Ufficiale: Premium Cinema e Studio Universal dall'8 Maggio su Premium Gallery

Paoloxs ha scritto:
MA DOVE AVETE RICEVUTO L'SMS?? QUANDO??:eusa_think:
Allora l'SMS l'ho ricevuto dopo che mi sono iscritto al sito MP visto che dovevo inserire il num.di tessera, non appena la registrazione e stata attivata ho ricevuto l'SMS al cellulare che diceva della promo, in sintesi devo ricaricare la tessera di 20 € e inviare un SMS al 340.433.63.63 con testo: ricaricaparty.numerotessera

Pablyrex ha scritto:
Ragazzi questa non è la discussione più adatta per parlare di queste cose ci sono pagine intese tutte ot qui su questo argomento.
Lo so che sono OT dopo 2500 messagg qualche regola la so.....volevo rispondere a degli utenti che avevano bisogno di info

Cmq oggi doveva essere trasmesso alle 11:00 su Premium Cinema il film Ipotesi di complotto e invece hanno mandato in onda Il Rapporto Pelican :mad: .........non ci capiscono niente di cinema a mediaset :mad: :mad:

camel3883 ha scritto:
Cmq oggi doveva essere trasmesso alle 11:00 su Premium Cinema il film Ipotesi di complotto e invece hanno mandato in onda Il Rapporto Pelican :mad: .........non ci capiscono niente di cinema a mediaset :mad: :mad:
Rapporto Pelican era in programmazione già da ieri; i palinsesti vanno sempre controllati, capita che vengano variati (... e questo in tutte le tv)

ciao ragazzi avrei un piccolo quesito da porvi, io ho un LCD Samsung + CAM ma non riesco a selezionare l'audio originale dei film, posso sentirlo solo in italiano...
Ho letto anche il manuale del televisore, ma non trovo nulla. Qualcuno sa aiutarmi?

Hideo Kojima ha scritto:
ciao ragazzi avrei un piccolo quesito da porvi, io ho un LCD Samsung + CAM ma non riesco a selezionare l'audio originale dei film, posso sentirlo solo in italiano...
Ho letto anche il manuale del televisore, ma non trovo nulla. Qualcuno sa aiutarmi?
la procedura dovrebbe essere menu->suono->lingua audio ;) se non hai queste opzioni dimmi il modello esatto del tv ;)

supernino ha scritto:
la procedura dovrebbe essere menu->suono->lingua audio ;) se non hai queste opzioni dimmi il modello esatto del tv ;)

Nel menù suono c'è la voce Seleziona audio ma è impostata su Principale ed è scritto in grigio, cioè non posso cambiarlo. Il modello esatto è LE40F86BD

Di questi 2 canali nuovi sinceramente non mi piace tanto la programmazione, Premium Cinema speravo che desse Film nuovi, invece film gia' trasmessi migliaia di volte.

campagnolo72 ha scritto:
Di questi 2 canali nuovi sinceramente non mi piace tanto la programmazione, Premium Cinema speravo che desse Film nuovi, invece film gia' trasmessi migliaia di volte.

premium cinema dovrebbe avere circa 4 primetv al mese...almeno una a settimana

Salve a tutti ho letto vari pareri sui due nuovi canali e anche io voglio dire la mia. Innanzitutto ho notato che in famiglia soprattuto mia madre e mia sorella sono entusiati dei nuovi canali in quanto spesso guardano film e senza la pubblicità. Anche io sono abbastanza soddisfatto in quanto per il prezzo che ho pagato (ricaricabile) per me va più che bene. L'unica preoccupazione secondo me è per il 1° luglio quando ci saranno le nuove offerte, spero solo che l'aumento non sarà molto caro.

Burchio ha scritto:
premium cinema dovrebbe avere circa 4 primetv al mese...almeno una a settimana
No, attenzione...Premium Cinema garantisce 4 ANTEPRIME al mese...Cioè l'anteprima (blockbuster) del venerdì...Poi non è detto che altre anteprime o altre prime tv mediaset premium possano capitare in altri giorni...Com'è successo nel mese di Maggio... :)

DTTutente ha scritto:
No, attenzione...Premium Cinema garantisce 4 ANTEPRIME al mese...Cioè l'anteprima (blockbuster) del venerdì...Poi non è detto che altre anteprime o altre prime tv mediaset premium possano capitare in altri giorni...Com'è successo nel mese di Maggio... :)
Diciamo che al venerdì passano quelle di punta.

Ma novità non è direttamente propozionale a qualità.Io ad esempio ritengo Studio Universal il miglior canale di gallery.Basti pensare che passano tre film di kubrick(Arancia Meccanica,2001 Odissea nello spazio,Eyes Wide Shut),tanto per fare un esempio, sono tutti e tre ottimi film.Anche se soprattutto Arancia Meccanica,molto vecchi.

ma perche su studio universal a volte fanno vedere film in inglese sottotitolati in italiano tipo domenica mattina hanno fatto vedere Un Tram Che Si Chiama Desiderio in inglese con sottotitoli in italino nonstante che esiste la versione in italiano (ho il dvd)???

Digital Luca ha scritto:
ma perche su studio universal a volte fanno vedere film in inglese sottotitolati in italiano tipo domenica mattina hanno fatto vedere Un Tram Che Si Chiama Desiderio in inglese con sottotitoli in italino nonstante che esiste la versione in italiano (ho il dvd)???
Per una loro decisione...L'hanno sempre fatto e si ostinano a farlo anche su Mediaset Premium...

un inutile ciclo chiamato...voci doc....qualcosa...che potrebbe essere utile...se fosse sull'analogico, sul digitale non ha senso, con calma lo capiranno

Bah, dai ragazzi. Prima troppe serie TV, poi troppe repliche, e ora che c'è il Cinema non va bene perché non sono tutte prime TV. 4 Prime TV, garantite, al mese vanno più che bene. Poi se non sbaglio, Premium Cinema, trasmette film che al massimo sono usciti nelle sale dal 2006/2007 in poi. Quindi, penso che non ci possiamo lamentare! :)

mister6339 ha scritto:
Quindi, penso che non ci possiamo lamentare! :)

io ancora mi devo vedere un film su PC , finche non rispetteranno il formato 2.35:1 non li vedro mai ! è uno skifo vedere i film in 2.35:1 panscannati in 16:9 .

Indietro
Alto Basso