che la qualità è la più ALTA.
Personalmente la più ALTA qualità che conosco è l'HD... :D

Per Joi Mya e Steel il problema dei banner e dei loghi grossi non esiste, il formato però viene adattato al 16:9 e sinceramente io preferisco così, la qualità del segnale purtroppo non è molto alta per via del poco spazio a disposizione

Dingo 67 ha scritto:
@ Pablyrex e SolidSnake64 (che fa sempre lo spiritoso)

Si, io ho dato disdetta anche se mi restano ancora due mesi in cui SKY può farmi cambiare idea invertendo radicalmente la tendenza che hanno preso.

Il mio non è un problema di quantità dato che su SKY abbonda ma di qualità perchè se io pago 50 euro per vedere il cinema pretendo che questo mi sia mostrato nel modo migliore possibile e cioè senza loghi o perlomeno con loghi piccoli e trasparenti che non siano un pugno in un occhio, senza banner che rompono i marroni ogni tre per due e con una qualità visiva che mi convinca a non rivolgermi a forme alternative illegali (perchè se vedo meglio gratis non capisco perchè debba regalargli circa 600 euro l'anno).

Purtroppo però mi pare di capire che almeno per ora Mediaset Premium non sia un alternativa valida per i miei bisogni, anche se il fattore costi però potrebbe far riflettere in quanto so, facendo un paragone automobilistico, che prendo una Panda e costa e vale come una Panda nulla di più, mentre dall'altra parte prendo una Ferrari la pago come una Ferrari però alla fine mi ritrovo sotto ancora il motore della Panda, magari Abarth ma sempre della Panda :eusa_wall:
Bè se ti può interessare quei pochi film che passano non vengono interrotti ne tanto meno passano banner di nessun tipo anche sé avvolte durante le partite ci sono,spero non prendano pure questa piega xké purtroppo le cose negative mi sà che le copiano subito ma quelle positive non tanto!

Pablyrex ha scritto:
Ma poi su quali basi parli non si sà il bello che da ieri ad oggi i moderatori sono intervenuti più volte ma ancora qualcuno non ha capito la lezione!
Perdonami, è la prima volta che intervengo in questo 3d con una battuta, che poi era una speranza non certo un'anticipazione, e vengo subito attaccato :eusa_shifty:

Comunque, vista la suscettibilità e per non creare flame inutili, chiedo scusa per il mio intervento e chiudo qua.

Ultima modifica:
La cosa che più mi scoccia e anche se dopo un pò gira che ti rigira rivedrò sempre gli stessi film xké nelle reti in chiaro di mediaset passeranno sempre gli stessi film di gallery quindi possibiltà di vedere film diversi passati su sky c'è ne sono poche tranne qualche film più importante visto che anche nelle reti rai i film ora mai li passano con il cannocchiale;mentre chi è abbonato a....anche se con la tempistica delle tv in chiaro i titoli che non vedrà xké in esclusiva mp se li vedrà ugualmente!

blino ha scritto:
Perdonami, è la prima volta che intervengo in questo 3d con una battuta (che è una speranza non certo un'anticipazione) e vengo subito attaccato :eusa_shifty:
Comunque, vista la suscettibilità e per non creare flame inutili, chiedo scusa per il mio intervento e chiudo qua.
Non è una cosa personale figurati non la prendere sotto questo piano e cmq era riferito anche all'utente a cui hai risp xké di contenuti di qualità non si sà nulla apparte i titoli che potrebbero passare per i diritti posseduti da mp.

Pablyrex ha scritto:
Non è una cosa personale figurati non la prendere sotto questo piano e cmq era riferito anche all'utente a cui hai risp xké di contenuti di qualità non si sà nulla apparte i titoli che potrebbero passare per i diritti posseduti da mp.
Ok, felice che ci siamo chiariti ;)

Ne approfitto allora per appoggiare Dingo nella speranza che, almeno sino all'arrivo dell'HD, i nuovi canali cinema siano in 16:9 anamorfico, ad un buon bit-rate e che Mediaset e Universal si impegnino nel rispetto dei formati cinematografici ;)

In chiaro, per fortuna, passano tutti i film importanti sia se in pay sono andati su Premium o su Sky

ovviamente non mi riferivo alla qualità trasmissiva: per quella bisognerà aspettare il 2012. di certo non vedremo film del tipo "a letto con zio rocco"...

sul 16:9 è l'evidenza che lo conferma: per i canali che non sono in simulcast analogico è dimostrato che mediaset abbia adottato il 16:9 come standard. vero reese?

=Matteo82= ha scritto:
In chiaro, per fortuna, passano tutti i film importanti sia se in pay sono andati su Premium o su Sky
Hai detto bene i più quotati ma ci sono tanti di quei film carini che non si vedranno mai tranne che uno non sia appassionato e li conosca bene cmq ultimamente da quando mediaset è entrata nel mondo delle pay di prime tv se ne vedono pochine,mi ricordo che ogni autunno specie su canale 5 era un fiorire di prime tv mentre ora non più è il successo di delle reti generaliste di mediaset è stata per anni pure questo il cinema cosa che stanno trascurando tantissimo con questi maledetti reality e talent show!

DTTutente ha scritto:
Dal prossimo anno anche le ricaricabili potranno definirsi veri e propri abbonamenti e, quindi, abbonati...Per un motivo molto semplice, la tessera viene attivata solo se si ha Gallery attivo, se Gallery poi non viene più rinnovato, la tessera si disattiva completamente...E quindi una tessera in meno attiva nel risultato finale...:icon_cool:

Es. Te adesso risulteresti nel numero delle tessere attive...Se ti compri la tessera il prossimo anno e poi la lasci lì a marcire la tessera ti si disattiverà automaticamente e quindi non risulterai più nel numero degli abbonati...

la differenza non è nel nome... ma nel fatto che le tessere come le mie...nn danno entrate mensili a mediaset. ne ora ne quelle del prossimo anno. xkè se la compro e non le ricarico...lo so che poi vanno a scadenza...ma nel frattempo useranno il mio "numero" per farsi pubblicità...tipo abbiamo 3 milioni e mezzo di abbonati. gli unici veri abbonati sono quelli di easy pay...e quelli che hanno comprato un pacchetto tipo tutto calcio serieA ecc ecc. oggi usano questi dati gonfiati di tessere attive(ricordo che le regalano con qualsiasi mezzo tencologico...pure LAVATRICI:5eek:) chiamandole abbonamenti

Digitsatmania ha scritto:
Anche me hanno chiamato quelli di Mediaset (meno invadenti di SKY ogni 3/4 giorni chiamano!) e mi hanno proposto di passare a easy pay,anche io li ho liquidati con un NON MI INTERESSA EASYPAY mi hanno chiesto il perche non mi piaceva easypay,e dopo aver fatto una chiacchierata (come due comari) mi ha salutato cordialmente,il numero di cell per quanto mi riguarda c'e l'avevano perche avevo attivato la scheda e una vecchia promozione

io nn ho mai fornito il mio num di cellulare...
ho comprato una scheda alla nascita di gallery per vedere com'era...e nn è mai stata ricaricata. comprato una scheda senza lasciare dati...cmq nn sono geloso dei miei dati...tanto ormai la privacy è utopia...con tutti i curriculum lasciati a destra e sinistra...sapete poi che fine fanno vero:eusa_wall:

Indietro
Alto Basso