Ufficiale: Premium Cinema e Studio Universal dall'8 Maggio su Premium Gallery

ivan83 ha scritto:
anche io sono contento di questi canali...per quanto riguarda gli amici che hanno sky non li ascolto neanche tanto loro avrebbero criticato anche se mettevano 10 canali senza aumenti ormai sono diventati veramente noiosi...
Bè certo....:eusa_wall:
Comunque trovo ottima la scelta di trasmissione... Anamorfico e in caso di 4:3 trasmissione in 4:3, non quel pillarbox :eusa_wall:
2-Perchè vi interessa tanto sapere se ci saranno contratti in esclusiva?
che vi cambia....

Ma poi non esistono solo le prime tv, il fatto di avere due canali cinema 24 ore su 24 porterà alla possibilità di guardare tanti film di qualità. 12 e 11 film al giorno non sono affatto male!

Non ci ho capito granchè ma sono più che soddisfatto. 2€ di surplus non me li aspettavo, credevo almeno 6-8€. Brava mediaset! E grazie ovviamente a tutto lo staff di DIGITAL-SAT per la celerità con cui ci hanno fornito gli aggiornamenti:D :D :D

100 film al mesex12 mesi 1200 film...... spero che non facciano come ultimamente lunedi su rete4/canale5/italia1 e poi il giorno dopo su premium cinema o il contrario se non mi fanno arrabbiara

ragazzi se leggete un mio post di ieri sera vi dicevo quali film farà vedere premium cinema( cmq sono 6-7 prime al mese più rispettivi film vecchi e film tv) per un canale solo basta e avanza. cmq mi sembrava strano che ci fossero sorprese di nuovi contratti siamo a maggio e di solito i cambiamenti si hanno a gennaio.

Se ci pensate.... la cosa buona è che sui canali Cinema non potranno ripete sempre la trilogia di matrix o jurassic park all'infinito, si noterebbe subito visto che non li possono mischiare ai telefilm !! :)

:)

da venditore caro satfrank la qualita' si paga....... infatti i cinesi fanno tanto e paghi gli stilisti fanno pochi capi ma quanto li paghi.... forse hai sbagliato frase.... fulmicotone988 ma come fai a dirti soddisafatto non sai i palinsesti le trasmissione 16-9 anamorfico non mi sembra il massimo... interprtando le notizie tiro le somme due euro in pi' per studio universal a livello cinema mediaset non e' cambiato poco o nulla a parte fare un canale a parte......

Penso che ovviamente per gli utenti con ricarcicabile fino al 30/6 non ci sarà bisogno di integrazioni...ma per gli abbonati easy pay? La differenza la pagherò da subito sul mensile o da luglio?

trippera ha scritto:
da venditore caro satfrank la qualita' si paga....... infatti i cinesi fanno tanto e paghi gli stilisti fanno pochi capi ma quanto li paghi.... forse hai sbagliato frase.... fulmicotone988 ma come fai a dirti soddisafatto non sai i palinsesti le trasmissione 16-9 anamorfico non mi sembra il massimo... interprtando le notizie tiro le somme due euro in pi' per studio universal a livello cinema mediaset non e' cambiato poco o nulla a parte fare un canale a parte......

In attesa dei palinsesti mi attengo a ciò che ho adesso, cioè i prezzi...e due canali a 2€ è più che onesto...considerato che avremo anche Studio Universal!

Ennesimi canali proibiti a me...che pizza...ma nel mux Mediaset 1 andrà solo Steel +1 o anke gli altri +1. Rispondetemi...datemi qualche buona notizia...;)

satfrank ha scritto:
- LA QUALITA' - semplicemente ! e non la quantità come sky

ma quale qualità!!!!!!!:eusa_naughty: :eusa_naughty:
sky ha qualità....non mediaset.....anzi secondo me non si possono nemmeno paragonare......
scusate se insisto nel dire questo.....ma quando sento dire certe eresie!!!!sono costretto......:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

fulmicotone988 ma hai gia' i palinsesti per essere cosi' contento e sicuro della programmazione? manca un po di criticita' alle notizie a leggere sembra tutto bello e buono.....

Indietro
Alto Basso