uhf 21 telenova milano

questa sera 7 gold nel mux di Telenova sta trasmettendo in modo allucinante :5eek:

nuovo canale MILANO 2015 in questo mux, attivata la test card con scritto MILANO 2015 in onda dal 5 luglio

Mi sono accorto ora che è saltato il ch.21 a qualche altro è successa la stessa cosa in provincia di como, milano o in lombardia in generale?

paolo-steel ha scritto:
al posto del canale sportivo che doveva partire "prossimamente" Telenova3Sport(+ o -)
peccato per il canale Sport Action perchè con tutto il materiale che hanno tra DTM, Tourist Trophy e le altre corse, potevano fare un bel canale... speriamo sia solo un progetto momentaneamente accantonato e non cancellato... poi per quanto riguarda Milano 2015 e anche il canale della Rai che dedicherà all'EXPO sono proprio curioso di vedere quali contenuti ci metteranno dentro... è lunga ad arrivare al 2015... :D

favolaribelle ha scritto:
Mi sono accorto ora che è saltato il ch.21 a qualche altro è successa la stessa cosa in provincia di como, milano o in lombardia in generale?
a Milano tutto normale ;)

Sparito telenova 3 sport action e al suo posto trovo "milano 2015" in onda dal 5 luglio.
Che sia un canale di telenova dedicato all'expo? Qualcuno sa qualcosa?

EDIT: letto ora che era già stato notato. Aspettiamo il 5...

Telenova è in questo momento anche sul 63 da VALCAVA nel mux di Tele Star.

Confermo: telenova presente sul mux 63 di TELESTAR! ;)
Per me è un'ottima notizia perchè, non ricevendo il mux 21 da Via Silva-Milano, mi era impossibile vedere telenova.

paolo-steel ha scritto:
Però è la versione satellitare, ha il logo in alto a destra e l'audio è più basso, anche l'immagine appare meno nitida

Paolo per me è già un bel passo in avanti: fino ad adesso non avevo mai ricevuto telenova sul digitale terrestre!:)

aristoteles85 ha scritto:
Paolo per me è già un bel passo in avanti: fino ad adesso non avevo mai ricevuto telenova sul digitale terrestre!:)
Pero quando inziera il campionato di serie a scordati i programmi sportivi sulla versione satellitare ;) (Sabato sera e domenica pomeriggio e sera)

paolo-steel ha scritto:
Si spera che avvenga lo switch alla data prestabilita così verrà digitalizzato anche il Telenova di Valcava
Voglio tutti i Telenova, quindi Telenova +1, Telenova2, Telenova5, TN2!!! :5eek:

Indietro
Alto Basso