UFFICIALE: Tutta la Serie A stagione 2007-2008 sui canali SKY SPORT

Progressive ha scritto:
Non credo perchè la juve avrebbe una formazione più forte e che vincerebbe!
Ma se la battemmo anche noi eppure lottavamo per non retrocedere...perchè non potrebbe batterla di nuovo il Mantova???:icon_bounce: MA POI ESULTERESTI IN QUEL CASO??? IO TI DO' UN CONSIGLIO: TIFA SOLO PER IL MANTOVA CHE E' MEGLIO COSI' NON AVRAI PIU' PROBLEMI di "CUORE"...:icon_bounce:

Ultima modifica:
forzagranata ha scritto:
Ma se la battemmo anche noi eppure lottavamo per non retrocedere...perchè non potrebbe batterla di nuovo il Mantova???:icon_bounce: MA POI ESULTERESTI IN QUEL CASO??? IO TI DO' UN CONSIGLIO: TIFA SOLO PER IL MANTOVA CHE E' MEGLIO COSI' NON AVRAI PIU' PROBLEMI di "CUORE"...:icon_bounce:

Non puo capir la passione che ho per quelle due squadre... se vince la juve son contento così come se vincesse il mantova. Non ho problemi di cuore chinque vinca a me và bene tanto è una partita sul intero campionato!
Dovrebbe esser la partita dell'anno (vedi partita scudetto per la juve o la partita per salvarsi) perchè io tifi solo per una. ;)

forzagranata ha scritto:
Ma io credo che Sky non prenderà la B, piuttosto spero che prenda qualche "big" di C1...un nome a caso, ma non troppo, la SALERNITANA (ma anche il Perugia o qualche altra) ...anche se so che è un'utopia ma...non si sa mai anche perchè soprattutto la prima squadra delle 2 citate (per puro caso eh...badate bene:icon_cool: ) avrebbe un bacino d'utenza televisivo molto elevato...!!!

Vogliamo parlare del Trapani Calcio? :D

cap65 ha scritto:
se così fosse disdico il pacchetto calcio al volo ,anzi lunedì scatta la rr ,poi andremo a vedere se prenderanno la B!!!

Lo faccio anch'io e poi sono un gran tifoso del Vicenza e un simpatizzante del Pisa :D

Terlizzi6 ha scritto:
Vogliamo parlare del Trapani Calcio? :D
Per cortesia non paragonare l'Inferno con il Paradiso in quanto la SALERNITANA negli ultimi 15/20 anni ha disputato (prima del fallimento di 2 anni fa e peraltro non è retrocessa sul campo in terza serie) tutti campionati di B ed un campionato di A...non mi pare che il Trapani in questi ultimi anni abbia mai militato in categorie degne di tal nome!!!:D

Mp1 ha scritto:
no, anche se c'è da dire che la nuova società ancora non è in possesso del marchio della "defunta" società in quanto ancora non si è svolta l'asta fallimentare_

Tornando in tema al titolo... credo che con una serie A così sky ci offrirà ottime riprese e maggior interrattività,quest'anno si che sarà un servizio eccellente!!
Si gioca tutto!

Progressive ha scritto:
Tornando in tema al titolo... credo che con una serie A così sky ci offrirà ottime riprese e maggior interrattività,quest'anno si che sarà un servizio eccellente!!
Si gioca tutto!
Per le riprese non dipende da lei, ma dalla lega; se le limitazioni alle telecamere saranno le stesse dello scorso anno e soprattutto se divideranno l'onere di produzione con la 7 e Mediaset credo che poco cambierà.

Dal punto di vista televisivo rimpiango Carraro!! è stata una persona che almeno da quel punto di vista ha sempre lasciato ampia libertà così facendo si son avuto solo dei benefici...

Progressive ha scritto:
Dal punto di vista televisivo rimpiango Carraro!! è stata una persona che almeno da quel punto di vista ha sempre lasciato ampia libertà così facendo si son avuto solo dei benefici...
Beh Carraro era presidente della Federazione con Galliani presidente in lega.
Era Galliani che , conflitto di interessi a parte, di televisione ne capiva.
Ora in Federazione c'è Abete (leggi il vuoto assoluto), e in Lega Matarrese (leggi il vecchio che avanza nel senso che era avanzato e l'hanno pure conservato male).:sad: :sad:

Progressive ha scritto:
Carraro??? Ma stai scherzando??? A parte che Galliani è quello che ne capisce di diritti tv ma poi SAPPIAMO TUTTI QUELLO CHE HA COMBINATO CARRARO IN QUESTI ANNI!!!

forzagranata ha scritto:
Carraro??? Ma stai scherzando??? A parte che Galliani è quello che ne capisce di diritti tv ma poi SAPPIAMO TUTTI QUELLO CHE HA COMBINATO CARRARO IN QUESTI ANNI!!!

Se leggevi bene evitavi di rispondermi a casaccio... Cmq si mi son confuso con Galliani!

Indietro
Alto Basso