Ufficiale: Premium Cinema e Studio Universal dall'8 Maggio su Premium Gallery

Tranquillo Mattia, non è una lite ma uno scambio di opionioni, capisco però che agli altri di queste discussioni non importa nulla, quindi io chiudo chiedendo venia per lo spazio rubato agli altri forumisti.

Gpp ha scritto:
Il confine tra l' essere offensivi e il non esserlo non è rappresentato dal dire "parole dolci" a chi ti sta di fronte, né a me interessa ricevere complimenti.

Non essere offensivi è, per quanto mi riguarda, l' evitare di stigmatizzare i comportamenti altrui, giusti o sbagliati che siano, specie quando si tratta di persone che non si conoscono se non per quanto si può leggere nei vari thread.

Tu ad ogni tuo post non fai altro che rinnovare commenti non lusinghieri, ti sembra dialettica questa? A me non sembra e non ho altro da aggiungere, ognuno legge e trae le proprie conclusioni.

P.s. Non credere che io pensi di te solo cose positive, ma la differenza è che io non mi permetto di fartelo presente, tu invece non ci pensi nemmeno una volta a dire di tutto e di più, rincarando addirittura.
che tu non pensi cose di me positive l'ho ben capito, perché non hai mancato di farlo notare. esattamente come io ho espresso le mie considerazioni su di te. ma la cosa che ignori o vuoi ignorare perché ti fa comodo è che io ribatto sul tema delle cose, come infatti stavo facendo anche stavolta prima che tu passassi sul personale (cosa che io non avevo preso affatto in considerazione). se parlando nel tema delle cose faccio notare delle incoerenze non ci vedo nulla di così abominevole. noi due non ci conosciamo personalmente, ma dibattendo molto con una persona molto si può capire anche del suo carattere. tu hai capito qualcosa di me, come io ho capito qualcosa di te. che i miei commenti non siano stati lusinghieri è una tua opinione, sappi però che io non sono tenuto a dire bene se non penso bene di certe cose che leggo. e nonostante questo tante volte evito di esprimermi, proprio per non esprimere giudizi "non lusinghieri". occhio però a non arrivare alla diplomazia fine a se stessa, che scade nella falsità. qui non stiamo discutendo dei massimi sistemi, siamo su un forum a parlare di tv, con persone spero anche alla mano.

Non serve chiarire nulla, per me il discorso è chiuso.

Volevo avere una conferma, è vero che se attivo gallery solo ora (a 24 euro fino al 30 giugno) non vedo Premium cinema e SU? Ma lo può vedere solo chi ha attivo gallery da prima del 8 maggio?

ragazzi ma è possibile che quando va via il segnale dfree l'unico modo per farlo uscire da capo è ricaricare tutti i canali?
perchè esce solo facendo cosi:eusa_think:

BlackPearl ha scritto:
Volevo avere una conferma, è vero che se attivo gallery solo ora (a 24 euro fino al 30 giugno) non vedo Premium cinema e SU? Ma lo può vedere solo chi ha attivo gallery da prima del 8 maggio?

No, i canali PremiumCinema e SU adesso fanno parte del pacchetto-base Premium Gallery e se questo pacchetto lo attivi ora è chiaro che anche questi 2 nuovi canali sono inclusi. Così come la visione è garantita anche a coloro che avevano il diritto di visione di Gallery prima dell'08/05, cioè prima della partenza dei canali. Per cui, a maggior ragione, se si attiva ora Gallery, anche questi 2 canali sono inclusi.

sal_BA ha scritto:
ragazzi ma è possibile che quando va via il segnale dfree l'unico modo per farlo uscire da capo è ricaricare tutti i canali?
perchè esce solo facendo cosi:eusa_think:
Ma da quale zona scrivi? Forse ci sono dei problemi all'impianto della tua zona.

BlackPearl ha scritto:
Mi e arrivato un SMS da mediaset Premium con una promozione,se ricarico di 20 euro la tessera che e in scadenza il 30 giugno 09 mi fanno vedere TUTTOPREMIUM fino a fine giugno,premetto che ho 5 euro di credito
Non so se puo esserti utile questo mio post,nel QUOTE che ho evidenziato aggiungo che tale promozione via SMS mi e arrivata subito dopo aver effettuato la registrazione sul sito MP,non so dirti se questo sia il motivo

Ultima modifica:
ragazzi ci stanno prendendo in giro? Mission Impossible 3 su CAN 5 in prima visione non è na cosa bella per premum cinema perchè preferisco premium ai canali generalisti

Digitsatmania ha scritto:
Non so se puo esserti utile questo mio post,nel QUOTE che ho evidenziato aggiungo che tale promozione via SMS mi e arrivata subito dopo aver effettuato la registrazione sul sito MP,non so dirti se questo sia il motivo

Diciamo che di "promozione" c'è poco, anzi nulla. È ovvio che sei hai 5 euro di credito e ricaricando di 20 puoi avere gallery fino al 30 giugno, dato che costa 24 euro... Oppure intendono che ricarichi di 20 e poi loro ti attivano gallery gratis senza scalarti il credito? Non è ben chiaro.... Ma anche in questo caso del credito residuo che ne faresti se scade il 30 giugno? :)

[BoNjOuR] ha scritto:
ragazzi ci stanno prendendo in giro? Mission Impossible 3 su CAN 5 in prima visione non è na cosa bella per premum cinema perchè preferisco premium ai canali generalisti
scusa perchè ti lamenti in chiaro i film sono divisi tra rai e mediaset, per la pay tv mediaset ha solo alcuni diritti e quello per far vedere mission impossible 3 non ce lha. mica si puo' avere tutto dalla vita... accontentatevi di vederlo su canale 5. meglio di niente no!?!

OT
L'offerta Premium Party proposta via SMS l'ho attivata oggi... Ho ricaricato la tessera di 20€ e poi ho attivato... Vedo TUTTO Premium (Calcio+Fantasy+Gallery incluso SU e PC) da oggi fino al 30 giugno alla cifra di 20 €... Sulla tessera ora ho 0 €
OT OFF

Per quanto mi riguarda oggi mia madre è rimasta incantata da Studio Universal... Sono contento... Io invece confido in Premium Cinema :)

sal_BA ha scritto:
Valenzano in provincia di Bari

Allora ricevi il mux D-Free sul ch. 35 da Modugno. Adesso questo mux funziona bene, per cui se di tanto in tanto lo perdi, vuol dire che c’è qualche problema nel tuo impianto ricevente, che probabilmente in questi ultimi tempi, sta risentendo dei consistenti fenomeni di propagazioni interferenziali. Perché, poi riesci a recuperare i canali del mux solo con la reinstallazione di tutta la lista canali, non so: forse è una peculiarità del tuo decoder, che comunque si manifesterebbe con qualunque altro mux che presentasse una ricezione non continuativa (forse perché il decoder “perde” i dati identificativi dei canali del mux e bisogna fare la reinstallazione della lista canali.

EliseO ha scritto:

Allora ricevi il mux D-Free sul ch. 35 da Modugno.

No, il mux DFree sul ch35 trasmette da Bari - Via San Giorgio. A Valenzano si riceve l' H2 di Cassano e appunto il 35 di Bari. DFree a Modugno non c'è...ma c'è a Murgetta sul ch35.

M. Daniele ha scritto:
No, il mux DFree sul ch35 trasmette da Bari - Via San Giorgio. A Valenzano si riceve l' H2 di Cassano e appunto il 35 di Bari. DFree a Modugno non c'è...ma c'è a Murgetta sul ch35.

Sì, ok! Ma Via S.Giorgio è la strada che porta a Modugno ed è in pratica come se fosse a Modugno. Da Valenzano credo che si possano ricevere entrambi i canali, sia da via S.Giorgio che Cassano.
In ogni caso, se si dovesse continuare questo discorso, è meglio per tutti quanti spostarci nel thread dedicato alla ricezione DTT nella ns. provincia (perché questi discorsi qui non c’entrano niente):
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=22344

Piova ha scritto:
OT
L'offerta Premium Party proposta via SMS l'ho attivata oggi... Ho ricaricato la tessera di 20€ e poi ho attivato... Vedo TUTTO Premium (Calcio+Fantasy+Gallery incluso SU e PC) da oggi fino al 30 giugno alla cifra di 20 €... Sulla tessera ora ho 0 €
OT OFF

Per quanto mi riguarda oggi mia madre è rimasta incantata da Studio Universal... Sono contento... Io invece confido in Premium Cinema :)
MA DOVE AVETE RICEVUTO L'SMS?? QUANDO??:eusa_think:

BlackPearl ha scritto:
Diciamo che di "promozione" c'è poco, anzi nulla. È ovvio che sei hai 5 euro di credito e ricaricando di 20 puoi avere gallery fino al 30 giugno, dato che costa 24 euro... Oppure intendono che ricarichi di 20 e poi loro ti attivano gallery gratis senza scalarti il credito? Non è ben chiaro.... Ma anche in questo caso del credito residuo che ne faresti se scade il 30 giugno? :)
Non solo Gallery ma tutta l'offerta MP (vedi mia firma) gia attivata da qualche giorno

Indietro
Alto Basso