Ultime notizie SKY HD

lucio56 ha scritto:
no ci mancherebbe...non vorrei essere frainteso.volevo solo dire che se ipoteticamente uno potesse scegliere ,io sceglierei un altro canale (fox hd e history hd in primis).poi ok mtv...almeno non dovrebbe rubare banda:D

Sono pienamente d'accordo con te...

Stefa91 ha scritto:
Pessimo articolo... Non ripoerta neanche Cinema HD +24 e dice che non sono previsti canali per il futuro... mi sembra un pò campato in aria.. niente di che, lo potrei scrivere anch'io, forse anche meglio
Concordo, oltre ad essere decisamente poco credibile (si fa una gran confusione, tanto per fare un esempio il DVB-S2 viene definito "sistema di encoding" mentre in realtà è uno standard di trasmissione del segnale), sembra anche un pò vecchio, in particolare quando dice "È molto presto per fare un bilancio della campagna, a novembre saranno disponibili i dati del primo trimestre di test, ma è molto probabile che solo dopo le feste natalizie si avrà qualche indicazione ancora più corposa.".
"A novembre saranno disponibili i dati"? Tra due giorni siamo a gennaio (2009), altro che novembre:eusa_wall:

kazuyamishima ha scritto:
Io non vedo l'ora di vedere mtv in hd insieme a discovery hd e history hd.
anche io che li vedrò sul mio display oled da 50" comprato a 600 euro...:D

winoni71 ha scritto:
50'' a 600 €?!!?!?!?
Era una battuta?
ovvio....era per dire che se mai vedremo questi tre canali hd insieme sulla piattaforma sky già ci saranno oled da 50" a prezzi stracciati.fai tu il calcolo degli anni...:D

lucio56 ha scritto:
ovvio....era per dire che se mai vedremo questi tre canali hd insieme sulla piattaforma sky già ci saranno oled da 50" a prezzi stracciati.fai tu il calcolo degli anni...:D

Beh, solo il tempo dirà chi ha ragione... :)
Intanto è praticamente certo l'arrivo di MTV HD (ignota la tempistica...)

certo è che, con tutti i canali hd che potrebbero arrivare (fox hd in primis), mtv hd ha davvero poco appeal...almeno per me!....

mi associo anche io.. ben venga mtvhd come nuova esperienza, ma non è il canale in hd che tanti si augurano, visto che i desiderata vanno in primis per fox hd e history hd, da quello che mi pare di capire, seguiti da discovery hd e, appunto, mtv hd
io però non disdegnerei come ben sapete il buon cinemagic in hd ;)

a me frega poco dei nuovi canali in HD.
Spero invece che molti dei canali attualmente in SD diventino esclusiva in HD.
E che il bitrate dell'HD sia minimo di 16000 bps e massimo di 24000 bps.
Poi si che dovrò mettere una bacinella vicino al divano per raccogliere la bava dalla bocca :D

gunboy ha scritto:
a me frega poco dei nuovi canali in HD.
Spero invece che molti dei canali attualmente in SD diventino esclusiva in HD.
E che il bitrate dell'HD sia minimo di 16000 bps e massimo di 24000 bps.
Poi si che dovrò mettere una bacinella vicino al divano per raccogliere la bava dalla bocca :D

forse con un bel pò di transponder si potrebbe fà, ma purtroppo i transponder scarseggiano o non si vogliono noleggiare però questa idea non mi dispiacerebbe
min e max di bitrate :D

djciocci ha scritto:
certo è che, con tutti i canali hd che potrebbero arrivare (fox hd in primis), mtv hd ha davvero poco appeal...almeno per me!....

MTVHD arriverà probabilmente prima degli altri non perchè sia più bello, interessante o chissà cosa, ma semplicemente perché non ruba banda ai già affollatissimi TP di SKY

imperatore666 ha scritto:
MTVHD arriverà probabilmente prima degli altri non perchè sia più bello, interessante o chissà cosa, ma semplicemente perché non ruba banda ai già affollatissimi TP di SKY

Esatto, e anche perchè già esiste, e sta trasmettendo dal 15 settembre scorso dallo stesso satellite usato da Sky.

infatti, sarà il primo perchè è il più facile da inserire nell'offerta, secondo me il canale successivo sarà fox hd...

e se facessimo un sondaggio? scusate se siamo ot
per esempio fox e' un caso unico dispongono di 3 (tre) canali +1 il fatto di eliminarli tutti e tre a favore di un unico fox hd che dia il meglio delle tre reti in hd non ruberebbe banda e credo che come bitrate potrebbe essere sufficiente. oltretutto essendo nel pacchetto base spingerebbe molti utenti a fare l'abbo hd e sopratutto credo che tra i canali hd farebbe share 90% voi che ne dite?
perdonatemi l' OT

Atvar ha scritto:
per esempio fox e' un caso unico dispongono di 3 (tre) canali +1 il fatto di eliminarli tutti e tre a favore di un unico fox hd che dia il meglio delle tre reti in hd non ruberebbe banda e credo che come bitrate potrebbe essere sufficiente. oltretutto essendo nel pacchetto base spingerebbe molti utenti a fare l'abbo hd e sopratutto credo che tra i canali hd farebbe share 90% voi che ne dite?
perdonatemi l' OT

Sarebbe una bella idea, peccato però che sky punti più sulla quantità quindi se nasceranno altri canali (sd o hd) andranno sempre ad aggiungersi agli altri e mai a togliere i canali già esistenti!

Atvar ha scritto:
perdonatemi l' OT
proporresti di togliere i canali standard?
è un pò crudele come cosa per chi non ha l'hd :D
e poi ridurre a un solo canale, ora che i canali fox sono famosi così come sono e raccolgono tanti ascolti e tanta pubblicità è come darsi una mazzata sui piedi.

Indietro
Alto Basso