Ufficiale: Premium Cinema e Studio Universal dall'8 Maggio su Premium Gallery

Gpp ha scritto:
a me basta che i palinsesti siano vari e con poche repliche.
Scusa gpp ma non capisco come si fa ad avere palinsesti vari e con poche repliche se mancano le prime.
Se mancano le prime, ovvio che ci sono più repliche e a lungo andare i palinsesti non possono essere vari.
Non voglio fare paragoni, ma solo un esempio; a SKY ci sono circa 30 prime al mese, eppure c'è chi si lamenta, che dice che ci sono troppe repliche; io mi chiedo, ma cosa dovrebbero fare... inventarsi altri film.
A questo punto sappiamo che le prime di Mediaset resteranno le solite quattro o cinque al mese (speriamo che ameno in meggio e giugno ne diano qualcuna in più visto che negli ultimi mesi sono stati "sotto media" in attesa del lancio di Premium Cinema); sono annunciati nuovi contratti in autunno; le prime potranno aumentare a 6... 7... anche 8 e poi? ci saranno per forza repliche; questa non vuole essere una accusa o lamentela a Mediaset; è una ovvia constatazione cui non credo possano rimediare.

Secondo me, è UTOPICO pensare che loro mandino in onda 100 film differenti al mese...Anche andando a raschiare tutti i film che ha Mediaset nella library...

Quindi penso che le repliche ci saranno e come...Poi, non capisco cosa abbiate contro le repliche...Se io mi voglio vedere un film che mandano in prima serata e non posso vederlo...Dovrò per forza cercare la replica e ben venga la replica...

=Matteo82= ha scritto:
I nuovi contratti potrebbero non essere ancora operativi e per questo non annunciati e comunque annunciandoli a Settembre si potrebbe ottenere una ulteriore visibilità mediatica, qui non si parla di semplici rumors ma di una dichiarazione del responsabile di Mediaset Premium

Ascolta ma con 2 euro in piu al mese secondo te cosa devono fare contratti in esclusiva col mondo intero , diciamo che con quello che costa mi accontento delle 5-6 prime (tanto ho anche SKY percio' vedro tutto) , l'importante e' che trasmettano con qualita sufficiente non chiedo HD perche so che il DTT in questo e' limitato ma un SD di buon livello , non vorrei vedermi il cavaliere oscuro coi quadrettoni

DTTutente ha scritto:
Secondo me, è UTOPICO pensare che loro mandino in onda 100 film differenti al mese...Anche andando a raschiare tutti i film che ha Mediaset nella library...

Quindi penso che le repliche ci saranno e come...Poi, non capisco cosa abbiate contro le repliche...Se io mi voglio vedere un film che mandano in prima serata e non posso vederlo...Dovrò per forza cercare la replica e ben venga la replica...

A meno che non diano un mygallery con 150 GB di hard disk :D :D :D

goldsun ha scritto:
Scusa gpp ma non capisco come si fa ad avere palinsesti vari e con poche repliche se mancano le prime.
Se mancano le prime, ovvio che ci sono più repliche e a lungo andare i palinsesti non possono essere vari.
Non voglio fare paragoni, ma solo un esempio; a SKY ci sono circa 30 prime al mese, eppure c'è chi si lamenta, che dice che ci sono troppe repliche; io mi chiedo, ma cosa dovrebbero fare... inventarsi altri film.
A questo punto sappiamo che le prime di Mediaset resteranno le solite quattro o cinque al mese (speriamo che ameno in meggio e giugno ne diano qualcuna in più visto che negli ultimi mesi sono stati "sotto media" in attesa del lancio di Premium Cinema); sono annunciati nuovi contratti in autunno; le prime potranno aumentare a 6... 7... anche 8 e poi? ci saranno per forza repliche; questa non vuole essere una accusa o lamentela a Mediaset; è una ovvia constatazione cui non credo possano rimediare.
La varietà dei palinsensti non significa per forza mandare anteprime, il cinema non è nato ora e ci sono moltissime pellicole più o meno recenti che potrebbero essere alternate alle prime visioni.

In altre parole io credo che se, anziché replicare 5 volte al mese (ho sparato un numero così, non sto lì a contare le repliche) lo stesso film, lo stesso passasse due o tre volte, alternato ad altri film non recenti ma programmati con un certo lasso di tempo, si otterebbe una programmazione abbastanza ben assortita, non ripetitiva e invogliante alla visione, questo anche senza mettere tutte le prime tv, cosa di cui mi importa veramente ma veramente poco. Forse sono strano io che non ho la mania di queste prime visioni, ma per me contano poco o nulla, di certo non mi metto a contare quante ne danno.

Per la qualità è bene precisare sin da subito che sarà bassa: se qualcuno si abbona pensando di poter fruire dei film con audio di qualità e video senza pixel evidenti lo scordi subito e lasci perdere. La situazione dei mux è quella che è e con tutti questi canali attivi èp una questione puramente tecnica o matematica, nel senso che 24Mb/s diviso per il numero dei canali (che è alto), darà sempre un numero piccolo, quindi sempre pochissima banda.

Gpp ha scritto:
La varietà dei palinsensti non significa per forza mandare anteprime, il cinema non è nato ora e ci sono moltissime pellicole più o meno recenti che potrebbero essere alternate alle prime visioni.

In altre parole io credo che se, anziché replicare 5 volte al mese (ho sparato un numero così, non sto lì a contare le repliche) lo stesso film, lo stesso passasse due o tre volte, alternato ad altri film non recenti ma programmati con un certo lasso di tempo, si otterebbe una programmazione abbastanza ben assortita, non ripetitiva e invogliante alla visione, questo anche senza mettere tutte le prime tv, cosa di cui mi importa veramente ma veramente poco. Forse sono strano io che non ho la mania di queste prime visioni, ma per me contano poco o nulla, di certo non mi metto a contare quante ne danno.
gpp, ma le repliche comunque ci saranno, sia se il film è in prima tv o meno...Perchè 100 film al mese tutti differenti, non sono noccioline...E' parecchia roba...

Comunque che inizino anche a dare tutte le prime tv che hanno mandato in onda in questo anno e mezzo su Gallery...:evil5: :D

Dtt ovvio che le repliche ci saranno, però onestamente come facevano con Gallery è un' esagerazione! Un film te lo ritrovi trasmesso e ritrasmesso nel giro di pochissimo al punto che la sera si arriva a non trovare nulla perché qualsiasi cosa propongono sui tre canali l' hai visto qualche giorno prima. Si deve capire che spalmare le repliche su tre canali non è come spalmarli su 9, per esempio.

ragazzi non vi preoccupate un conto è avere tre canali con tre prime serate, un conto avere un solo canale di film e quindi solo una prima serata. 10 film al giorno saranno sempre diversi e le repliche poche. vi ricordo che il canale è solo uno di cinema.

Eh, infatti aspetto di vedere questo canale che tipo di palinsesto avrà e cosa proporranno.

Io spero ci siano poche repliche soprattutto in prima serata e alla Domenica pomeriggio

Vi annuncio, grazie per le informazioni a Euplio, che nei giorni 9 e 10 Maggio andranno in onda su Premium cinema, rispettivamente the Illusionist e American Gangster

cmq quello che so che per la nuova stagione televisiva che inizierà a settembre premium cinema avrà a disposizione all'incirca 90 prime tv(non tutte in esclusiva) da mettere nella stagione 2009-2010. l

=Matteo82= ha scritto:
I nuovi contratti potrebbero non essere ancora operativi e per questo non annunciati e comunque annunciandoli a Settembre si potrebbe ottenere una ulteriore visibilità mediatica, qui non si parla di semplici rumors ma di una dichiarazione del responsabile di Mediaset Premium
Si ma se leggi bene il responsabile di mp dice che vorremmo.... tutto sul vago non ha dichiarato che a settembre ci sarà un'aumento ciò vuol dire che ancora nelle mani non hanno nulla ma solo se mai trattative.

dki ha scritto:
Vi annuncio, grazie per le informazioni a Euplio, che nei giorni 9 e 10 Maggio andranno in onda su Premium cinema, rispettivamente the Illusionist e American Gangster
Euplio non è che puoi scrivere tutto il palinseso del week end?

Non se ne può più di queste info. centellinate...:eusa_wall:

Burchio ha scritto:
maggio giugno luglio agosto...sono mesi morti per nuovi abbonamenti e anche mesi morti xkè al cinema italiano nn esce quasi nulla...forse xkè abbiamo troppo mare...

per me (poi magari sbaglio) ora magari potrebbero avere 4-5 prime al mese...ma centellinandole...si riesce a farne 3 adesso...e qualcuno di + a settembre...mese in cui attirare i nuovi calciofili...

sempre per me se avessero fatto altri contratti anche non in esclusiva anche con la medusa l'avrebbero detto x tranquillizzare tutto. se sono stati zitti , vuol dire che non li hanno.

inoltre giò ora hanno sempre mandato molte meno prime di quelle disponibili...quindi di roba arretrata ne hanno eccome
Concordo in pieno e propio quello che faranno.

ripeto che con universal warner medusa e eagle per un solo canale basta e avanza. vedi le tre prime serate buonissime: guerra di charlie wilson, the illusionist e american gangster

Indietro
Alto Basso