Ufficiale: Premium Cinema e Studio Universal dall'8 Maggio su Premium Gallery

beh allora: se proprio devono fare un restyling dei Mux MDS, io abolirei il MUX 2!!! solo 8 canali...potrebbero metterlo su DFREE, oppure spostare qualcosa dall'1 al DFREE e mettere tutto il 2 sull'1...

Ma quelli che hanno premium gallery attivo fino al 30/6/2009 con carta prepagata, potranno vedere Studio Universal e Premium Cinema fino a quella data senza costi aggiuntivi? Grazie

giovannino ha scritto:
Ma quelli che hanno premium gallery attivo fino al 30/6/2009 con carta prepagata, potranno vedere Studio Universal e Premium Cinema fino a quella data senza costi aggiuntivi? Grazie
si certo...

ho dato un occhiata al palinsesto dal 10 al 16 di cinema, almeno i film che hanno già trasmesso per un anno in repliche assurde potevano risparmiarsele di ridarle anche sul nuovo canale...:lol:

Ragazzi, per chi sa qualcosa dei prossimi mesi.....:)
sapete se sui 3 gallery (joi,mya,stell) continuerà ad esserci qualche film in prima serata ?

grazie.

satfrank ha scritto:
Ragazzi, per chi sa qualcosa dei prossimi mesi.....:)
sapete se sui 3 gallery (joi,mya,stell) continuerà ad esserci qualche film in prima serata ?

grazie.
Sembra propio di si non sò se per gli altri mesi sarà così ma a maggio apparte il venerdì e il sabato ci sono sempre addirittura 2 volte alla settimana ne trasmettono 2 su 3.

Ma si, film ce ne saranno sempre secondo me.

3 Canali 24H su 24H solo serietv è dura da realizzare con contenuti validi..... dovresti trasmettere qualsiasi serietv, anche di dubbia qualità.

E poi c'è sempre il settore "riciclicus" da rimandare in onda......the insider, the chronicles of riddick, pitch black, mr bean, austin power...:badgrin: :eusa_wall:

Pablyrex ha scritto:
Ma per lo spostamento dei dei canali nei mux ancora nessuna novità ?

ufficialmente te lo diranno il 5 maggio, comunque è tutto scritto e riscritto nel 3d.

PS: non proprio esplicitamente, ma direi c'è tutto...

ciumbuntu ha scritto:
ufficialmente te lo diranno il 5 maggio, comunque è tutto scritto e riscritto nel 3d.

La discussione lo seguita ma si parlava che oggi dovevano darci noviza il 5 non avrebbe senso visto che si dovrà fare la sintonizzazione.

ciumbuntu ha scritto:

scusa ma qale 3d?

Pablyrex ha scritto:
La discussione lo seguita ma si parlava che oggi dovevano darci noviza il 5 non avrebbe senso visto che si dovrà fare la sintonizzazione.
Se hanno detto che sarà oggi, sarà oggi, di solito sono precisi ;)

ciumbuntu ha scritto:

No, reese disse ke il 5 maggio ci dovevano essere gli spostamenti e lunedì (cioè oggi) si doveva sapere tutto. Ma ancora niente...:doubt:

oggi mi sono letto la programmazione di premium cinema su sorrisi canzoni.... si ci sono prime tv pero' credo che queste dovevano essere messe in onda prima..... ( the illusionist non la considero perche' avendo anche la concorrenza l ho gia visto)...... sweeney todd, l altra donna del re e la guerra di charlie wilson....

nel senso a parte l altra donna del re(universal 2008) gli altri due la guerra di charlie wilson(universal 2007) e sweeney todd (warner bros 2007) sono in ritardo di un anno mia opinione..... cmq se dovranno mettersi in pari con le uscite 2007 ci aspettano un paio di mesi scoppiettanti....

Indietro
Alto Basso