Progressive
Digital-Forum Platinum Master
forzagranata ha scritto:infatti, mi sa che la juve tremerebbe se dovesse affrontare anche in A il Mantova...![]()
Non credo perchè la juve avrebbe una formazione più forte e che vincerebbe!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
forzagranata ha scritto:infatti, mi sa che la juve tremerebbe se dovesse affrontare anche in A il Mantova...![]()
Ma se la battemmo anche noi eppure lottavamo per non retrocedere...perchè non potrebbe batterla di nuovo il Mantova???Progressive ha scritto:Non credo perchè la juve avrebbe una formazione più forte e che vincerebbe!
forzagranata ha scritto:Ma se la battemmo anche noi eppure lottavamo per non retrocedere...perchè non potrebbe batterla di nuovo il Mantova???MA POI ESULTERESTI IN QUEL CASO??? IO TI DO' UN CONSIGLIO: TIFA SOLO PER IL MANTOVA CHE E' MEGLIO COSI' NON AVRAI PIU' PROBLEMI di "CUORE"...
![]()
forzagranata ha scritto:Ma io credo che Sky non prenderà la B, piuttosto spero che prenda qualche "big" di C1...un nome a caso, ma non troppo, la SALERNITANA (ma anche il Perugia o qualche altra) ...anche se so che è un'utopia ma...non si sa mai anche perchè soprattutto la prima squadra delle 2 citate (per puro caso eh...badate bene) avrebbe un bacino d'utenza televisivo molto elevato...!!!
cap65 ha scritto:se così fosse disdico il pacchetto calcio al volo ,anzi lunedì scatta la rr ,poi andremo a vedere se prenderanno la B!!!
Per cortesia non paragonare l'Inferno con il Paradiso in quanto la SALERNITANA negli ultimi 15/20 anni ha disputato (prima del fallimento di 2 anni fa e peraltro non è retrocessa sul campo in terza serie) tutti campionati di B ed un campionato di A...non mi pare che il Trapani in questi ultimi anni abbia mai militato in categorie degne di tal nome!!!Terlizzi6 ha scritto:Vogliamo parlare del Trapani Calcio?![]()
Non erano 2?forzagranata ha scritto:la SALERNITANA negli ultimi 15/20 anni ha disputato tutti campionati di B ed un campionato di A...
no, anche se c'è da dire che la nuova società ancora non è in possesso del marchio della "defunta" società in quanto ancora non si è svolta l'asta fallimentare_Mp1 ha scritto:Non erano 2?
Per le riprese non dipende da lei, ma dalla lega; se le limitazioni alle telecamere saranno le stesse dello scorso anno e soprattutto se divideranno l'onere di produzione con la 7 e Mediaset credo che poco cambierà.Progressive ha scritto:Tornando in tema al titolo... credo che con una serie A così sky ci offrirà ottime riprese e maggior interrattività,quest'anno si che sarà un servizio eccellente!!
Si gioca tutto!
possiamo dire che Matarrese è l'opposto di Re Mida,tutto quello che tocca diventa m....Progressive ha scritto:Matarrese fà più danni lui che tutte le catastrofi naturali del mondo!!![]()
Beh Carraro era presidente della Federazione con Galliani presidente in lega.Progressive ha scritto:Dal punto di vista televisivo rimpiango Carraro!! è stata una persona che almeno da quel punto di vista ha sempre lasciato ampia libertà così facendo si son avuto solo dei benefici...
Carraro??? Ma stai scherzando??? A parte che Galliani è quello che ne capisce di diritti tv ma poi SAPPIAMO TUTTI QUELLO CHE HA COMBINATO CARRARO IN QUESTI ANNI!!!Progressive ha scritto:Dal punto di vista televisivo rimpiango Carraro!! è stata una persona che almeno da quel punto di vista ha sempre lasciato ampia libertà così facendo si son avuto solo dei benefici...
forzagranata ha scritto:Carraro??? Ma stai scherzando??? A parte che Galliani è quello che ne capisce di diritti tv ma poi SAPPIAMO TUTTI QUELLO CHE HA COMBINATO CARRARO IN QUESTI ANNI!!!