Ultime notizie SKY HD

Il test frequenze è un pò particolare e cerca un preciso PID presente nelle frequenze gestite da Sky, quindi sarà "no lock" finchè la frequenza non passerà a Sky.

rmk ha scritto:
Il test frequenze è un pò particolare e cerca un preciso PID presente nelle frequenze gestite da Sky, quindi sarà "no lock" finchè la frequenza non passerà a Sky.
io comunque ho quella frequenza e non ho NO LOCK

e se venisse usato sia per l'alta definizione, che per quella standard?
comunque il problema dei canali in alta definizione è da imputare all'encorder, come dice nacchio...

pietro89 ha scritto:
comunque il problema dei canali in alta definizione è da imputare all'encorder, come dice nacchio...
se ti riferisci ai problemi di qualità video se è per quello sd e hd pari sono:mad: (tranne lo sport in hd che soffre davvero di pochi artefatti)

unica cosa non ho capito perchè hanno tolto dalla ferequenza 12635 e non dalla 12034 dove ci sono i canali cinema.non era preferibile sfoltire qui per migliorare i canali cinema?

in effetti potevano migliorare la qualità dei cinema, alla fine non cambierà gran che in termini di qualità ne in meglio ne in peggio

bè almeno ci hanno provato a spostare alcuni canali per far "respirare" un pò i transponder pieni di canali. io sinceramente pensavo che non avessero fatto nemmeno questo...
poi come ha detto jamz non è escluso che ci siano altri spostamenti fra le varie frequenze...

A quali problematiche ti riferisci (se è possibile parlarne, ovviamente): qualità video HD? Oppure quantità HD? Oppure 16:9 SD?

Nacchio ha scritto:
Non mi riferivo a questo ma a qualche considerazione sulle problematiche open
meglio:lol:...così dobbiamo attendere il prossimo regalo;)

problematiche sky

decoder bacatissimi
callcenter con competenza medio bassa
qualità in generale medio bassa
pochi canali in 16/9 e HD
PROBLEMI ENCODER

più le commerciali (FUORI GARA) ... abbinamento su misura e premium, e la questione IVA

Ultima modifica:
domanda...vince qualcosa chi indovina?bah...allora ritorno su un mio post precedente...nessuna news al momento.poi come si fa a indovinare quale problematica viene affrontata (risolta?).la lista di burchio è esatta(anche se manca la cosa secondo me + importante e cioè il problema encoder o encoding artefice credo della stragrande maggioranza di problemi video).non c'è che l'imbarazzo della scelta

l'ho aggiunto...ora faccio una lista tipo i bug del mysky :D

ma tanto non la cagano

Due sky cinema hd !!!!

http://it.kingofsat.net/hdtv.php

Adesso vado sullo Sky box e provo a vedere se veramente hanno cambiato il trasponder :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

...niente nessun canale trovato ! Poi a ben guardare il trasponder è un dvb-S :sad: :sad: :sad:

Ultima modifica:
Ma kingofsat è pieno zeppo di errori, e poi mettono dei canali tra i canali HD solo perchè hanno la parola "HD" nel nome, senza verificare se effettivamente il canale trasmette in modalità HD. Sono proprio superficiali. A volte è meglio essere incompleti piuttosto che imprecisi.

Sulla nuova frequenza il canale "SKY Cinema HD" è solo il promo, in SD, cioè il canale che compare agli abbonati Sky che non sono abbonati all'offerta HD.

qualcuno riesce per favore, a vedere un pò il bitrate di Sky cinema +24 HD e magari anche quello di sky cinema HD tanto per vedere eventuali differenze?

Grazie!

Sky Cinema HD +24 è trasmesso a poco più di 8 Mbps fissi in H.264, contro i 4-18 Mbps variabili (media inferiore ai 10 Mbps), sempre in H.264, di Sky Cinema HD.
La qualità video di Sky Cinema HD +24 sembra essere ai livelli di quella notturna su Sky Cinema HD, forse è leggermente superiore, ma comunque si vedono molti artefatti, in particolare sullo sfondo.

Riguardo l'utilità del canale in questione... no comment.

rmk ha scritto:
Sky Cinema HD +24 è trasmesso a poco più di 8 Mbps fissi in H.264, contro i 4-18 Mbps variabili (media inferiore ai 10 Mbps), sempre in H.264, di Sky Cinema HD.
La qualità video di Sky Cinema HD +24 sembra essere ai livelli di quella notturna su Sky Cinema HD, forse è leggermente superiore, ma comunque si vedono molti artefatti, in particolare sullo sfondo.

Riguardo l'utilità del canale in questione... no comment.

In pratica, se non ho capito male, l'encoder di skyhd+24 funziona meglio di quello di skycinemaHd...

quindi se al posto che 8 fissi...lo facessero andare a 10 fissi...sarebbe di gran lunga meglio di skycinema HD :D :D

Indietro
Alto Basso