Ultime notizie SKY HD

Burchio ha scritto:
a dire la verità la qualità SD è penaosa quanto la nostra...

Può darsi, ma con decine di canali HD chissenefrega...

...preferisco che ci siano + passaggi di un film HD perchè nn posso sempre vederli

E qui devo darti ragioni, con la vergognosa politica di Sky di non fare repliche se perdi un film non lo vedi più.

Non credo che Sky sia in questa situazione: per me di repliche di film in HD ce ne sono a volte anche troppe :)

uzimir ha scritto:
...preferisco che ci siano + passaggi di un film HD perchè nn posso sempre vederli

E qui devo darti ragioni, con la vergognosa politica di Sky di non fare repliche se perdi un film non lo vedi più.

ALEVIA ha scritto:
Non credo che Sky sia in questa situazione: per me di repliche di film in HD ce ne sono a volte anche troppe :)

in fatto di repliche sono pienamente d'accordo, anzi non mi lamenterei se nè facessero di meno ;)

ALEVIA ha scritto:

la mia intenzione era quella di essere ironico ;)

P.S. stasera per la gioia di chi non ama il genere su 5 canali 5 del pacchetto cinema viene trasmesso lo stesso film...

uzimir ha scritto:
la mia intenzione era quella di essere ironico ;)

P.S. stasera per la gioia di chi non ama il genere su 5 canali 5 del pacchetto cinema viene trasmesso lo stesso film...

in realtà 3 ( se vogliamo essere precisi ) :D

Burchio ha scritto:
stiamo sempre a golarci con qualità e non quantità...e poi però i nuovi canali che fanno numero ci piacciono un sacco...14-16...chi se ne frega...devono tappare i buchi mancanti...

musica (MTVHD)
intrattenimento(foxhd)
doc (discoveryhd, se poi migliorasero solo natgeo HD nn ci rimane male nessuno)
cinema-bambini(cinemagic sd e HD)

+ i soliti ovvi...passaggio al 16/9 per canale calcio e sparizione dei vari doppioni ecc ecc

hai scordato il fondamentale Animax, per tappare il buco dedicato all'anime jappo recente.
se è vero che parte fox retrò forse allora fx sarà definitivamente il canale sci fi di fox con tappamento dell'altro grosso buco aperto

Un canale come Animax in HD mi sembra troppo di nicchia per generare abbastanza pubblicita' e o interesse per lasciarlo, anche se a me non dispiacerebbe affatto un canale del genere, un Disney Cinemagic guardando alla loro library ha molto piu' senso, certo in un futuro prossimo non guasterebbe :)

Ciao ciao ;) ;)

ovviamente credo che prima il canale venga lanciato in definizione standard, poi se funziona e ha successo si lancia la versione hd...

ripeto...per chi segue sempre il pacco cinema...lo trova ripetitivo...ma io che seguo + che altro serietv e saltuariamene il pacco cinema trovo molto comodo avere i timeshift lunghi e le repliche...

i che seguo i fox tutti i giorni...cosa dovrei dire...togliete le repliche di li e i+1 xkè tanto a me non servono?

e poi quasi tutti i lunedi premiere hanno un film su tre canali (cine1, +1 e HD)ma questo da tanto tempo eh

Burchio ha scritto:
ps...meglio un +24 che un +1, i +24 sono meno usati da chi guarda il pacco cinema tutte le sere...io che non lo faccio...è in pratica una scelta in +...
Si ma non puoi difendere il fatto che esista Sky Cinema HD+24... Cioè, apparte che danno spesso e volentieri più passaggi degli stessi titoli, ma poi che diamine di spreco di banda è??? Non preferiresti un Cinema HD2 (momentaneo s'intende, visto che prossimamente tutti diventeranno in HD) rispetto a un Cinema HD+24 che trasmette la stessa roba del giorno prima?? :5eek:

darkmoon ha scritto:
in realtà 3 ( se vogliamo essere precisi ) :D

Cinema 1
Cinema 1 +1
Cinema +24
Cinema HD
Cinema HD +24

Il film era in due parti, così mentre sui canali normali era programmata la seconda parte sui canali +24 ritrasmettevano la prima.

Burchio ha scritto:
...cosa dovrei dire...togliete le repliche di li e i+1 xkè tanto a me non servono?

E dillo! Qual'è il problema? Te l'ha proibito il dottore? Non puoi farlo per contratto?

Burchio ha scritto:
e poi quasi tutti i lunedi premiere hanno un film su tre canali (cine1, +1 e HD)ma questo da tanto tempo eh

Il fatto che una cosa sia fatta "da tanto tempo eh" non dimostra che sia una cosa buona.

uzimir ha scritto:
Cinema 1
Cinema 1 +1
Cinema +24
Cinema HD
Cinema HD +24

Il film era in due parti, così mentre sui canali normali era programmata la seconda parte sui canali +24 ritrasmettevano la prima.
Scusami, ma stiamo parlando si dello stesso film, ma di due parti diversi. Quindi non ci vedo nulla di male, anzi hanno fatto più che bene essendo che c'e' gente che non può aspettare le repliche per vedere la prima parte del film ma se lo vuole godere bello in prima serata. Questo tuo punto non riesco proprio a capirlo:eusa_think:

dado88 ha scritto:
...essendo che c'e' gente che non può aspettare le repliche per vedere la prima parte del film...

Rischiano di perdere il treno?

Sky potrebbe mettere la programmazione fissa su tutti i canali (tutti i canali del pacchetto cinema trasmettono lo stesso programma per 365 giorni l'anno) in questo modo nessuno dovrebbe mai aspettare una replica.

uzimir ha scritto:
Rischiano di perdere il treno?
Si :D, c'e' gente che non vede solo Cinema posso fare il mio esempio (pazzo per lo sport), faccio fatica a vedere i film che vorrei avere con tutto il mysky per farti l'esempio devo ancora vedere Resident Evil:Extincion (ultimo film sul'elenco) registrato su SkyCinema il 21/11/08.

P.S. Ovviamente oltre allo sport c'e' anche una vita da condurre :D;)

Ultima modifica:
marko-18 ha scritto:
Si ma non puoi difendere il fatto che esista Sky Cinema HD+24... Cioè, apparte che danno spesso e volentieri più passaggi degli stessi titoli, ma poi che diamine di spreco di banda è??? Non preferiresti un Cinema HD2 (momentaneo s'intende, visto che prossimamente tutti diventeranno in HD) rispetto a un Cinema HD+24 che trasmette la stessa roba del giorno prima?? :5eek:

cambierebbe solo l'ordine ma non la varietà...

infatti...
comunque visto che hanno promesso tutti i canali cinema in HD, avremo sia il +24 che family, max ecc....

pietro89 ha scritto:
infatti...
comunque visto che hanno promesso tutti i canali cinema in HD, avremo sia il +24 che family, max ecc....
ci sono due cose da tenere presente spazio e qualità ( e su questa sono gia triste )

pietro89 ha scritto:
infatti...

Io sono uno dei pirla che si è abbonato all'HD nel maggio 2006 (pagando tutto il possibile) e credimi mi sono stufato di aspettare...

di aspettare e di farmi prendere per il **** da Sky e accoliti vari, figurati che l'anno scorso non ho dato disdetta perche ho creduto alle bufale di Nacchio sul Semptember morn

Indietro
Alto Basso