Digitsatmania ha scritto:Scusami dopo le 19 cosa ci saranno dei promo?
ci saranno dei cartelli informativi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Digitsatmania ha scritto:Scusami dopo le 19 cosa ci saranno dei promo?
Bè certo....ivan83 ha scritto:anche io sono contento di questi canali...per quanto riguarda gli amici che hanno sky non li ascolto neanche tanto loro avrebbero criticato anche se mettevano 10 canali senza aumenti ormai sono diventati veramente noiosi...
tre/quattro canali in più...trippera ha scritto:si ma ragazzi con 12 o 10 euro cosa pretendete?
trippera ha scritto:si ma ragazzi con 12 o 10 euro cosa pretendete?
Il mio timore è propio questo....trippera ha scritto:100 film al mesex12 mesi 1200 film...... spero che non facciano come ultimamente lunedi su rete4/canale5/italia1 e poi il giorno dopo su premium cinema o il contrario se non mi fanno arrabbiara
trippera ha scritto:da venditore caro satfrank la qualita' si paga....... infatti i cinesi fanno tanto e paghi gli stilisti fanno pochi capi ma quanto li paghi.... forse hai sbagliato frase.... fulmicotone988 ma come fai a dirti soddisafatto non sai i palinsesti le trasmissione 16-9 anamorfico non mi sembra il massimo... interprtando le notizie tiro le somme due euro in pi' per studio universal a livello cinema mediaset non e' cambiato poco o nulla a parte fare un canale a parte......
satfrank ha scritto:- LA QUALITA' - semplicemente ! e non la quantità come sky