Ultime notizie SKY HD

Dico solo questo: io quando so qualcosa che proprio non posso dire (quì raramente, in altri forum di altri temi più spesso) semplicemente preferisco non dirla e non accennarla nemmeno, facendo finta di non sapere nulla come tutti. Facendo in questo modo è quasi una presa in giro, io so e te no, anche perchè spesso dai rumors che si sanno, all'ufficialità ci sono cambiamenti dai quali io stesso resto sorpreso (ultimo tra tutti il caso mediaset premium)
La settimana enigmistica e il rebus c'abbiamo, che poi viene sempre anticipato da altri quando arriva la notizia :D

Ragazzi domani lanceranno Hotbird 9 e verrà sostituito ad un altro satellite chissà che Sky non ci faccia qualche regalo

Tonypedra ha scritto:
Ragazzi domani lanceranno Hotbird 9 e verrà sostituito ad un altro satellite chissà che Sky non ci faccia qualche regalo

Lo spazio, la potenza ed il numero di canali rimarrà tale e quale.
Nessun transponder in più col nuovo satellite.
I transponder potenzialmente liberi saranno gli stessi (5 ex TPS, 3 analogici, ecc.)

Zappia ha detto che la prossima Champions League,tutte le partite saranno trasmesse in HD..che vuol dire?Che aumenteranno i canali in hd?In contemporanea ci saranno almeno 6 partite alla volta!!

Sam89 ha scritto:
Zappia ha detto che la prossima Champions League,tutte le partite saranno trasmesse in HD..che vuol dire?Che aumenteranno i canali in hd?In contemporanea ci saranno almeno 6 partite alla volta!!
Vuol dire che ti conviene che rileggi bene la frase e poi mi dici se parla di tutte le partite in diretta in HD :D

Dimenticavo: ed evita di postare la stessa domanda in più di un thread :)

GIOSCO ha scritto:
Vuol dire che ti conviene che rileggi bene la frase e poi mi dici se parla di tutte le partite in diretta in HD :D

Dimenticavo: ed evita di postare la stessa domanda in più di un thread :)
Ops...Scusami!!E scusate...:icon_redface:

Tonypedra ha scritto:

Il lancio è il 20 Dicembre e c'è la discussione ufficiale Qui

Nacchio ha scritto:
Next month My Sky HD will ..... after the last update sw that solve audi......on SD DD ch.......
On September new ch .......
On September New offe.......

Nacchio

..... ma i new channel che fine hanno fatto ??????????

luchinho ha scritto:
tutto rimandato al prossimo anno ;)

se permettete ho chiesto a nacchio perchè forse lui lo sa con precisione e non delle sparate come fate voi che non sapete nulla di preciso

senza offesa x nessuno ma solo x precisione

perchè il prossimo anno fra 20 giorni inizia e finisce fra 385 quindi non mi sembra una gran risposta o no !!!!!!!!!!!!

lucarino la tua antipatia è seconda solo alla tua antipatia
Questo è un forum dove ognuno è libero di sparare le sue :D
Se vuoi rivolgerti ad un utente in particolare esistono i PM (o MP) il quale bontà sua deciderà se risponderti o meno.
Cordialità :wink:

e comunque nacchio stesso ha detto che le novità arriveranno nel corso del 2009, che non signifca a mezzanotte del 1° gennaio, ha specificato che l'anno è bello lungo.
per me le novità cominceranno ad arrivare dopo l'estate...

pietro89 ha scritto:
per me le novità cominceranno ad arrivare dopo l'estate...

Venghino siori venghino, ricomincia il giro in giostra! :D

Questa frase io l'ho già sentita... E poi entro dicembre 2009... E poi nel 2010...
Beati coloro che credono...

Mentre molti dirigenti sfoggiano i loro AiPones nuovi fiammanti (ma alcuni si lamentano: non gli piace, ormai lo possono avere tutti...) il cliente spera, prega, deve fare la suffragetta delle campagne anti-governo, e deve rimandare non il realizzarsi di opzionali perfezionamenti, ma il realizzarsi di una decenza di trasmissione perduta e di promesse non mantenute.

Gennaio 2008, estate 2008, dicembre 2008, estate 2009, entro il 2009... Per favore basta, un po' di decenza.
Da gennaio 2008 a dicembre 2009, ci sarà chi avrà versato nelle casse di Sky 1.500 euro e spiccioli. Più della media dei clienti britannici, dei quali NewsCorp è innamorata...
Per favore, non prendiamoli più in giro. Davvero, un po' di decenza, almeno dopo la gazzarra di dieci giorni fa.

Ultima modifica:
Dolphin2 ha scritto:
lucarino la tua antipatia è seconda solo alla tua antipatia
Questo è un forum dove ognuno è libero di sparare le sue :D
Se vuoi rivolgerti ad un utente in particolare esistono i PM (o MP) il quale bontà sua deciderà se risponderti o meno.
Cordialità :wink:

nessuno ha detto che non siete liberi di dire la vostra ho solo detto che nacchio è l'unico che può sapere qualcosa di preciso. punto.

bisognerebbe avere la mente un po' elastica !!!!!!!!!!!!!!!!

tanto nacchio il giorno preciso non lo dice di certo...e se ha detto metà 2009...si è sbottonato già tanto. non è che se gli si chiede il giorno preciso...ce lo dice xkè prima se lo era dimenticato. quello che sa e può dire...lo divulga.

poi se uno ci vuol "credere" o no...sono affari suoi, io apprezzo i suoi interventi, e cmq se anche mi dice che tra un mese fanno aggio software...e poi invece ritardano...non mi impicco, in queste cose ci sono sempre ritardi...vedi la philips che è quasi un anno che rimanda l'uscita dell'aggio per il mio DTT

piccolo monito per il futuro...abbiamo spinto un sacco l'uscita di myskyHD arrivata prima di quanto preannunciato dai "bene informati"...ecco andatevi a leggere tutti i bug...e forse era meglio se aspettavano un altro mesetto no?

insomma che me ne faccio di nuovi canali a settembre passato...se non avevano tp dove metterli???

nacchio ha detto :

CHE IL PRIMO POST NON E' PASSATO DI MODA quindi per questo mi sono "permesso" scusate se l'ho fatto di chiedere che fine hanno fatto i new channels

anche perchè per quanto non siano a livelli mostruosi, io dopo che ho visto i canali in HD non riesco proprio a vedere gli altri canali in 14:9 quindi non vedo l'ora che ci siano nuovi canali ma CON NUOVI CONTENUTI non cinema HD +24 poi se non riuscite a capire quello che uno vuole dire e fate i permalosi non ci posso fare nulla

per me l'unico affidabile su questo argomento è NACCHIO punto e basta

cine HD +24

avete visto anche voi la pubblicita dei tre nuovi canali:

SKY CINE FAMILY
SKY CINEMA MAX+1
SKY CINEMA HD +24?

In onda stamattina...

A partire dal 20 dicembre.

Pensavo ne steste già parlando..

Anche se il titolo e' giusto nel thread preferiscono parlare del futuro prossimo e non del quasi presente per questo non discutono ancora di questi tre canali :lol: :lol:

Ciao ciao ;) ;)

Indietro
Alto Basso