uhf 21 telenova milano

auris ha scritto:
Voglio tutti i Telenova, quindi Telenova +1, Telenova2, Telenova5, TN2!!! :5eek:
Va beh Telenova 5 è uguale a Telenova, TN2 uguale a Telenova2 :D Telenova analogico lo vedi bene? Se si non conta niente tanto allo switch quasi sicuramente cambierà frequenza e se il tuo impianto canalizzato non lascerà passare la nuova frequenza lo riceverai come adesso ricevi il 21..a meno di interventi sull'impianto

paolo-steel ha scritto:
Va beh Telenova 5 è uguale a Telenova, TN2 uguale a Telenova2 :D Telenova analogico lo vedi bene? Se si non conta niente tanto allo switch quasi sicuramente cambierà frequenza e se il tuo impianto canalizzato non lascerà passare la nuova frequenza lo riceverai come adesso ricevi il 21..a meno di interventi sull'impianto
Sì lo vedo bene in analogico, ma l'impianto centralizzato non prende nessun canale dalla postazione di Via G. Silva, per cui corro il rischio di non vedere Telenova & C.
P.S. Non metteranno mano all'impianto, a meno che non si veda nè RAI, nè Mediaset!

auris ha scritto:
Sì lo vedo bene in analogico, ma l'impianto centralizzato non prende nessun canale dalla postazione di Via G. Silva, per cui corro il rischio di non vedere Telenova & C.
P.S. Non metteranno mano all'impianto, a meno che non si veda nè RAI, nè Mediaset!
Allo switch off passerà in digitale anche l'impianto di Valcava quindi dovresti riceverlo (filtri permettendo).

Oggi è partito il canale "Milano 2015" sta andando in onda la moratti

verso le 11.30 altri servizi sul consigliere comunale

Detto cosi sembra che lo sto seguendo sempre ma in realta giro ogni tanto :D :D :D :D :D :D

Ultima modifica:
ho riacceso alle 18 e c'era ancora il consigliere comunale (non so era il continuo di stamattina), e verso le 19 c'era la moratti sul pulman
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

semeagol394 ha scritto:
Oggi è partito il canale "Milano 2015" sta andando in onda la moratti

verso le 11.30 altri servizi sul consigliere comunale

Detto cosi sembra che lo sto seguendo sempre ma in realta giro ogni tanto :D :D :D :D :D :D

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, mi son dimenticato che partiva oggi come canale!!!! E ora come faccio? Mi son perso questi servizi incredibili!!!! :crybaby2: :crybaby2:

Vabbè, me ne farò una ragione :icon_twisted: :D :lol: :badgrin:

mangione_andrea1984 ha scritto:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, mi son dimenticato che partiva oggi come canale!!!! E ora come faccio? Mi son perso questi servizi incredibili!!!! :crybaby2: :crybaby2:

Vabbè, me ne farò una ragione :icon_twisted: :D :lol: :badgrin:

Non c'è da preoccuparsi credo vanno in onda a ripetizione :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

paolo-steel ha scritto:
Aggiunto di nuovo il canale Telenova 3 SPORT con lo stesso carlello che annuncia prossimente ecc ecc

Cominciano a diventare stucchevoli questi pannelli perpetui.

Su alcuni canali sono eterni. Timb insegna.

Ma a parte quello, nova stadio e qualche gara automobilistica, che altro hanno come contenuto? A me pare niente, almeno che non inizino adesso.

Indietro
Alto Basso