Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se arriva il calcio, gli abbonati crescono e pertanto potenzialmente anche gli investimenti in qualità di trasmissione. Non guardare la situazione attuale. ChissàGammaOmega ha scritto:Ma io non capisco ma chi di telespettatore vuole vedere il campionato su conto TV con quella qualità !!!!![]()
![]()
![]()
alex86 ha scritto:Se arriva il calcio, gli abbonati crescono e pertanto potenzialmente anche gli investimenti in qualità di trasmissione. Non guardare la situazione attuale. Chissà![]()
misterluma ha scritto:Sul sito di repubblica c'e un'intervista al Sig. Crispino, il quale dice di poter avere dei finanziatori pero' non si è sbilanciato
Vi faccio una domanda:
la lega potrebbe tecnicamente spezzettare in pacchetti i diritti sul satellite e creare un pacchetto minore,(tipo le ultime 8 squadre classificate della A) e permettere a Conto tv di poter accedere all'asta?
GammaOmega ha scritto:ma io lo voglio su sky punto e basta !!![]()
![]()
![]()
eltonj1 ha scritto:Ahhhhhhhhhhh ecco quale è il punto.......![]()
spero almeno che sei sulla loro busta paga, come qualcun altro..
![]()
no, sono quello che dice ciò che pensa e non quello che gli viene detto di dire o che è fanatico di murdock e soci...Flask ha scritto:Beh leggendo i tuoi post potremmo dire che tu sei su quello della concorrenza![]()
GammaOmega ha scritto:Ma io non capisco ma chi di telespettatore vuole vedere il campionato su conto TV con quella qualità !!!!![]()
![]()
![]()
E quale squadra accetterebbe di andare su ContoTV con le altre 19 su SKY?vincenzo ilardi ha scritto:La Lega potrebbe creare un pacchetto con 1 squadra per Conto TV e l'altro con le restanti 19 squadre.
In questo modo fa contenti tutti.
goldsun ha scritto:E quale squadra accetterebbe di andare su ContoTV con le altre 19 su SKY?![]()
ma se non sbaglio tempo fà conto tv non era in ritardo per delle partite con la legadado88 ha scritto:Forse non avete capito che nessuna squadra vuole passare su ContoTv, è una PayTv che intera legaCalcio non vede di buon occhio
darkmoon ha scritto:ma se non sbaglio tempo fà conto tv non era in ritardo per delle partite con la legaed ora vorrebbe fare un investimento molto oneroso
![]()