Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io è italiano non siamo mai andati d'accordo13101972 ha scritto:dovesse, asino
Siamo in 2dado88 ha scritto:Io è italiano non siamo mai andati d'accordo![]()
![]()
![]()
Anche meno...13101972 ha scritto:dovesse, asino
I canali +X Sky non li ha mai definiti come canali nuovi, credo che invece questo sia un canale di un'altro editoredrago ha scritto:nessuna indiscrezione sul canale?? o sara sky cinema +48??
Sei sicuro, perchè vado subito a prenotarmi una visita oculistica.camel3883 ha scritto:fonte: SatGuida tv a pagina 7![]()
goldsun ha scritto:Sei sicuro, perchè vado subito a prenotarmi una visita oculistica.![]()
![]()
Guarda nell'articolo di Nick jr.goldsun ha scritto:Sei sicuro, perchè vado subito a prenotarmi una visita oculistica.![]()
![]()
a pagina 7 ci sono i seguenti articoli
SuperTennis a Roma
Ben 1o Forza Aliena
Canale Italia rilancia
Panariello come Fiorello
In arrivo Nick Jr.
La tv del cinema sul Digitale Terrestre
pietro89 ha scritto:non è detto comunque che vada a sostituire raisat cinema, perchè se la rai dovesse accettare l'offerta di sky, il canale rai rimarrebbe e quello nuovo sarebbe uno in più.... l'ho detta giusta la consecutio temporum?![]()
noooo, è congiunzione: perchè sono due proposizioni coordinate collegate alla principale,cheguevara63 ha scritto:Io non ho , esigenze particolari, quindi un canale di cinema è ,più che sufficiente, aumenta la scelta a disposizione.
@ Pietro89
......................il canale rimarrebbe e quello nuovo...............
la e, è verbo![]()
![]()
![]()
![]()
p1477 ha scritto:cinena xxx vedresti come abbondano gli aumenti al pachetto cinema
ahahahahhahahahahahahahahaahahhahahahaha