Ufficiale: Premium Cinema e Studio Universal dall'8 Maggio su Premium Gallery

paolo68 ha scritto:
Ma gli extra 1 e 2 perchè sono ancora attivi?

Verranno eliminati alle 19 ,quando arriveranno i due cartelli di Studio Universal e Premium Cinema

Ma gli slot rimarranno? Perchè Giosco ha detto che presto saranno "riciclati". Che significa? (Chiedo scusa per l'OT)

dki ha scritto:
L' 8 Maggio sarà il Gladiatore di Ridley Scott ad aprire le danze del ritorno di Studio Universal. In seconda serata Spartacus ;)

Considerato che Spartacus è stato l'ultimo film trasmesso da SU su Sky... miiiiii, un pò di fantasia !!! :)

Xrò non è giusto potrebbero sfruttare gli extra per trasmettere qualcosa di carino...magari repliche di GF9, Il milionario ,Uomini e donne, amici, magari integrare qualche fiction tv andata in onda recentemente, forum, Le iene!!!! no?

ma com'e' che nel sito di studio universal appare il countdown -13? se la matematica non e un opinione ne mancano 14 all'8 di maggio......
@littlefrancy
vedo che ti sei collegata 10 minuti fa su SU........cosa volevi sbirciare eh!:eusa_whistle:

littlefrancy ha scritto:
Xrò non è giusto potrebbero sfruttare gli extra per trasmettere qualcosa di carino...magari repliche di GF9, Il milionario ,Uomini e donne, amici, magari integrare qualche fiction tv andata in onda recentemente, forum, Le iene!!!! no?
tu sei sciroccata!

come fai a saperlo,scusa? cmq sì, ho visto che è cambiato il sito fino oggi all'1 e quarto c'era la scritta "Studio Universal chiude" o una cosa del genere....tra l'altro ho letto sul sito che NBC-Studio Universal italia voleva aprire 2 canali free per la piattaforma DDT entro i primi mesi del 2009? ma dove sono??? io ancora nn li vedo? mica saranno Utopia come B!S?

paolo68 ha scritto:
Ma gli slot rimarranno? Perchè Giosco ha detto che presto saranno "riciclati". Che significa? (Chiedo scusa per l'OT)
Semplicemente che gli extra potrebbero ritrnare. Ma adesso non parliamo assolutamente di questo ;)

@Digitsatmania
www.studiouniversal.it, io vedo -14 ...

Digitsatmania ha scritto:
ma com'e' che nel sito di studio universal appare il countdown -13? se la matematica non e un opinione ne mancano 14 all'8 di maggio......
@littlefrancy
vedo che ti sei collegata 10 minuti fa su SU........cosa volevi sbirciare eh!:eusa_whistle:

In realtà a me appare -14....!

finalmente dei canali di cinema.poi non capisco una cosa:gli amici di sky sono stati mesi a piangere SU quando venne buttata fuori da sky (premetto che io non l'ho mai visto non avendo sky) e ora ci prendono in giro perché SU torna ma sul DTT.poi su premium cinema dobbiamo vedere i palinsesti.

Adesso che finalmente abbiamo notizie ufficiali discutiamo di quelle.

Sulla qualità dei canali, ovvio la giudicheremo solo quando sapremo i palinsesti, e un giudizio pieno lo daremo solo tra un paio di mesi. Almeno per Premium Cinema, per Studio Universal invece la qualità dovrebbe essere la stesa di quand veniva trasmesso su sky...

Indietro
Alto Basso