Ufficiale: Premium Cinema e Studio Universal dall'8 Maggio su Premium Gallery

si pare che a settembre miglioreranno...procrastination.

la tv è sempre così...si fa tutto bello...a settembre...poi no gennaio poi marzo...poi si risalta di nuovo a settembre

Comunque non pensate come me che lo spot di Premium Cinema sia molto bello?

non posso visualizzare la programmazione di premium cinema aiuto!!!

Ultima modifica:
Pablyrex ha scritto:
Si di sicuro meglio di questo studio universal
ma poi quello di studio universal di ora è uguale quello ce passava su Sky...che fantasia! ma qst è colpa della universalpictures, non certo di mds.

ragazzi posso sapere come faccio a vedere la programmazione di Premium cinema e studio universal ? grazie

supergens ha scritto:
ragazzi posso sapere come faccio a vedere la programmazione di Premium cinema e studio universal ? grazie
anche io lavorrei consultare se possibile...anche perché sul sito di mds premium on c'è e nemmeno sull'ep di tv sorrisi e canzoni....

Risolti i dubbi di studio universal e premium cinema!!!

Salve a tutti:D ;) :icon_bounce: :icon_bounce:
Allora per tutti coloro che avevano dubbi sulla durata di visione promozionale e l'appartenenza dei nuovi canali ai vari pacchetti vi annuncio che "chi è abbonato (easy-pay) a PREMIUM GALLERY avrà fino a luglio la visione GRATUITA di entrambi (premium cinema e studio universal) poi il costo sarà 12,00€/mensili! e che saranno in visione gratuita per tutti gli abbonati Premium Gallery fino a luglio!!! (*)Dal servizio clienti Mediaset Premium. preso dal sito http://www.studiouniversal.it/site_ilovesu/ilovesu_ritorno_bacheca.php che risale al principale che è http://www.studiouniversal.it/

Ultima modifica:
comunque x me l'8 maggio è un po' tardino...si che mancano solo 6 gg...però potevano metterlo dal 3/05!...vabbè... è uguale...

M. Daniele ha scritto:
La notizia del restyling dei mux Mediaset 1 e Dfree quando la sapremo lunedì?
Vorrei tanto saperlo anch'io... anche se io ricevo entrambi però alla perfezione ricevo soltanto D-Free... nessuno sa qualcosa in più?

alecatania95 ha scritto:
Salve a tutti:D ;) :icon_bounce: :icon_bounce:
Allora per tutti coloro che avevano dubbi sulla durata di visione promozionale e l'appartenenza dei nuovi canali ai vari pacchetti vi annuncio che "chi è abbonato (easy-pay) a PREMIUM GALLERY avrà fino a luglio la visione GRATUITA di entrambi (premium cinema e studio universal) poi il costo sarà 12,00€/mensili! e che saranno in visione gratuita per tutti gli abbonati Premium Gallery fino a luglio!!! (*)Dal servizio clienti Mediaset Premium. preso dal sito http://www.studiouniversal.it/site_ilovesu/ilovesu_ritorno_bacheca.php che risale al principale che è http://www.studiouniversal.it/
Ricordo che quella non è un messaggio ufficiale dello staff di SU ma solo un messaggio di un loro utente.

Comunque il concetto è tutto sommato giusto: "fino a luglio" è da intendersi fino al 30/6.
Il listino rimane invariato per chi è già abbonato ad Easy Pay, mentre chi si abbonerà dopo l'8/5 pagherà sin da subito 12 euro/mese.

Per la nuova configurazione dei mux direi che lunedì dovrebbe sapersi tutto :)

GIOSCO ha scritto:
Ricordo che quella non è un messaggio ufficiale dello staff di SU ma solo un messaggio di un loro utente.

Comunque il concetto è tutto sommato giusto: "fino a luglio" è da intendersi fino al 30/6.
Il listino rimane invariato per chi è già abbonato ad Easy Pay, mentre chi si abbonerà dopo l'8/5 pagherà sin da subito 12 euro/mese.

Per la nuova configurazione dei mux direi che lunedì dovrebbe sapersi tutto :)
grazie GIOSCO... ma posso fare una domanda? come fate voi di Digital-Sat ad arrivare prima di tutti a sapere news,novità su TUTTO? (mux compresi) Siete bravissimi!

Paoloxs ha scritto:
grazie GIOSCO... ma posso fare una domanda? come fate voi di Digital-Sat ad arrivare prima di tutti a sapere news,novità su TUTTO? (mux compresi) Siete bravissimi!
Grazie per i complimenti. Come risposta ti va bene segreto professionale? :D ;)

Comunque, parlando da moderatore, torniamo in tema che è meglio :)

Paoloxs ha scritto:
A dire la verità sono io che le giro a loro, ma data l'età da pensionato, preferisco rimanere nell'ombra e far fare bella figura a giovani rampanti come GIOSCO e SATRED :D :D :icon_bounce: :icon_bounce:

Ultima modifica:
goldsun ha scritto:
A dire la verità sono io che le giro a loro, ma data l'età da pensionato, preferisco rimanere nell'ombra e far fare bella figura a giovani nrampanti come GIOSCO e SATRED :D :D :icon_bounce: :icon_bounce:

Finalmente , sei venuto allo scoperto, anch'io vorrei fare bella figura, passami qualche news: :D :D :D :D

Indietro
Alto Basso