Ultime notizie SKY HD

anlaurin ha scritto:
mi sembra di aver capito (Cmq arrivera) che si riferiva a Tp e non canali.... o sbaglio?

Ripropongo la mia preoccupoazione sulla qualità, ma se ho ben interpretato potrei tranquillizzarmi: ben vengano altri canali ma la priorità va data alla banda!
credo che sia ovvio che prima arriverà il transponder e poi i nuovi canali, sennò ogni giorno dobbiamo guardare il cielo e sperare che non scoppi il satellite. :D

pietro89 ha scritto:
credo che sia ovvio che prima arriverà il transponder e poi i nuovi canali, sennò ogni giorno dobbiamo guardare il cielo e sperare che non scoppi il satellite. :D
purtroppo basta guardare lo schermo e lo schifo...:D

ma se guarda caso verso il venti...si liberano TP e si apre un nuovo flusso HD...si spera che le 2 cose siano collegate.

per mtvHD al momento su hotbird non c'è da nessuna parte?

Burchio ha scritto:
Il canale è presente su Hotbird già dalla sua partenza, precisamente sulla frequenza 11075V (di MTV e trasmessa da Londra).

Dovrebbe essere sufficiente inserire la codifica NDS come fatto per Eurosport HD.

Burchio ha scritto:

Come già detto anche da Boothby, basterebbe aggiungere la codifica di Sky, che si aggiungerebbe a quelle già presenti per i pacchetti polacchi.
E a differenza di altri provider, come Viasat sui 5° est, che ripete il segnale prendendolo dai 13° est, anche se di sicuro sarà identico all'originale, Sky avrebbe un canale HD in più senza dover usare banda sulle sue frequenze.

mtvnhd.jpg

Ma chi lo guarderebbe MTV HD???
C'è VH1 di clip in lingua inglese, che non segue nessuno ;)
Tra l'altro anche parte di Nick in inglese ci sarebbe, canale non adatto ad un pubblico italiano

Non cominciamo con il solito ritornello a me non piace e quindi non lo voglio ma voglio un altro canale che magari non piace ad altri... Limitiamo la discussione all'argomento del thread e cioe' ultime notizie dei canali Sky in HD che per il momento consistono nel nuovo canale cinema.

Se poi MTV HD dovesse arrivare saranno contenti quelli che la volevano ma non per questo i non interessati hanno da ridire o criticare i suoi contenuti che possono ovviamente piacere o meno.

Ciao ciao ;) ;)

Stefa91 ha scritto:
Ma chi lo guarderebbe MTV HD???
Il canale trasmesso video musicali in HD, ho avuto la fortuna di vederne uno e devo dire che e davvero qualcosa di fantastico. Cmq da quanto ho capito l'arrivo MTVHD dipende solo dalla volontà di sky, ho sbaglio?

pietro89 ha scritto:
ma la disney ha il mega logo anche sul canale hd?!!

A quanto pare si da quanto si vede nello screenshot, personalmente la trovo una cosa disgustosa tanto che eviterei di guardarne i programmi.

Ciao ciao ;) ;)

dado88 ha scritto:
Cmq da quanto ho capito l'arrivo MTVHD dipende solo dalla volontà di sky, ho sbaglio?
Così dovrebbe essere.
pietro89 ha scritto:
ma la disney ha il mega logo anche sul canale hd?!!
Si, la grandezza è identica a quella dei canali a definizione standard.

dc_hd_orig.jpg

mah scusate ma io non capisco questa voglia di sapere cose che anche con un po' di intuito si saprebbero.che nel 2009 arriverà qualcosa è MATEMATICo_Ora a leggere certe frasi dette e non dette mi sembra di leggere gli oroscopi di fine anno.dicono tutto (cose ovvie)e in pratica non dicono niente.credete davvero che possa passare un altro anno senza uno straccio di novità?sì quest'anno eurosport hd (cinema hd+24 non lo conto proprio),e quest'altro anno sicuramente mtvhd...ma pendere dalle labbra di qualcuno per sapere che qualcosina ci sarà (capirai che sforzo di previsione) scusate ma mi sembra eccessivo

lucio56 ha scritto:
mah scusate ma io non capisco questa voglia di sapere cose che anche con un po' di intuito si saprebbero.che nel 2009 arriverà qualcosa è MATEMATICo_Ora a leggere certe frasi dette e non dette mi sembra di leggere gli oroscopi di fine anno.dicono tutto (cose ovvie)e in pratica non dicono niente.credete davvero che possa passare un altro anno senza uno straccio di novità?sì quest'anno eurosport hd (cinema hd+24 non lo conto proprio),e quest'altro anno sicuramente mtvhd...ma pendere dalle labbra di qualcuno per sapere che qualcosina ci sarà (capirai che sforzo di previsione) scusate ma mi sembra eccessivo

nacchio non va toccato perchè sa sempre quello che dice e non ha parlato ne di quando ne di quanto
..... infatti quel qualcosina lascia ben poche speranze su roba interessante tipo fox hd o altre novità clamorose ma .... l'unico che ci può dare la risposta esatta come sempre è NACCHIO

lucarino ha scritto:
nacchio non va toccato perchè sa sempre quello che dice e non ha parlato ne di quando ne di quanto
..... infatti quel qualcosina lascia ben poche speranze su roba interessante tipo fox hd o altre novità clamorose ma .... l'unico che ci può dare la risposta esatta come sempre è NACCHIO
mi dispiace ma non sono d'accordo.dire che arriverà qualcosina non è una gran rivelazione .poi per carità ognuno è libero di pensare che sia un'anticipazione con i fiocchi

anche io la penso come Lucio
O si danno notizie certe,se uno può darle, o diventa inutile sentirsi dire prima o poi pioverà.Non c'è bisogno che qualcuno ce lo dica, siamo sicuri che questo prima o poi succederà.

proprio xkè ha detto qualcosina...io propendo per
UN solo TP nuovo
un mtv HD proprio xkè basterebbe seguire l'iter di eurosportHD

lucio56 ha scritto:
mi dispiace ma non sono d'accordo.dire che arriverà qualcosina non è una gran rivelazione .poi per carità ognuno è libero di pensare che sia un'anticipazione con i fiocchi
ti quoto, probabilmente nessuno sa quali siano le prossime novità del 2009

Indietro
Alto Basso