Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Molto interessanteNacchio ha scritto:365 giorni sono tanti
Nacchio ha scritto:Quantità
Nacchio ha scritto:365 giorni sono tanti
Non esiste nessun obbligo all'abbonamentokellone ha scritto:Si, sono sicuramente tanti, forse troppi per concedere ancora credito al buio, non credi?
Nacchio ha scritto:365 giorni per incrementare, consolidare ed essere pronti all'arrivo della concorrenza sull'HD
Il primo post non è passato di moda
Alcuni di voi qualcosina di vero........
L'ironia di qualcuno mi fa sorridere
Questo post era valido fino a sabato scorso... prima del decreto! o mi sbaglio?Nacchio ha scritto:365 giorni per incrementare, consolidare ed essere pronti all'arrivo della concorrenza sull'HD
Il primo post non è passato di moda
Alcuni di voi qualcosina di vero........
L'ironia di qualcuno mi fa sorridere
piano con l'ironia altrimenti qualcuno sorride...uzimir ha scritto:Se va avanti così per il prossimo settembre Sky sarà pronta per il bianco e nero... forse.
ma va'...credevo fossero pochini....Nacchio ha scritto:365 giorni sono tanti
chiarissimo...che notiziona...!!!alex69 ha scritto:un'altra tua perla...adesso è tutto chiaro...ci saranno novità in HD nei prossimi 365 giorni...non ci avrei mai scommesso
alla prossima notiziona![]()
Non esiste nessun obbligo all'abbonamento
Sicuramente la qualità non è ancora al livello sperato sia come contenuti che come tecnica
Miglioramenti ci sono stati e credo che ci saranno
Di più al momento non si può dire ma ....nei prossimi giorni nella rete qualche news e qualche spiegazione in più renderanno meno criptico quello che dico
lucio56 ha scritto:no ok sono calmissimo ...però non mi va di essere preso per il naso.e anche il post di nacchio che hai quotato è emblematico.non dice un tubo se non quello che chiunque potrebbe dire.poi ..ok se ad alcuni va bene così...ritengo il tuo consiglio molto saggio.meglio (molto meglio) stare alla finestra e aspettare...
i commenti non andrebbero mai ignorati anche se non ci piacciono ...non credi?altrimenti diventano monologhi e non credo che si voglia questo.comunque credo come è stato detto che stare alla finestra sia la cosa migliore...e speriamo in bene il che vorrebbe dire + canali hd senza ulteriormente sacrificare la qualità (quindi + trasponder).emiliano84 ha scritto:nacchi non te la prendere io come altri ti ringraziamo come sempre per le tue anticipazioni che ci hai sempre riportato correttamente...poi si sà che a questi livelii le cose possono cambiare da un giorno all'altro per un motivo o per l'altro e le tue anticipazioni slatano...però ti pregherei di ignorare alcuni commenti e a continuare ad aggironarci appena sai qualcosa.
grazie veramente