Sto navigando nella marea di decoder mediocri e non riesco a trovarne uno con queste semplici features:
1)decente nella ricezione dei canali (e questo non è un problema)
2)porta usb per registrare ma sopratutto per leggere i video dei punti 3 e 4 (lettore ottico assolutamente non necessario
3)compatibile coi formati video xvid E divx
4)compatibile con il formato audio AC3 (opzione facoltativa va)
5)che non sia un cessone cinese che scalda, da problemi (grossi) eccetera. Si deve configurare da solo e creare il minimo di sbattimento.
Ecco, su *tutto internet*
non riesco a trovarne uno. Spesso manca l' ac3, altre volte il divx, altre persino l' xvid!
Non chiedo mica formati x264/h264, audio wma, doppio turner per registrare qualcosa che non si sta vendendo. (seppur queste feature siano più che benvenute). Non chiedo neanche di risparmiare, di trovarlo all'euronics vicino casa, che abbia la radio, il timeshift ed il tetris (il mio attuale cesso di nikkey ha il tetris da giocare col telecomando.
)
Ragazzi, chi mi aiuta?
1)decente nella ricezione dei canali (e questo non è un problema)
2)porta usb per registrare ma sopratutto per leggere i video dei punti 3 e 4 (lettore ottico assolutamente non necessario
3)compatibile coi formati video xvid E divx
4)compatibile con il formato audio AC3 (opzione facoltativa va)
5)che non sia un cessone cinese che scalda, da problemi (grossi) eccetera. Si deve configurare da solo e creare il minimo di sbattimento.
Ecco, su *tutto internet*
Non chiedo mica formati x264/h264, audio wma, doppio turner per registrare qualcosa che non si sta vendendo. (seppur queste feature siano più che benvenute). Non chiedo neanche di risparmiare, di trovarlo all'euronics vicino casa, che abbia la radio, il timeshift ed il tetris (il mio attuale cesso di nikkey ha il tetris da giocare col telecomando.
Ragazzi, chi mi aiuta?