Bene, ma ora ritorniamo in tema, come peraltro suggerito da Giosco 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quindi se ho premium gallery è gratis fino al 1/07/09?harry_thebest93 ha scritto:easy pay : 12€/mese (dal 1/07/09)...
per ora sono gratis per quelli che hanno Gallery...
No, fino al 30 giugno.mirkojuve92 ha scritto:quindi se ho premium gallery è gratis fino al 1/07/09?
si certo...giovannino ha scritto:Ma quelli che hanno premium gallery attivo fino al 30/6/2009 con carta prepagata, potranno vedere Studio Universal e Premium Cinema fino a quella data senza costi aggiuntivi? Grazie
GIOSCO ha scritto:Per la nuova configurazione dei mux direi che lunedì dovrebbe sapersi tutto![]()
Sembra propio di si non sò se per gli altri mesi sarà così ma a maggio apparte il venerdì e il sabato ci sono sempre addirittura 2 volte alla settimana ne trasmettono 2 su 3.satfrank ha scritto:Ragazzi, per chi sa qualcosa dei prossimi mesi.....
sapete se sui 3 gallery (joi,mya,stell) continuerà ad esserci qualche film in prima serata ?
grazie.
Pablyrex ha scritto:Ma per lo spostamento dei dei canali nei mux ancora nessuna novità ?
La discussione lo seguita ma si parlava che oggi dovevano darci noviza il 5 non avrebbe senso visto che si dovrà fare la sintonizzazione.ciumbuntu ha scritto:ufficialmente te lo diranno il 5 maggio, comunque è tutto scritto e riscritto nel 3d.
PS: non proprio esplicitamente, ma direi c'è tutto...
scusa ma qale 3d?ciumbuntu ha scritto:ufficialmente te lo diranno il 5 maggio, comunque è tutto scritto e riscritto nel 3d.
Se hanno detto che sarà oggi, sarà oggi, di solito sono precisiPablyrex ha scritto:La discussione lo seguita ma si parlava che oggi dovevano darci noviza il 5 non avrebbe senso visto che si dovrà fare la sintonizzazione.
si ma io la veggo buia...Stefano91 ha scritto:Se hanno detto che sarà oggi, sarà oggi, di solito sono precisi![]()
ciumbuntu ha scritto:ufficialmente te lo diranno il 5 maggio, comunque è tutto scritto e riscritto nel 3d.