Ultim'ora: Giudice blocca l'assegnazione a Sky dei diritti tv di Serie A e B

GammaOmega ha scritto:
Ma io non capisco ma chi di telespettatore vuole vedere il campionato su conto TV con quella qualità !!!!:5eek: :5eek: :5eek:
Se arriva il calcio, gli abbonati crescono e pertanto potenzialmente anche gli investimenti in qualità di trasmissione. Non guardare la situazione attuale. Chissà :)

alex86 ha scritto:
Se arriva il calcio, gli abbonati crescono e pertanto potenzialmente anche gli investimenti in qualità di trasmissione. Non guardare la situazione attuale. Chissà :)

ma io lo voglio su sky punto e basta !!:D :D :D

Sul sito di repubblica c'e un'intervista al Sig. Crispino, il quale dice di poter avere dei finanziatori pero' non si è sbilanciato
Vi faccio una domanda:
la lega potrebbe tecnicamente spezzettare in pacchetti i diritti sul satellite e creare un pacchetto minore,(tipo le ultime 8 squadre classificate della A) e permettere a Conto tv di poter accedere all'asta?

misterluma ha scritto:
Sul sito di repubblica c'e un'intervista al Sig. Crispino, il quale dice di poter avere dei finanziatori pero' non si è sbilanciato
Vi faccio una domanda:
la lega potrebbe tecnicamente spezzettare in pacchetti i diritti sul satellite e creare un pacchetto minore,(tipo le ultime 8 squadre classificate della A) e permettere a Conto tv di poter accedere all'asta?

Si ma tanto la compra sky e lui rimane fregato cmq !!!!

Ma poi mi chiedo dove trova i transponder sto tizio. Già Sky fatica a riceverli e deve aspettare, non credo che a Conto Tv li danno così. Coi 4 canali che ha sul sat e quella bassa qualità nessuno si abbonerebbe. E non dite che aumenterebbe la qualità perché se è Sky che gli dà spazio basta che quest'ultima glielo nega.

GammaOmega ha scritto:
ma io lo voglio su sky punto e basta !!:D :D :D

Ahhhhhhhhhhh ecco quale è il punto.......:eusa_wall: :eusa_wall: spero almeno che sei sulla loro busta paga, come qualcun altro..:eusa_whistle:

Tanto rumore per nulla, per me.
Ma secondo voi c'è qualcuno che sborsa, di 'sti tempi, vagonate di milioni come Sky per la Serie A?

Ammettiamo che sia così, anche acquistassero questo prodotto dovrebbero montare una organizzazione mostruosa che non sto nemmeno ad elencare...

Conto tv per me l'obiettivo lo ha già centrato, inutile dire quale. :D

La Lega potrebbe creare un pacchetto con 1 squadra per Conto TV e l'altro con le restanti 19 squadre.
In questo modo fa contenti tutti.

Flask ha scritto:
Beh leggendo i tuoi post potremmo dire che tu sei su quello della concorrenza ;)
no, sono quello che dice ciò che pensa e non quello che gli viene detto di dire o che è fanatico di murdock e soci...:D
p.s.
abbonato a sky, dimostrabile ;)

Ultima modifica:
GammaOmega ha scritto:
Ma io non capisco ma chi di telespettatore vuole vedere il campionato su conto TV con quella qualità !!!!:5eek: :5eek: :5eek:

ciao concittadino...esistono la Mercedes e la Fiat, ma nonostante la Mercedes sia migliore, si comprano più Fiat!

vincenzo ilardi ha scritto:
La Lega potrebbe creare un pacchetto con 1 squadra per Conto TV e l'altro con le restanti 19 squadre.
In questo modo fa contenti tutti.
E quale squadra accetterebbe di andare su ContoTV con le altre 19 su SKY? ;)

goldsun ha scritto:
E quale squadra accetterebbe di andare su ContoTV con le altre 19 su SKY? ;)

Goldsun ragiona se Sky ha 19 squadre di cui trasmette tutte le partite e tu dai il diritto di scelta di una squadra a Conto TV,cambia solo che una squadra della Serie A verrà trasmessa anche da Conto TV.
Niente di più difficile.
Non ci voleva nessun genio e perchè poi una squadra non dovrebbe voler essere trasmessa su più televisioni?

Forse non avete capito che nessuna squadra vuole passare su ContoTv, è una PayTv che intera legaCalcio non vede di buon occhio

c'è un soggetto (sky) che ha partecipato ad una asta pubblica e ha vinto (ma il procedimento è stato bloccato)

quindi la lega calcio in caso di esito sfavorevole dovrebbe risarcire sky (in teoria) oltra ad aver fatto una brutta figura... la domanda è: ma nella lega calcio c'è un avvocato competente che ha esaminato il bando d'asta?

dado88 ha scritto:
Forse non avete capito che nessuna squadra vuole passare su ContoTv, è una PayTv che intera legaCalcio non vede di buon occhio
ma se non sbaglio tempo fà conto tv non era in ritardo per delle partite con la lega :eusa_think: ed ora vorrebbe fare un investimento molto oneroso :D

darkmoon ha scritto:
ma se non sbaglio tempo fà conto tv non era in ritardo per delle partite con la lega :eusa_think: ed ora vorrebbe fare un investimento molto oneroso :D

Tranquillo ke Crispino ha il suo asso nella manica:D

Indietro
Alto Basso