Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In UK c'e' una passione diversa del calcio come la nostra, quindi io non la prenderei come esempiofabio78 ha scritto:Almeno in UK hanno ESPN... benvenuti nella repubblica delle banane.
dado88 ha scritto:In UK c'e' una passione diversa del calcio come la nostra, quindi io non la prenderei come esempio
fabio78 ha scritto:Almeno in UK hanno ESPN...
giosue' ha scritto:se la lega metteva due pacchetti non incassava 570 mln ma incassava molto meno e mettendo un pacchetto unico garantiva l esclusiva a sky... ma perche' non ha parteciapto all asta dtt conto tv?
idemgoldsun ha scritto:Sono preoccupato zero![]()
ma che buffonta, questa è una mossa di facciata per far vedere che al tribunale di milano sono imparziali, a maggio 2010 tornerà tutto in mano a sky mi ci gioco le mutandecarlofiaschetti ha scritto:
Anakin83 ha scritto:Era ora che qualcuno ricordasse che non siamo in dittatura e che c'è qualcosa altro oltre a Sky Italia. Purtroppo però SKY ha molti più soldi e si terrà la Serie A e i suoi costi stratosferici per gli abbonati per un calcio che obiettivamente ha poco appeal e un livello mediocre....
ContoTv avrebbe potuto offrire la serie A a costi più contenuti per gli spettatori.