Ultime notizie SKY HD

per noi è meglio considerarlo così il doppio sarebbe 16 e non 14 :D
comunque apparte gli scherzi, dicendo "raddoppieranno" può anche non essere l'esatto numero raddoppiato, loro comunque il numero esatto lo sanno...

stiamo sempre a golarci con qualità e non quantità...e poi però i nuovi canali che fanno numero ci piacciono un sacco...14-16...chi se ne frega...devono tappare i buchi mancanti...

musica (MTVHD)
intrattenimento(foxhd)
doc (discoveryhd, se poi migliorasero solo natgeo HD nn ci rimane male nessuno)
cinema-bambini(cinemagic sd e HD)

+ i soliti ovvi...passaggio al 16/9 per canale calcio e sparizione dei vari doppioni ecc ecc

Burchio ha scritto:
stiamo sempre a golarci con qualità e non quantità...e poi però i nuovi canali che fanno numero ci piacciono un sacco...14-16...chi se ne frega...devono tappare i buchi mancanti...

musica (MTVHD)
intrattenimento(foxhd)

+ i soliti ovvi...passaggio al 16/9 per canale calcio e sparizione dei vari doppioni ecc ecc

tanto per dire io non ho mai detto di non volere la QUALITA' , ma se loro hanno in mente di raddoppiare l'offerta in HD non sarà certo la nostra opinione a decidere la qualità dei vari canali

Burchio ha scritto:

musica (MTVHD)
intrattenimento(foxhd)

eh già, si parla sempre di qualità ,poi però si pretendono sempre nuovi canali, basta vedere le discussioni sui nuovi canali in arrivo che sono sempre molto visitate. io non ho mai nascosto di preferire anche la quantità, soprattutto se in quei canali in arrivo cè uno che potrebbe piacermi...

Ultima modifica:
Però noi sia qualità che quantità siamo ad un livello HD davvero bassisimo, la Germania avrà 6 canali HD da Luglio, che so molto meglio dei nostri in qualità (con maggiore spazio che posseggono, qui Sky Italia ancora non è riuscita a procurarsi nuove frequenze)..
Un confronto
Sky HD Italia:
Next HD (repliche sin dal suo lancio, pochi e quasi sconosciuti telefilm HD)
SKY Cinema HD (questo va bene)
SKY Cinema HD +24 (il primo canale nel mondo timeshift, è una cosa disgustosa mai vista prima.. ed ho già detto tutto)
SKY Sport HD1 (bene)
SKY Sport HD2 (possibile trasmetta quasi mai?)
Eurosport HD (buono, ma trasmette pochi contenuti HD al momento)
Nat Geo HD (bene, magari meno repliche)
Sky Primafila HD (benchè si dica non è da considerare canale HD, ma servizio, che poi idioti trasmettono tutto il giorno lo stesso film, possono fare come Sky Box Office HD in UK dove c'è un film diverso ogni 2 ore)
In Germania:
Sky Sport HD, Sky Cinema HD, NatGeo HD, History HD (ben voluto qui), Disney Cinemagic HD (ben voluto qui), Discovery HD (idem)... insomma offerta più variegata, qui Sky quasi vuole prendere tutta la parte della torta, invece dell'HD +24 e di Primafila HD (che non è priorità) potevan mettere canali da altre società più interessanti..
Per non parlare del fatto che sprecano banda Sky Focus HD quando per gli Sky Centres possono utilizzare benissimo video registrati

pietro89 ha scritto:
eh già, si parla sempre di qualità ,poi però si pretendono sempre nuovi canaoi, basta vedere le discussioni sui nuovi canali in arrivo che sono sempre molto visitate. io non ho mai nascosto di preferire anche la quantità, soprattutto se in quei canali in arrivo cè uno che potrebbe piacermi...

si pietro89 però bisogna capire che a sky interessa la QUANTITA' ;)

darkmoon ha scritto:
si pietro89 però bisogna capire che a sky interessa la QUANTITA' ;)
a Sky sicuramente, ma se facciamo capire a loro che anche a noi ci piace la quantità....
comunque aspettiamo i nuovi canali HD e vediamo che succede.
cè anche da dire che prima di vedere l'offerta di sky germania bisogna vedere il quadro generale della tv tedesca, la concorrenza (non solo paytv), le offerte che ci sono attualmente ecc.... come direct tv che ha 130 canali HD, perchè lì la concorrenza è molto agguerrita proponendo 100 canali in HD.

pietro89 ha scritto:
a Sky sicuramente, ma se facciamo capire a loro che anche a noi ci piace la quantità....
comunque aspettiamo i nuovi canali HD e vediamo che succede.
cè anche da dire che prima di vedere l'offerta di sky germania bisogna vedere il quadro generale della tv tedesca, la concorrenza (non solo paytv), le offerte che ci sono attualmente ecc.... come direct tv che ha 130 canali HD, perchè lì la concorrenza è molto agguerrita proponendo 100 canali in HD.

lasciamo perdere direct tv :crybaby2:
comunque vediamo prima che canali presentano,la qualità ( forse arriveranno altri transponder)

ora nn stiamo a guardare sky.de...xkè come ogni cosa nuova appare e deve apprire migliore della vecchia...hanno tanto spazio si...ci sono 20 canali (credo...l'ho letto qui) quindi c'è + posto per l'HD...ma cmq come succede in uk per gli SD la politica aziendale è quella quindi nn crediate che usano 1 freq per ogni canale HD...il satellite costa tanto in uk in italia e in germania...

ps...meglio un +24 che un +1, i +24 sono meno usati da chi guarda il pacco cinema tutte le sere...io che non lo faccio...è in pratica una scelta in +...

Ma certo, con i pochi canali HD che riesce ad avere Sky sui suoi TP ti sembra normale che mettono un canale inutile come Sky Cinema HD +24? Scusate ma dobbiamo anche pretendere la qualità, adesso.. si era parlato di canali HD x Aprile e nulla è apparso, e ora so un po' stanca, xkè tutto il mondo deve avere il meglio e noi mai niente, ci dobbiamo sempre mettere nella situazione di prima di qualsialsi altro.. non è normalme, basta coprire Sky, che si muovino a lanciare qualche nuovo canale HD all'istante, che dopo 3 anni poco è cambiato, e che mantengano qualche promessa nei tempi stabiliti, è una questione di rispetto e non me ne può fregare di meno dei soldi e degli introiti pubblicitari... se non pretendiamo qualità non la avremo mai davvero
In UK non useranno 1 TP x ogni canale HD, ma t'assicuro che la qualità dei canali SD e HD è molto meglio dei nostri benchè quel che si dica, perchè? Perchè la gente pretende e non sta a guardare come il tipico italiano medio

Premiere ha 2 soli canali in HD, e su Astra c'è penuria di frequenze al pari che su Hotbird (se non di più).
In totale, Premiere ha 9 frequenze, Sky Italia 21.

Aggiungo, pure sulla futura Sky tedesca per il momento niente telefilm in HD, né MTV.

Ultima modifica:
MartyTeslow ha scritto:
Ma certo, con i pochi canali HD che riesce ad avere Sky sui suoi TP ti sembra normale che mettono un canale inutile come Sky Cinema HD +24? Scusate ma dobbiamo anche pretendere la qualità, adesso.. si era parlato di canali HD x Aprile e nulla è apparso, e ora so un po' stanca, xkè tutto il mondo deve avere il meglio e noi mai niente, ci dobbiamo sempre mettere nella situazione di prima di qualsialsi altro.. non è normalme, basta coprire Sky, che si muovino a lanciare qualche nuovo canale HD all'istante, che dopo 3 anni poco è cambiato, e che mantengano qualche promessa nei tempi stabiliti, è una questione di rispetto e non me ne può fregare di meno dei soldi e degli introiti pubblicitari... se non pretendiamo qualità non la avremo mai davvero
In UK non useranno 1 TP x ogni canale HD, ma t'assicuro che la qualità dei canali SD e HD è molto meglio dei nostri benchè quel che si dica, perchè? Perchè la gente pretende e non sta a guardare come il tipico italiano medio

allora se vuoi consolarti ci sarà sempre un paese messo peggio di noi ( battuta ) :D
però se non vedremo novità su questo fronte per fine estate-autunno io personalmente mi chiedo
ma il tutto incluso a che c**** serve farlo se poi ci ritroviamo con gli stessi canali del 2006 :mad:
ormai HD è il futuro però sky non vuole saperne di ciò, va bene che c'è poca spazio ma ancora eutelsat deve fornire 5 transp vediamo di inserire cose decenti e non +1,+24 ecc

bè perlomeno in un anno e mezzo (cosiderando l'anno del raddoppio + i canali cinema entro fine 2010) avremo più canali di quanto non ne abbiamo avuto in tre anni, e già questo mi sembra un passo avanti...

pietro89 ha scritto:
bè perlomeno in un anno e mezzo (cosiderando l'anno del raddoppio + i canali cinema entro fine 2010) avremo più canali di quanto non ne abbiamo avuto in tre anni, e già questo mi sembra un passo avanti...

io sono uno che preferisce i fatti,quindi appena arrivano questi canali ne riparliamo ;)

Infatti, perché Sky ne fa parecchie di promesse, e solo alcune vengono mantenute.. lo spero per loro

darkmoon ha scritto:
io sono uno che preferisce i fatti,quindi appena arrivano questi canali ne riparliamo ;)

Quoto in pieno!
Prima vediamoli tutti sti nuovi canali hd promessi...!

MartyTeslow ha scritto:

a dire la verità la qualità SD è penaosa quanto la nostra...e loro hanno un satellite mezzo inutilizzato.

un canale hd+24...diciamo meglio di niente...preferisco che ci siano + passaggi di un film HD perchè nn posso sempre vederli, ma questa è una questione personale...x ki guarda solo skycinema è una cosa noiosa

per l'HD hanno giò ammesso il xkè in 3 anni nn hanno puntato sull'HD...pareva nn interessare...ora tra abolizione canone e tutto inclsuo siamo a l 10% di abbonati sky con skyhD...questi sono i numeri che servono per far partire una cosa...

altro esempio...xkè hanno aumentato i canali primafila negli anni...xkè c'era interesse (molto alto) per la primafila hot...

nn si fanno mai cose a caso...

peraltro, hanno avuto molti segnali a favore dell'hd, uno è stata l'offerta tutto incluso, magari molti erano interessati principalmente al televisore, però visto che in regalo danno il mysky hd, la gente incuriosita guarda anche i canali in hd, e poi per la prima volta ieri nel comunicato stampa degli ascolti, hanno riportato il dato di skysport hd1 che ha fatto più di 100mila telespettatori con la finale di champion's...

pietro89 ha scritto:
peraltro, hanno avuto molti segnali a favore dell'hd, uno è stata l'offerta tutto incluso, magari molti erano interessati principalmente al televisore, però visto che in regalo danno il mysky hd, la gente incuriosita guarda anche i canali in hd, e poi per la prima volta ieri nel comunicato stampa degli ascolti, hanno riportato il dato di skysport hd1 che ha fatto più di 100mila telespettatori con la finale di champion's...

pietro89 tanto per dire a questo mondo niente viene regalato, il myskyHD viene ''regalato'' però devi rimanere con sky per 3 anni e se disdici prima l'attivazione che non hai pagato prima la paghi eccome se la paghi ;)

si in regalo ovviamente nel senso che comunque risparmi fino a più di 400 euro fra tv e decoder, poi ovviamente credo che la maggior parte di quelli che hanno aderito rimanga abbonato sapendo le condizioni dell'offerta....

Indietro
Alto Basso