Ultime notizie SKY HD

Qunatita cioè arrivano nuovi canali Hd ma non trasponders se così è un disastro. Se invece arriva una quantita di tp allora BOH. nacchio per me ci studi troppo sulla crpticita dei tuoi interventi ahahah

a meno che, con un solo nuovo transponder, metteranno assieme canali sd e canali hd per fare subito numero...

Si, sono sicuramente tanti, forse troppi per concedere ancora credito al buio, non credi?

kellone ha scritto:
Si, sono sicuramente tanti, forse troppi per concedere ancora credito al buio, non credi?
Non esiste nessun obbligo all'abbonamento
Sicuramente la qualità non è ancora al livello sperato sia come contenuti che come tecnica
Miglioramenti ci sono stati e credo che ci saranno
Di più al momento non si può dire ma ....nei prossimi giorni nella rete qualche news e qualche spiegazione in più renderanno meno criptico quello che dico

Nacchio ha scritto:
365 giorni per incrementare, consolidare ed essere pronti all'arrivo della concorrenza sull'HD
Il primo post non è passato di moda
Alcuni di voi qualcosina di vero........
L'ironia di qualcuno mi fa sorridere

un'altra tua perla...adesso è tutto chiaro...ci saranno novità in HD nei prossimi 365 giorni...non ci avrei mai scommesso
alla prossima notiziona ;)

Nacchio ha scritto:
365 giorni per incrementare, consolidare ed essere pronti all'arrivo della concorrenza sull'HD
Il primo post non è passato di moda
Alcuni di voi qualcosina di vero........
L'ironia di qualcuno mi fa sorridere
Questo post era valido fino a sabato scorso... prima del decreto! o mi sbaglio?

alex69 ha scritto:
un'altra tua perla...adesso è tutto chiaro...ci saranno novità in HD nei prossimi 365 giorni...non ci avrei mai scommesso
alla prossima notiziona ;)
chiarissimo...che notiziona...!!!:icon_bounce:

Lucio, respira un attimo e calmati. Abbiamo capito come la pensi. Per rispondere ai vari post puoi anche usare il tasto QUOTE.

Ragazzi, questo thread non è più "Ultime notizie Sky HD", ma "Cosa vorrei in Sky HD", ma soprattutto mi sembra che ci si lasci prendere la mano su critiche a chi tenta di dare delle anticipazioni o comunque fare chiarezza.

Ebbene quoto un post di Nacchio, che forse ai più critici è sfuggito:

Non esiste nessun obbligo all'abbonamento
Sicuramente la qualità non è ancora al livello sperato sia come contenuti che come tecnica
Miglioramenti ci sono stati e credo che ci saranno
Di più al momento non si può dire ma ....nei prossimi giorni nella rete qualche news e qualche spiegazione in più renderanno meno criptico quello che dico

A questo punto direi di stare alla finestra e aspettare. Ogni altra parola in assenza di notizie è superflua.

no ok sono calmissimo ...però non mi va di essere preso per il naso.e anche il post di nacchio che hai quotato è emblematico.non dice un tubo se non quello che chiunque potrebbe dire.poi ..ok se ad alcuni va bene così...ritengo il tuo consiglio molto saggio.meglio (molto meglio) stare alla finestra e aspettare...

lucio56 ha scritto:
no ok sono calmissimo ...però non mi va di essere preso per il naso.e anche il post di nacchio che hai quotato è emblematico.non dice un tubo se non quello che chiunque potrebbe dire.poi ..ok se ad alcuni va bene così...ritengo il tuo consiglio molto saggio.meglio (molto meglio) stare alla finestra e aspettare...

Ragazzi insomma diamoci un taglio.

Nessuno vi sta prendendo in giro e poi si è liberi di non leggere questo 3d

nacchi non te la prendere io come altri ti ringraziamo come sempre per le tue anticipazioni che ci hai sempre riportato correttamente...poi si sà che a questi livelii le cose possono cambiare da un giorno all'altro per un motivo o per l'altro e le tue anticipazioni slatano...però ti pregherei di ignorare alcuni commenti e a continuare ad aggironarci appena sai qualcosa.
grazie veramente

emiliano84 ha scritto:
nacchi non te la prendere io come altri ti ringraziamo come sempre per le tue anticipazioni che ci hai sempre riportato correttamente...poi si sà che a questi livelii le cose possono cambiare da un giorno all'altro per un motivo o per l'altro e le tue anticipazioni slatano...però ti pregherei di ignorare alcuni commenti e a continuare ad aggironarci appena sai qualcosa.
grazie veramente
i commenti non andrebbero mai ignorati anche se non ci piacciono ...non credi?altrimenti diventano monologhi e non credo che si voglia questo.comunque credo come è stato detto che stare alla finestra sia la cosa migliore...e speriamo in bene il che vorrebbe dire + canali hd senza ulteriormente sacrificare la qualità (quindi + trasponder).

Indietro
Alto Basso