"Un’estate di sport per te. Offre Sky!"

ho provato alla fine a chiamare sky adoperando il numero nel messaggio di posta. a questo numero non risponde un operatore, ma è un servizio automatico.
chiamando dal numero registrato nell'abbonamento sono stato (come al solito) automaticamente riconosciuto e subito mi è stata prospettata l'offerta tramite risponditore automatico. seguendo le istruzioni ho attivato senza problemi in pochi minuti.

@Malfy: a me non compare proprio nulla. è rimasta la vecchia composizione sky tv + cinema + calcio e l'hd
Direi che quel numero sia risolutivo. Scrivilo qui, grazie.

Io ho solo ricevuto questo messaggio di posta sul decoder:
imag_1586jdsz4.jpg

Ma ormai è tardi perchè le partite successive vanno tutte sulla RAI.

Se vado nel fai da te mi propone:
1) Pass Mondiali FIFA Brasile 2014
Tutti i Mondiali FIFA + la visione di Sky Calcio fino al 24 agosto a 29€
INUTILE
2) Sky Calcio con oltre il 25% di sconto per 1 anno
non mi interessa

Oppure ho la solita promo Più giorni Sky con 7 giorni di Calcio. Non l'ho attivata perchè avevo capito che non servisse per abilitare i mondiali. E poi potrebbe tornarmi utile più avanti.

io in Pratica Sky ti Offre il Mese di Settembre Gratis c'e anche sul Fai da Te:
E se hai un My Sky compatibile e attivi Sky On Demand entro il 31/8, la visione di Sky Cinema per il mese di Settembre sarà inclusa nel tuo abbonamento
Anche per i nuovi abbonati e solo per la combinazione My Sky HD+On Demand?

Se vi dà errore il sito cliccate su un'altra pagina, vi comparirà un avviso del tipo "non hai completato l'operazione, vuoi parlare con un operatore in chat?" e dalla chat ve lo attivano subito.

Comunque una curiosità: io così ho un full a tutti gli effetti, vedo i mondiali, eppure sky 3d non me lo fa vedere...

Se vi dà errore il sito cliccate su un'altra pagina, vi comparirà un avviso del tipo "non hai completato l'operazione, vuoi parlare con un operatore in chat?" e dalla chat ve lo attivano subito.

Comunque una curiosità: io così ho un full a tutti gli effetti, vedo i mondiali, eppure sky 3d non me lo fa vedere...
Quindi il 3D quando lo hai attivato? E lo stai pagando?

no ma dovrebbe essere gratis a chi ha sport+cinema+calcio, io avevo cinema+calcio e mi hanno regalato lo sport

Ma poco importa, tanto non ho una tv 3d :D
Manco io peró lo attivai lo stesso in previsione di compare una TV 3D.

Anch'io sono riuscito ad attivarla dal mio fai da te.
L'unica perplessità è legata al fatto che, dopo aver selezionato l'offerta, prima di dare la conferma definitiva, nella sezione "Composizione del tuo abbonamento" compariva la descrizione "Visione di SkySport fino al 24 agosto" a 0 euro, mentre dopo aver completato la richiesta, ora mi compare la descrizione "Pass Mondiali FIFA Brasile 2014" con canone mensile a 0 euro. Non vorrei che sulla prossima fattura mi addebitino i 29 euro del ticket mondiali...
Chi l'ha attivata, cosa trova scritto?

Nel dettaglio del mio abbonamento appare la dicitura:

" HD + Pass Mondiali FiFa Brasile 2014" 5 € (sotto canone mensile)

Il costo del canone mensile totale non è variato.

Il canale 3D lo attivano solo a chi ha il full "a prezzo pieno" duraturo nel tempo.

Oppure ho la solita promo Più giorni Sky con 7 giorni di Calcio. Non l'ho attivata perchè avevo capito che non servisse per abilitare i mondiali. E poi potrebbe tornarmi utile più avanti.
Invece ti posso Confermare che se Attivi il Più Giorni Sky del Pack Calcio i Canali Mondiali sono Visibili lo Provato io con le Partite della Settimana Scorsa :D

Nel dettaglio del mio abbonamento appare la dicitura:

" HD + Pass Mondiali FiFa Brasile 2014" 5 € (sotto canone mensile)

Il costo del canone mensile totale non è variato.

Ah, bene. Allora non sono il solo. Comunque è strano...
Speriamo solo di non avere sorprese in fattura...

Indietro
Alto Basso