Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si di sicuro meglio di questo studio universalPaoloxs ha scritto:Comunque non pensate come me che lo spot di Premium Cinema sia molto bello?
ma poi quello di studio universal di ora è uguale quello ce passava su Sky...che fantasia! ma qst è colpa della universalpictures, non certo di mds.Pablyrex ha scritto:Si di sicuro meglio di questo studio universal
anche io lavorrei consultare se possibile...anche perché sul sito di mds premium on c'è e nemmeno sull'ep di tv sorrisi e canzoni....supergens ha scritto:ragazzi posso sapere come faccio a vedere la programmazione di Premium cinema e studio universal ? grazie
In questo topic puoi trovare le prime serate fino al 16 maggio per Premium Cinema e per tutto il mese per Studio Universal: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=73999supergens ha scritto:ragazzi posso sapere come faccio a vedere la programmazione di Premium cinema e studio universal ? grazie
easy pay : 12€/mese (dal 1/07/09)...mirkojuve92 ha scritto:Qual è il prezzo di questi canali?
Vorrei tanto saperlo anch'io... anche se io ricevo entrambi però alla perfezione ricevo soltanto D-Free... nessuno sa qualcosa in più?M. Daniele ha scritto:La notizia del restyling dei mux Mediaset 1 e Dfree quando la sapremo lunedì?
Ricordo che quella non è un messaggio ufficiale dello staff di SU ma solo un messaggio di un loro utente.alecatania95 ha scritto:Salve a tutti![]()
![]()
![]()
![]()
Allora per tutti coloro che avevano dubbi sulla durata di visione promozionale e l'appartenenza dei nuovi canali ai vari pacchetti vi annuncio che "chi è abbonato (easy-pay) a PREMIUM GALLERY avrà fino a luglio la visione GRATUITA di entrambi (premium cinema e studio universal) poi il costo sarà 12,00€/mensili! e che saranno in visione gratuita per tutti gli abbonati Premium Gallery fino a luglio!!! (*)Dal servizio clienti Mediaset Premium. preso dal sito http://www.studiouniversal.it/site_ilovesu/ilovesu_ritorno_bacheca.php che risale al principale che è http://www.studiouniversal.it/
grazie GIOSCO... ma posso fare una domanda? come fate voi di Digital-Sat ad arrivare prima di tutti a sapere news,novità su TUTTO? (mux compresi) Siete bravissimi!GIOSCO ha scritto:Ricordo che quella non è un messaggio ufficiale dello staff di SU ma solo un messaggio di un loro utente.
Comunque il concetto è tutto sommato giusto: "fino a luglio" è da intendersi fino al 30/6.
Il listino rimane invariato per chi è già abbonato ad Easy Pay, mentre chi si abbonerà dopo l'8/5 pagherà sin da subito 12 euro/mese.
Per la nuova configurazione dei mux direi che lunedì dovrebbe sapersi tutto![]()
Grazie per i complimenti. Come risposta ti va bene segreto professionale?Paoloxs ha scritto:grazie GIOSCO... ma posso fare una domanda? come fate voi di Digital-Sat ad arrivare prima di tutti a sapere news,novità su TUTTO? (mux compresi) Siete bravissimi!
A dire la verità sono io che le giro a loro, ma data l'età da pensionato, preferisco rimanere nell'ombra e far fare bella figura a giovani rampanti come GIOSCO e SATREDPaoloxs ha scritto:grazie GIOSCO... ma posso fare una domanda? come fate voi di Digital-Sat ad arrivare prima di tutti a sapere news,novità su TUTTO? (mux compresi) Siete bravissimi!
goldsun ha scritto:A dire la verità sono io che le giro a loro, ma data l'età da pensionato, preferisco rimanere nell'ombra e far fare bella figura a giovani nrampanti come GIOSCO e SATRED![]()
![]()
![]()
![]()