Uman - Take Control

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
è uno dei programmi Mediaset più osceni mai visti nella storia! :lol:
l'idea in sè è pure buona però è stata completamente toppata la conduzione la regia e il ritmo.
mi manca Ettore Andenna :( :lol:

Io ho visto le ultime 2 ore e stentavo a credere a quello che vedevo!!! :5eek:

Una regia completamente assente, la Brescia non è capace a condurre in diretta (mi sembrava più spaesata lei dei concorrenti) e poi soprattutto quant'è durato?? 4 ore di diretta?! Nemmeno fosse il Festival di Sanremo... :eusa_shifty: :eusa_shifty: !!
Si salva solo Forest anche se si vede che non è adatto a condurre un realityshow a sti livelli così merd***! :D

Poi una concorrente si è addirittura slogata una caviglia e l'hanno portata in ospedale... :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Per capire il livello, bastava vedere le facce del pubblico in studio... ahah uno stava x addormentarsi, altri erano sconvolti con le mani nei capelli... :lol: :lol:

LorenzX ha scritto:
Io ho visto le ultime 2 ore e stentavo a credere a quello che vedevo!!! :5eek:

Una regia completamente assente, la Brescia non è capace a condurre in diretta (mi sembrava più spaesata lei dei concorrenti) e poi soprattutto quant'è durato?? 4 ore di diretta?! Nemmeno fosse il Festival di Sanremo... :eusa_shifty: :eusa_shifty: !!
Si salva solo Forest anche se si vede che non è adatto a condurre un realityshow a sti livelli così merd***! :D

Poi una concorrente si è addirittura slogata una caviglia e l'hanno portata in ospedale... :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Per capire il livello, bastava vedere le facce del pubblico in studio... ahah uno stava x addormentarsi, altri erano sconvolti con le mani nei capelli... :lol: :lol:
non esageri affatto. alcuni momenti sono stati allucinanti. un non sense continuo.
La Brescia aveva perso il copione evidentemente poi continuava a ripetere le regole (nonostante questo nessuno ha capito niente) ogni volta che c'era un gioco perdeva mezz'ora in chiacchere... invece un programma di giochi ha bisogno di un ritmo veloce altrimenti ci si stufa.
Forest non ha copione invece. sbaglia frasi nomi e tempi... era drograto ma forte.
La regia? Sbaglia le inquadrature! Neri ovunque e stacchi senza senso. I replay? Solo una telecamera! :)

Non so quanto budget hanno dati a questi qua però sembrava un programma da tv locale!

Come contenuto vabbè meglio lasciar perdere. sembrava tutto improvvisato! :lol:

peccato perchè è un ottimo format all'estero ha successo... ma trattarlo così no.

è stata una esperienza sconcertante! :lol:

Io l'ho visto solo dalle 00:30 in poi perchè ero a lavoro ed è da correggere in tanti punti:

1) Migliorare la conduzione perchè era oscena la Brescia non era a suo agio. Togliere Forest perchè non è adatto a questi programmi.
2) Eliminare il più trash possibile
3) Accorciarlo perchè è impossibile che la prima puntata finisca all'1:15 quando la chiusura era prevista alle 0:40.
4) Dare un nuovo volto perchè così non andranno molto avanti. A stento hanno raggiunto il 9% di share.

Ma infatti!! Dopo c'era uno speciale in diretta del TG sulla morte di Binladen... e non oso pensare quanti anatemi abbia mandato la conduttrice che poveraccia ha cominciato il programma alle 2 meno 20 praticamente :lol:

Ma poi anche alla fine, il momento dei saluti non l'hanno nemmeno mostrato... la regia ha zoomato verso lo schermo con il logo del programma sfumando e la Brescia sotto che continuava a parlare: "ringrazio gli ospiti bla bla bla" :lol: :lol: :lol:

io per aggiustare il programma proporrei solo una soluzione: chiuderlo :D

una fetecchia di programma...

per avere una minima possibilità di essere vincente doveva proporre prove più dure ed avere un impronta più cinica. :eusa_think:

è troppo scherzoso e le prove sono troppo banali. :doubt:

speravo in qualcosa di più cinico e distaccato, che facesse proprio avere l'impressione di essere difronte a delle cavie umane. :crybaby2:

magari si poteva dare loro un minimo di scelta e farli entrare in competizione diretta, facendogli affrontare prove molto più difficili e disgustose (come in ciao darwin, ma anche più spine) anche solo per un misero punto vita. :badgrin:

e gli avrei dato un compito giornaliero da portare a termine, con continue distrazioni ecc... come pelare 30 Kg di patate, o montare un arredamento IKEA.

Poi sarebbe stato bello poter scegliere le prove da far affrontare ai protagonisti...

come ad esempio... immergersi in una vasca con acido muriatico 100% o bere tre litri di benzina avendo in mano una fiaccola. e cose di questo genere. :badgrin:

per la conduzione lascerei solo la voce elettronica e imposterei tutto come se fosse gestito da un supercomputer impazzito,
zero pubblico, coreografie molto minimali e poco colorate. per chi l'avesse giocato un qualcosa che ricordasse il gioco Portal o il film the cube.

Ultima modifica:
Ho visto alle 14 giusto 2 minuti ( non sono riuscito ad arrivare a 3 :badgrin: ) ..... ma che schifezza è ??????:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :5eek: :eusa_wall:

Uno col biberon, un'altra con una ciabatta in bocca , l'insegnante di Cinese ..... che cacata !!!!!:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Avrebbero potuto fare una trasmissione di giochi in studio con questi signorini che dovevano superare delle prove per far vincere dei premi a dei concorrenti in collegamento da casa, o anche in studio, a prova superata . :evil5: Comunque non H 24 .:eusa_naughty:

A proposito , in partenza , quando hanno intenzione di farla durare sta stron.ata !!!!! :eusa_think:

fin quando le cavie cominceranno a mangiarsi tra loro e moriranno di stenti, e alcune soffocate dal silicone.

a proposito. ho letto sul web che oggi c'è stata una ribellione delle povere cavie alle rigide regole del "laboratorio". Hanno minacciato di andarsene e lasciare gli autori in mutande poverini...
perchè? gli davano poco da mangiare e da bere e potevano fumare poco. come mi dispiace.
A ZAPPARE! TUTTI!

boh non ci dura secondo me troppo mal organizzato...
ma poi chi ci andava a sto reality non sapeva a cosa andava incontro??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso