Ultime notizie SKY HD

alex1966Mi ha scritto:
ti quoto, probabilmente nessuno sa quali siano le prossime novità del 2009

a me piacerebbero Fox HD, History HD (sul pacco mondo) e Disney Cinemagic HD (sul pacco cinema).
MTV HD non lo conto perché cmq non sarebbe un canale di Sky e comunque a miei personalissimi gusti non è che mi interessi molto
Per quanto riguarda Discovery HD, varrebbe la pena solo con una programmazione SERIA: se fosse la copia in HD della pena di canale attuale, meglio che non arrivi a sprecare banda inutile, secondo me

TIKAL ha scritto:
A quanto pare si da quanto si vede nello screenshot, personalmente la trovo una cosa disgustosa tanto che eviterei di guardarne i programmi.

Ciao ciao ;) ;)
Conta comunque c'è da dire che è molto + trasparente d qualsialsi altro tenuto nei canali Disney italiani, anche se la grandezza è sempre quella..
comunque Disney Cinemagic UK sia in versione SD che HD ha 2 diversi loghi-su-schermo, uno durante le serie e le cose non film, e uno per i film molto trasparente (già stato postato), ovviamente per non dar tanti disturbi alla gente.. ecco quello x le serie che è molto peggio (non è troppo centrato, è soltanto che è posizionato nella zona di sicurezza 4:3 del 16:9, dato che da questo lunedì Cinemagic Uk è diventato completamente 16:9, anche se già prima trasmetteva quasi tutti i film 16:9, ma mai le serie):

Ecco quello usato da Cinemagic Francia SD e HD durante le trasmissioni 4:3 (davvero piccolo):

Durante le trasmissioni 16:9 sempre Cinemagic Francia ne usa uno della stessa misura messo all'estrema sinistra non tenendo conto della zona di sicurezza 4:3, così all'estremo che è per i 3/4 tagliato addirittura dai televisori 16:9, e che va totalmente fuori perfino dalla zona sicurezza 16:9, insomma è possibile vedere solo l'orecchio destro.. quando trovo l'occasione lo metto
Ed è invece impossibile da creder, che Disney Francia, la compagnia che ha un logo su schermo così piccolo per Cinemagic Francia, ha su Disney Channel Francia letteralmente il PEGGIORE LOGO DELLA STORIA.. va bè che già quello normale (che usiamo noi) è abbastanza grande, ma loro hanno davvero ecceduto, lo hanno reso bianchissimo e ingrandito la scritta Disney Channel fino a renderlo un'obriobrio, conosco un amico francese che ha rischiato di perder il suo plasma per ciò, e forum che han mandato un sacco di proteste inutilmente
Ecco a voi l'orrore:

Ultima modifica:
e cmq mtv HD sarebbe un canale NUOVO di sky visto che ad oggi non lo vediamo...

allora anche fox non è nuovo xkè in america c'è vh1 non è nuovo discovery non è nuovo...

Burchio ha scritto:
e cmq mtv HD sarebbe un canale NUOVO di sky visto che ad oggi non lo vediamo...

allora anche fox non è nuovo xkè in america c'è vh1 non è nuovo discovery non è nuovo...

ma tutti questi anche in america li vedi sulle tv a pagamento
può darsi che mi sbaglio, ma in altri paesi non mi pare che mtv hd sia dentro alle pay tv
se non è così allora ovviamente sarebbe anche lui un canale nuovo di sky.

scorpion73 ha scritto:
ma tutti questi anche in america li vedi sulle tv a pagamento
può darsi che mi sbaglio, ma in altri paesi non mi pare che mtv hd sia dentro alle pay tv
se non è così allora ovviamente sarebbe anche lui un canale nuovo di sky.
MTVNHD è già disponibile in 17 paesi, e solo attraverso paytv satellitari o via cavo.

ciao a tutti
mi viene da dire che un canale come MTVNHD non abbia il bacino di utenza che potrebbe avere FOXHD ad esempio.
beh comunque chiamare nuovi canali i timeshift, seppure con la novità del +24...

365 giorni per incrementare, consolidare ed essere pronti all'arrivo della concorrenza sull'HD
Il primo post non è passato di moda
Alcuni di voi qualcosina di vero........
L'ironia di qualcuno mi fa sorridere

Mentre alcuni continuano a sostenere l 'inutilita di MTVhd continuo a sostenere la mia idea positiva.Ho avuto la possibilita di guardare MTVhd America che ora ha cambiato nome, e la qualita sia di programmi che di video era eccellente.Parlando di musica non credo che la lingua inglese sia un ostacolo al canale.

Nacchio ha scritto:
365 giorni per incrementare, consolidare ed essere pronti all'arrivo della concorrenza sull'HD
se arriverà mai la concorrenza dell'hd....(la rai? :D )
comunque io credo che il nuovo canale hd sia FOX HD.

Nacchio ha scritto:
365 giorni per incrementare, consolidare ed essere pronti all'arrivo della concorrenza sull'HD...

Se va avanti così per il prossimo settembre Sky sarà pronta per il bianco e nero... forse.

Nacchio ha scritto:

io ci leggo che per la prossima stagione televisiva ci sarà almeno il famoso foxHD o roba simile (anche xkè sennò mi incavolo:D)

la concorrenza HD...boh non saprei...un anno è lunghissimo anche mediaset potrebbe far qualcosa

il qualcosina di vero...spero che sia il tp nuovo (per cinemhd+24) e magari mtvHD

Burchio ha scritto:
io ci leggo che per la prossima stagione televisiva ci sarà almeno il famoso foxHD o roba simile (anche xkè sennò mi incavolo:D)

la concorrenza HD...boh non saprei...un anno è lunghissimo anche mediaset potrebbe far qualcosa

il qualcosina di vero...spero che sia il tp nuovo (per cinemhd+24) e magari mtvHD

Cinemagic HD invece di MTVHD no eh? Alla fine per la musica avete già NextHD

bè, in questa discussione mi sembra che i 3 canali più citati siano stati fox hd, disney cinemagic hd e mtv hd. io punto su fox hd, scommettiamo?

a parte che paragonare la musica di mtvHD e i 2 concerti su next HD è parecchio impreciso...:D

cmq come fa ad arrivare cinemagic HD...se neanche abbiamo quello SD...e come ha detto il capo disney italia...mannaggia a lui...non ci pensa nemmeno a portarlo da noi???

Indietro
Alto Basso