uhf 21 telenova milano

ottimo, telenova3 potrebbe diventare uno dei miei canali preferiti.

hanno un sacco di materiale: griglia di partenza, le prove delle auto stradali, inside grand prix (servizi e commenti pre e dopo GP) e un sacco di gare d'archivio (V8 superstars australiano, BTCC, DTM, WTCC, F3 a macao, diverse gare degli anni '80 di F3, gli highlights settimanali dei campionati ACI CSAI, ecc....)

Bobbiese, simpatia a parte, sta facendo un ottimo lavoro.

Mauro. ha scritto:
ottimo, telenova3 potrebbe diventare uno dei miei canali preferiti.

hanno un sacco di materiale: griglia di partenza, le prove delle auto stradali, inside grand prix (servizi e commenti pre e dopo GP) e un sacco di gare d'archivio (V8 superstars australiano, BTCC, DTM, WTCC, F3 a macao, diverse gare degli anni '80 di F3, gli highlights settimanali dei campionati ACI CSAI, ecc....)

Bobbiese, simpatia a parte, sta facendo un ottimo lavoro.
quoto tutto, e tra le gare aggiungo i Tourist Trophy ;)

poi il mitico Bobbiese era uno spasso quando parlava di Mazzoni come di un salvadanaio a cui veniva messo un gettone in più ogni volta che nominava "Michael Schumacher", è un grande !!! :D :D

aristoteles85 ha scritto:
Io guardo telenova esclusivamente per nova stadio! :D

Gambaro meriterebbe il pagamento del biglietto per l'avanspettacolo che fa. E' comico anche quando è serio. :D

Richiesta: qualcuno possiede un Audiola DEC-651 doppio tuner o uno dei suoi tanti cloni o simil cloni (Majestic, Auotvox, United, Strong, ...) e può controllare se il MUX di Telenova trasmette correttamente l'orario?

I miei dec di questo modello lo sballano di 2 ore e 20 d'anticipo, così se per sbaglio ho delle registrazioni programmate, partono prima... Una vera rottura.

Non so se è solo un problema mio.
Oggi sia telenova che telenova 2 stanno trasmettendo telenova 2. Non riesco a vedere quindi telenova se non in analogico e in uno dei canali doppioni.
Sono il solo in questa situazione? Sapete se han invertito i canali o se è un problema passeggero?

mangione_andrea1984 ha scritto:
Non so se è solo un problema mio.
Oggi sia telenova che telenova 2 stanno trasmettendo telenova 2. Non riesco a vedere quindi telenova se non in analogico e in uno dei canali doppioni.
Sono il solo in questa situazione? Sapete se han invertito i canali o se è un problema passeggero?
Ho letto qualcosa sull'OsservatorioTv di Daxmedia stamattina, ora ho controllato a me sembra tutto normale

paolo-steel ha scritto:
Ho letto qualcosa sull'OsservatorioTv di Daxmedia stamattina, ora ho controllato a me sembra tutto normale
Mi sa che hanno capito che col nuovo LCN due frequenze tra il 10 e il 20 non glie le lasciano.
Sul 14 c'è studio 1 che al momento è difficile contrastare, sia per il palinsesto che per il semplice fatto che è il primo canale ad essere sintonizzato e si becca la priorità.
Quindi quelli di telenova puntano ora al programma 12 o al 13 da cui poker italia dovrà sloggiare.

Sembrerebbe che la normativa LCN stia dando i primi effetti. ;)

Un po' scocciante, a dir la verità, per chi l'LCN non la usa.

Mi ero organizzato i preferiti per categorie e mi tocca aggiustarli ancora. :qright5:

Beh certo che poker italia 24 sloggia!! E micva una tv locale. Dal 10 al 19 vanno le tv locali 1 per ogni gruppo che c'erano gia in analogico!! :)

Poker italia 24 andra nella numerazione 50... dove ci saranno le tv sportive nazionali ;)

rimando avanti questo 3d perchè non è possibile una roba del genere allora fino a switch ricevevo benissimo il ch 21 ora da quando ce stato lo switch sempre stessa postazione continua a saltare vi sembra normale?

semeagol394 ha scritto:
rimando avanti questo 3d perchè non è possibile una roba del genere allora fino a switch ricevevo benissimo il ch 21 ora da quando ce stato lo switch sempre stessa postazione continua a saltare vi sembra normale?
C'è l'ottimo 59 che scende da Valcava! ;)

Indietro
Alto Basso