Villans'88
Digital-Forum Platinum Master
Certo...anch'io domani apro una tv e vado da Beretta facendomi assegnare la serie A x i prox 10 anni
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ne sei sicuro?pietro89 ha scritto:secondo me a sky stanno pure festeggiando, avranno tutta la serie A pagando meno.
Anakin83 ha scritto:Era ora che qualcuno ricordasse che non siamo in dittatura e che c'è qualcosa altro oltre a Sky Italia. Purtroppo però SKY ha molti più soldi e si terrà la Serie A e i suoi costi stratosferici per gli abbonati per un calcio che obiettivamente ha poco appeal e un livello mediocre....
ContoTv avrebbe potuto offrire la serie A a costi più contenuti per gli spettatori.
Anakin83 ha scritto:ContoTv avrebbe potuto offrire la serie A a costi più contenuti per gli spettatori.
questa è la prova che non c'è nulla di cui preoccuparsiagostino31 ha scritto:
non mi meraviglierei che la serie b fosse acquistata prima di maggio...alex86 ha scritto:Definire sky una dittatura è alquanto ridicolo. Che sia potente non ci sono dubbi, che sia monopolista sul satellite e concorrente se consideriamo tutte le piattaforme di tramssione è altrattanto vero.
Direi che questa sentenza sia alquanto strana...Se il tribunale voleva evitare che sky avesse tutta la serie A e B probabilmente non è riuscito nel suo intento, viceversa non è riuscito neanche ad arrivare ad un compromesso...Boh. Non mi sembra che gli abbiano ben spiegato come funzioni la vendita dei pacchetti di contenuti(o almeno si spera che il giudice abbia ordinato un parere tecnico)![]()
luchinho ha scritto:"Giustizia ad orologeria" direbbe qualcuno....
solo che quel qualcuno quando la sentenza è a proprio favore: tace... silenziosamente tace...
Flask ha scritto:Io se fossi Sky però inizierei a cacciare Conto Tv dallo Skybox. Può farlo senza problemi visto che oscura già altre frequenze.
io non so perchè lui non è al primo posto del sondaggio....advanced85 ha scritto:io non so perchè dici sempre ste caxxate....
liebherr ha scritto:e no anche quello lo ha spuntato coi denti e presto riuscirà a dare meno soldi a sky per il servizioè per questo che le partite su conto tv in nds costano un botto e non altrettanto in conax