Ultime notizie SKY HD

ieri sera a tv talk il videpresidente di fox italia, alla domanda: quale altro nome affiancherebbe alla scritta fox (in riferimento ai canali fox life, fox crime...) ha risposto: qualcosa già in programma cè, ma non posso dire niente....

scorpion73 ha scritto:
bene, ci danno un canale PPV (quindi NON è un canale de facto) invece dell'agognato FOX HD
Ottimo modo di sprecare banda...

xkè come ha detto nacchio SKY (e quindi non fox) puntano sul simulcast...e quindi siccome comprano già il materialeHD...lo mettono anche su primafila...se si muovono da ora a comprare sempre e solo master HD...per dicembre 2010 con la conversione cineHD avvenuta nn ci saranno problemi.

se fox dorme e ad oggi nn compra neanche tutte le serie almeno in letterbox nn è mica colpa di nessuno...

pietro89 ha scritto:
ieri sera a tv talk il videpresidente di fox italia, alla domanda: quale altro nome affiancherebbe alla scritta fox (in riferimento ai canali fox life, fox crime...) ha risposto: qualcosa già in programma cè, ma non posso dire niente....

però come risposta non c'è male, a stò punto era meglio che non diceva niente :mad:

pietro89 ha scritto:

un bel ritorno di foxKIDS:lol: :lol: :lol:

Burchio ha scritto:
xkè come ha detto nacchio SKY (e quindi non fox) puntano sul simulcast...e quindi siccome comprano già il materialeHD...lo mettono anche su primafila...se si muovono da ora a comprare sempre e solo master HD...per dicembre 2010 con la conversione cineHD avvenuta nn ci saranno problemi.

se fox dorme e ad oggi nn compra neanche tutte le serie almeno in letterbox nn è mica colpa di nessuno...

ora che grazie a tutto incluso il numero degli abbonati al servizio HD sono quasi mezzo milione speriamo che la fox investa molto nell'alta definizione

Avranno valutato che il rapporto costi / benefici di primafila HD è migliore di Fox HD.
Della soddisfazione della clientela appassionata/qualificata chissenefrega :icon_twisted:

nn credo che primafilaHD possa attirare chissà cosa...inoltre il prezzo è il medesimo dei film sd...

come ho detto primafilaHD è + comodo e economico da aprire...nn farà certo fare affari d'oro

Primafila HD trasmetterà "Il Mondo che vorrei" di Vasco Rossi senza costi aggiuntivi per tutti gli abbonati HD

Dolphin2 ha scritto:
Avranno valutato che il rapporto costi / benefici di primafila HD è migliore di Fox HD.
Della soddisfazione della clientela appassionata/qualificata chissenefrega :icon_twisted:
bhe se per quello manca anche discovery hd c'è in tutta europa pure in polonia.

kazuyamishima ha scritto:
bhe se per quello manca anche discovery hd c'è in tutta europa pure in polonia.

E potrebbero abilitare un simulcrypt proprio da questo segnale per risparmiare spazio come per eurosport.

ZWOBOT ha scritto:
Perchè lo specifichi? Non è la Polonia in Europa anch'essa? ;)
lo so, lo specifico perchè avranno pure un canone di abbonamento più basso di quello di sky.quindi un piccolo sforzo sky lo può anche fare...

Discovery HD non occuperebbe banda Sky ma anche lì, trasmette repliche su repliche.
Personalmente considero due bei plus per l'alta definizione FOX HD :)icon_twisted: ) e Disney Cinemagic, ma ora suona la sveglia e torno nel mondo reale .........

Discovery qui recentemente si e' accorta che ha un canale HD e le novita' girate in alta definizione vengono mostrate in contemporanea quando parte la nuova serie.

Attualmente non ci trovo nulla da guardare visto che i documentari non sono veri documentari ma stronzate tipo Orange County Choppers che non capisco perche' venga fatto in HD, poi danno i pescatori e poche altre cose interessanti.

Molto meglio i canali Nat Geo HD e Wild HD che trasmettono cose davvero interessanti senza contare History Channel HD con una qualita' davvero buona.

Ciao ciao ;) ;)

secondo me i migliori canali HD che potrebbero aprire al momento sarebbero:
- Fox One HD (prima di tutti)
- Cinemagic HD
- History HD
- Sky Cinema Max HD

Per quanto riguarda Discovery, potrebbero anche aprire un canale HD, ma non dovrebbe essere la trasposizione di Discovery Channel (canale che definire calato è dire poco), ma un po' come per Fox un canale tipo Discovery One HD, con il meglio dei canali Discovery in HD. Allora ne varrebbe secondo me la pena.

So che per molti sarebbe bello anche un MTV HD, ma a me MTV piace poco, per cui, visto che qui parlo dei miei gusti, lo metto in fondo alla lista come opzionale

scorpion73 ha scritto:
- Cinemagic HD
- History HD
- Sky Cinema Max HD

D'accordo con te ma relativamente a Sky Cinema ricordo questo 3d

scorpion73 ha scritto:
- Cinemagic HD
- History HD
- Sky Cinema Max HD
So che per molti sarebbe bello anche un MTV HD, ma a me MTV piace poco, per cui, visto che qui parlo dei miei gusti, lo metto in fondo alla lista come opzionale

cinemagic sarebbe bello però prima credo che arrivi la versione in sd ( vedono come vanno gli ascolti e faccio un azzardo è dopo 6 mesi arriva la vers in HD
per il resto concordo in pieno ;)

TIKAL ha scritto:
Discovery qui recentemente si e' accorta che ha un canale HD e le novita' girate in alta definizione vengono mostrate in contemporanea quando parte la nuova serie.

Attualmente non ci trovo nulla da guardare visto che i documentari non sono veri documentari ma stronzate tipo Orange County Choppers che non capisco perche' venga fatto in HD, poi danno i pescatori e poche altre cose interessanti.

Molto meglio i canali Nat Geo HD e Wild HD che trasmettono cose davvero interessanti senza contare History Channel HD con una qualita' davvero buona.

Ciao ciao ;) ;)
forse ti stai dimenticando il meglio di discovery:il mitico top gear:icon_rolleyes:
e poi fifth gear,i ludolf,ross kemp tra le gang armi del futuro e quell'altro programma elite police....
Poi anch'io aspetto con trepidazione history hd e mtvnhd

io invece vorrei tanto vedere skysport1,2,3,extra e soprattutto EspnAmerica (senza la strafottutissimamente dannata bottomline) in HD in simulcast con i canali sd...poi magari non mi dispiacerebbero nemmeno Foxcrime e axn in HD
è proprio vero...sognare non costa nulla!!!:D :D :D (a differenza di sky...che costa 'na cifra!:mad: :mad: :mad: )

Indietro
Alto Basso