Ufficiale: Premium Cinema e Studio Universal dall'8 Maggio su Premium Gallery

dki ha scritto:
L' 8 Maggio sarà il Gladiatore di Ridley Scott ad aprire le danze del ritorno di Studio Universal. In seconda serata Spartacus ;)

Bella la scelta di spartacus nella serata del ritorno. Con quello si congedarono e con quello ritornano. Bravi ;)

A dare il Ciak d'inizio la sera dell'8 maggio sarà Il Gladiatore di Ridley Scott seguito da un altro capolavoro della cinematografia americana, Spartacus di Stanley Kubrick, in un mese ricco di eventi per perdersi nella magia dei grandi classici e non solo. Dalla rassegna dedicata a James Dean, con titoli come La valle dell'Eden, Gioventù bruciata, Il Gigante, al mitico appuntamento con Viaggio nel Cinema Americano che questo mese vede come protagonista Milos Forman. E ancora Lost & Found, 1 Film 1 Storia introdotto da Giordano Bruno Guerri, serie vintage come Johnny Staccato con John Cassavetes e reality hollywoodiani come Project Greenlight, ideato da Ben Affleck e Matt Damon. Il tutto accompagnato da grandi, grandi film per tutti i gusti: Mariti e Mogli di Woody Allen, Scarface di Brian De Palma con Al Pacino, Un boss sotto stress con Robert De Niro, I ponti di Madison County di e con Clint Eastwood e Meryl Streep e molti altri ancora.

FrancescoRuvo ha scritto:
Bella la scelta di spartacus nella serata del ritorno. Con quello si congedarono e con quello ritornano. Bravi ;)

Verissimo, quella è una mossa davvero di stile. Come a dire: ci avete cacciati, e noi adesso torniamo. Alla faccia vostra!

;)

reese ha scritto:
Verissimo, quella è una mossa davvero di stile. Come a dire: ci avete cacciati, e noi adesso torniamo. Alla faccia vostra!

;)

Quoto alla grande. Forza Studio Universal e bentornata ;) .

Sai qualcosa reese della programmazione iniziale di Premium Cinema?

Abbiate ancora un pochino di pazienza e saprete tutto.

scusate se vado OT ma mi auguro che qualcuno mi possa rispondere....quest'anno ci sarà la possibilità di acquistare solo il pacchetto calcio con la tessera ricaricabile ? l'anno scorso non era possibile...

reese ha scritto:

;)
Noto un vago sarcasmo da tifoso :D :D
Da te è comprensibile

advanced85 ha scritto:
mai dire mai ai film fox beh allora mai dire mai premium cinema su sky
:lol: :lol: bella risp :lol: :lol: cmq fox certo qualche titolo lo ha concesso ha Gallery tipo la leggenda di bagger vance,ma se dà in esclusiva prodotti a premium cinema mi faccio prete..:lol: :lol: :lol:

Tra poco anche gli highlights mensili di Studio Universal per il mese di Maggio, oltre a tutte le informazioni dalla conferenza stampa. :)

camel3883 ha scritto:
:lol: :lol: bella risp :lol: :lol: cmq fox certo qualche titolo lo ha concesso ha Gallery tipo la leggenda di bagger vance,ma se dà in esclusiva prodotti a premium cinema mi faccio prete..:lol: :lol: :lol:

E perchè no. E poi non sarebbero in esclusiva assoluta. I diritti televisivi satellitari sono una cosa a parte rispetto a quelli del dtt. Mediaset Premium se vuole li può prendere tutti.La concorrenza in futuro ci potrebbe essere solo con Dahlia e non con Sky che non c'entra nulla.

camel3883 ha scritto:

basta pagareeeeeee e ............ , anche se non lo faranno mai e un po mi dispiace visto che alcuni capolavori e prime visioni dovro prendermeli su blue ray per evitare i quadrettoni sul mio plasma :crybaby2: :crybaby2:

Digitsatmania ha scritto:
A dare il Ciak d'inizio la sera dell'8 maggio sarà Il Gladiatore di Ridley Scott seguito da un altro capolavoro della cinematografia americana, Spartacus di Stanley Kubrick, in un mese ricco di eventi per perdersi nella magia dei grandi classici e non solo. Dalla rassegna dedicata a James Dean, con titoli come La valle dell'Eden, Gioventù bruciata, Il Gigante, al mitico appuntamento con Viaggio nel Cinema Americano che questo mese vede come protagonista Milos Forman. E ancora Lost & Found, 1 Film 1 Storia introdotto da Giordano Bruno Guerri, serie vintage come Johnny Staccato con John Cassavetes e reality hollywoodiani come Project Greenlight, ideato da Ben Affleck e Matt Damon. Il tutto accompagnato da grandi, grandi film per tutti i gusti: Mariti e Mogli di Woody Allen, Scarface di Brian De Palma con Al Pacino, Un boss sotto stress con Robert De Niro, I ponti di Madison County di e con Clint Eastwood e Meryl Streep e molti altri ancora.
Ma l'inizio quando a che ora è previsto ?xké se incominciano in prima serata con il gladiatore(non per il film pescarità) fanno cilecca per me visto che è passato parecchie volte su gallery e la gente me per primo non gradirà!!

reese ci dice che ancora dobbiamo aspettare, lo fa bene il suo lavoro per creare attesa. oggi tipo abbiamo scoperto cose che già sapevamo. mo continua sta tiritela per altre 2 settimane. ma va va...

goldsun ha scritto:
Noto un vago sarcasmo da tifoso :D :D
Da te è comprensibile

Che io sia un po' di parte è indubbio. Ma in questo caso sono davvero felice che a tornare non sia un canale a caso, ma sia proprio Studio Universal, un canale che ho amato e seguito fino alla chiusura. Per dire, fosse tornato DuelTv o Happy Channel sarei stato meno entusiasta...invece Studio è un canale di grande personalità, con i bei film, coi trailer, coi backastage, con tutto quello che serve per appassionarsi ad un brand oltre che ad un film.

GIOSCO ha scritto:
Tra poco anche gli highlights mensili di Studio Universal per il mese di Maggio, oltre a tutte le informazioni dalla conferenza stampa. :)

Ottimo, un ringraziamento a tutta la redazione di Digital-Sat per il lavoro svolto.

Indietro
Alto Basso