Ultime notizie SKY HD

Se sarà aggiunta la traccia italiana al canale giù presente su Hot Bird sarà

ORGASMO EUROSPORT

Che goduria non vedere più quella schifezza, quella mèrda piena di quadrettoni da tv pubblica sudanese. Me lo aspettavo, ma a settembre. La partenza anticipata per Pechino mi fa un piacere immenso....speriamo sia fatto bene tecnicamente se non sarà il canale già ritrasmesso da alcuni bouquet!

Se confermata una ottima notizia davvero. non penso che possano avere problemi ad aggiungere il commento in italiano sullo stesso canale già utilizzato ora.

evvai...speriamo che non lo mettano a pagamento.

goduria per le olimpiadi ma soprattutto per us open e magari pure wtcc e wrc!!!

l'unica disdetta è che propio dall'anno prossimo perderanno i diritti della motogp :(

Ottima notizia, speriamo che sia la versione di 11278V.

Riguardo l'attuale offerta Sky HD, da qualche giorno ho notato che le tracce audio (AC3) dei canali HD hanno anche loro un "bitrate dinamico" come per il video, nel senso che quando l'audio è DD 5.0, 5.1 oppure EX 5.1 il bitrate è 423 Kbps, mentre quando l'audio è DD 2.0 (semplice stereo digitale compresso in AC3) il bitrate scende automaticamente a 235 Kbps con un conseguente risparmio di banda (che però al momento non viene utilizzata).

In passato Sky ha dimostrato di essere poco attenta al risparmio della banda, adesso invece mi sembra di vedere un'interessante cambiamento visto l'utilizzo dei messaggi tramite OSD del decoder (anzichè i cartelli da 1 Mbps e passa) ed interessanti tecniche come il bitrate dinamico anche per l'audio, tuttavia rimangono ancora problemi da sistemare, come gli encoder HD che non rendono al massimo oppure il cartello di Sky Sport HD2 da 3-4 Mbps, oltre al TP 12466V che non viene sfruttato interamente (ma in questo caso mi sa che rimarrà l'SR a 27500 per tutelare gli utenti con parabole di piccole dimensioni puntate male).

Edit: il bitrate dinamico dell'audio è presente anche sui canali Sky Cinema SD con gli stessi criteri utilizzati per i canali HD.

Ultima modifica:
scusate non ho capito, eurosporthd, sarà nei canali sky oppure va ricercato sul sat, sarà free o è riservato agli abbonati sport??

sky hd

ma scusate ma perche'a sky non pubblicizzano il canale eurosport hd? non vi sembra strano a neanche un mese dalla partenza ? speriamo:eusa_think:

Vista la politica con gli ultimi nuovi canali (NASN e MGM) non mi meraviglia che ancora manchi l'annuncio ufficiale.

GIOSCO ha scritto:
Vista la politica con gli ultimi nuovi canali (NASN e MGM) non mi meraviglia che ancora manchi l'annuncio ufficiale.

avranno pensato...il passaparola funziona lo stesso...ed è gratis :D

i canali si fanno apparire e si pubblicizzano normalmente...ma che annunci e feste....co sto caro petrolio...il catering ha prezzi da paura

Burchio ha scritto:
avranno pensato...il passaparola funziona lo stesso...ed è gratis :D

i canali si fanno apparire e si pubblicizzano normalmente...ma che annunci e feste....co sto caro petrolio...il catering ha prezzi da paura
si caro petrolio....con tutti i soldi che prendono questi qua...mah!:D

facciamo un riepilogo: di sicuro quindi sembra arrivare Eurosport HD.
Poi sembra quasi sicuro un altro canale cinema HD. E siamo a due
Dovrebbe poi arrivare, secondo voci di corridoio, anche un Discovery HD e un Fox HD (o canale di serie tv).
Io poi tempo fa ho visto su History uno spot di History HD, che arrivi anche quello?
In totale saremmo quindi a 5 canali HD nuovi: mi sanno un po' tanti, ma secondo voi potrebbe essere?

Indietro
Alto Basso