Un nuovo canale di cinema a Luglio!

camel3883

Digital-Forum Senior Master
E' quasi ufficiale: ci sarà un nuovo canale di cinema in partenza a Luglio! :D :happy3: Chissà quale sarà...fonte: SatGuida tv a pagina 7 :evil5:

PS: chiedo ai mod di non chiudere il thread perchè credo che questo sia ben mirato!;)

Credo che si tratta del canale che prende il posto di RaiSatCinema, se mai quest'ultimo dovrebbe sparire

dado88 ha scritto:
Io è italiano non siamo mai andati d'accordo:D :D :D
Siamo in 2 ;)
Però caro numero, è contro il regolamento trattare così una persona per un errore :evil5:

nessuna indiscrezione sul canale?? o sara sky cinema +48??

drago ha scritto:
nessuna indiscrezione sul canale?? o sara sky cinema +48??
I canali +X Sky non li ha mai definiti come canali nuovi, credo che invece questo sia un canale di un'altro editore

allora speriamo che i candidati siano tra:
Hbo
un canale disney
paramount
fox movie channel
sony channel

camel3883 ha scritto:
fonte: SatGuida tv a pagina 7 :evil5:
Sei sicuro, perchè vado subito a prenotarmi una visita oculistica. :eusa_think: :eusa_think:
a pagina 7 ci sono i seguenti articoli
SuperTennis a Roma
Ben 1o Forza Aliena
Canale Italia rilancia
Panariello come Fiorello
In arrivo Nick Jr.
La tv del cinema sul Digitale Terrestre

goldsun ha scritto:
Sei sicuro, perchè vado subito a prenotarmi una visita oculistica. :eusa_think: :eusa_think:

A ridosso dei sessanta, ogni medico consiglia una visita oculistica, il tuo dott, dove ha studiato? al Cepu? :D :D :D

P.S. Attenzione a come rispondi, in mezzo a noi c'è un prof di italiano, stai in campana. :D :D :D

goldsun ha scritto:
a pagina 7 ci sono i seguenti articoli
SuperTennis a Roma
Ben 1o Forza Aliena
Canale Italia rilancia
Panariello come Fiorello
In arrivo Nick Jr.
La tv del cinema sul Digitale Terrestre
Guarda nell'articolo di Nick jr. :evil5: e poi corri dall'oculista ;)

non è detto comunque che vada a sostituire raisat cinema, perchè se la rai dovesse accettare l'offerta di sky, il canale rai rimarrebbe e quello nuovo sarebbe uno in più.... l'ho detta giusta la consecutio temporum? :D
i +1 non contano perchè sky non annuncia i +1 come nuovi canali, a meno che la guida sat non avesse preso un abbaglio...
i sondaggi sono aperti :D io spero nel cinemagic, ma potrebbe anche essere fox o hbo...

pietro89 ha scritto:
non è detto comunque che vada a sostituire raisat cinema, perchè se la rai dovesse accettare l'offerta di sky, il canale rai rimarrebbe e quello nuovo sarebbe uno in più.... l'ho detta giusta la consecutio temporum? :D

Io non ho , esigenze particolari, quindi un canale di cinema è ,più che sufficiente, aumenta la scelta a disposizione.

@ Pietro89
......................il canale rimarrebbe e quello nuovo...............
la e, è verbo:D :D :D :D

A me mi sa, ma lo spero, che è Cinemagic.
Ma non faccio troppe attese perchè al più peggio non c'è limite .

:D

cheguevara63 ha scritto:
Io non ho , esigenze particolari, quindi un canale di cinema è ,più che sufficiente, aumenta la scelta a disposizione.

@ Pietro89
......................il canale rimarrebbe e quello nuovo...............
la e, è verbo:D :D :D :D
noooo, è congiunzione: perchè sono due proposizioni coordinate collegate alla principale,
se la rai dovesse accettare l'offerta di sky (principale)
quello rai rimarrebbe/ e /quello nuovo sarebbe uno in più.
:D
chiudiamo l'ot sennò ci cacciano via...

cinena xxx vedresti come abbondano gli aumenti al pachetto cinema

ahahahahhahahahahahahahahaahahhahahahaha

Mi piacerebbe un canale, come lo era in origine Raisat Cinema World, ma temo che sarà un canale senza significato... un skycinemajohn, o skycinemawilly od un skycinemabimbumbam, con gli stessi film che trasmettono sugli altri canali che avranno perciò solo ulteriori passaggi televisivi...

p1477 ha scritto:
cinena xxx vedresti come abbondano gli aumenti al pachetto cinema

ahahahahhahahahahahahahahaahahhahahahaha

:lol: :lol: :lol:

Indietro
Alto Basso