Un nuovo canale di cinema a Luglio!

damien ha scritto:
Mi piacerebbe un canale, come lo era in origine Raisat Cinema World, ma temo che sarà un canale senza significato... un skycinemajohn, o skycinemawilly od un skycinemabimbumbam, con gli stessi film che trasmettono sugli altri canali che avranno perciò solo ulteriori passaggi televisivi...
alla faccia dell'ottimismo :icon_rolleyes:

per me è disney cinemagic:D

fox movie non credo visto che i film della library vengono usati dai canali fox e da skycinema

paramount neanche visto che hanno già detto quali canali apriranno (nick jr e mtvhd)

quuesto significa che la disney aprirebbe due canali (l'altro sicuro è disney xd) nel giro di pochi mesi? se succederà, secondo me sarà perchè Sky avrà, come dire, fatto "pressioni" per ottenere dei canali, di un marchio per bambini molto forte, in esclusiva; oppure semplicemente che la disney si è svegliata...

Fmp ha scritto:
per me è disney cinemagic:D

fox movie non credo visto che i film della library vengono usati dai canali fox e da skycinema

paramount neanche visto che hanno già detto quali canali apriranno (nick jr e mtvhd)

Ho molti dubbi su disney cinemagic, visto che da qualche settimana molti film di animazioni sono in programmazione sui canali sky cinema.

Potrebbe essere un canale sony, visto che è rimasto l'unico editore su sky che produce solo 1 canale.
... oppure potrebbe essere il misterioso Mistery Channel .....

premetto che non ho alcuna fonte d'informazione "dall'interno", ma, se si dovesse trattare di un nuovo canale "targato skycinema", io ipotizzo che potrebbero scindere i generi "soprannaturali" sci-fi e horror da sky max lasciando quest'ultimo totalmente dedicato all'action/thriller, che, dati alla mano, risulta il genere più gradito alla maggior parte degli utenti dei canali cinema

pietro89 ha scritto:
non è detto comunque che vada a sostituire raisat cinema, perchè se la rai dovesse accettare l'offerta di sky, il canale rai rimarrebbe e quello nuovo sarebbe uno in più....
Bè anche quando su Satellite c'era l'indiscrezione di MGM, tutti contenti, poi poco dopo si seppe che il canale in realtà sostituiva il già esistente Studio Universal....:icon_rolleyes:
Il contratto che scade, un canale cinema, junior in arrivo... A mio avviso non fanno "ben sperare" :D

Preferenza personale per HBO e Disney Cinemagic, con relative versioni HD.
Meglio che la smetta di sognare ad occhi aperti :icon_rolleyes:

Comunque si noti che questa è una netta risposta, di qualità spero, all'offensiva Mediaset Premium sul cinema. Del resto Sky, lo dicevo già allora, ha fatto male a lasciare Studio Universal...

escluderei canali tipo paramount o fox...a meno di non voler aprire un canale con vecchie pellicole per rispondere alla rinascita di universal.

spero in un cinemagic proprio xkè ora i film sono giò nel pacco cinema....e poi magari li spostano da skycinema a cinemagic(lasciando si spera il passaggio su cineHD), ma vedete che è complicato.

hbo, ultimamente acquistano molto materiale...nn so se hanno materiale sufficiente

Dico la mia....

Essendo questa notizia, nell'articolino riservato a Nick Jr... magari i canali ai quali l'articoletto si riferisce, sono... per bambini.... :D

"...andandosi a posizionare nella fascia riservata ai ragazzi. E con Nick jr. a luglio dovrebbero sopraggiungere altri 2 canali, uno di cinema e uno di intrattenimento... " - Magari non centra nulla.... però credo che le 2 (semi)frasi che ho riportato, siano collegate....

A questo punto spero in un bel canale cinema in 16:9 (importante!!!) che trasmetta film d'animazione (anche quelli vecchissimi....) tutto il giorno.

In alternativa, va bene qualsiasi altro canale.... basta che, come già avete detto, non sia un canale anonimo che semplicemente aumenti la multiprogrammazione (già più che ottima) dei film di sky.

Vederem ;)

spero sia un canale che, come detto già da qualcuno, non sia un mezzo doppione degli altri canali: sbirciando la programmazione della seconda metà di maggio, le uniche chicche sono come sempre su Raisat cinema.

B. Pierluigi ha scritto:
Dico la mia....

Essendo questa notizia, nell'articolino riservato a Nick Jr... magari i canali ai quali l'articoletto si riferisce, sono... per bambini.... :D

"...andandosi a posizionare nella fascia riservata ai ragazzi. E con Nick jr. a luglio dovrebbero sopraggiungere altri 2 canali, uno di cinema e uno di intrattenimento... " - Magari non centra nulla.... però credo che le 2 (semi)frasi che ho riportato, siano collegate....

A questo punto spero in un bel canale cinema in 16:9 (importante!!!) che trasmetta film d'animazione (anche quelli vecchissimi....) tutto il giorno.

In alternativa, va bene qualsiasi altro canale.... basta che, come già avete detto, non sia un canale anonimo che semplicemente aumenti la multiprogrammazione (già più che ottima) dei film di sky.

Vederem ;)
tu dici che il canale di cinema sarà per bambini e ragazzi? :eusa_think: bè per me va bene, visto che spero in Cinemagic, e la disney sta cominciando a trasmettere qualche film in letterbox (nel canale di cinema però ci si aspetta il vero 16:9); però se seguiamo questo filo logico anche il canale di intrattenimento dovrebbe essere per ragazzi....!?

leggendo in italiano emerge proprio che vicino alla nascita di nick jr appariranno 2 nuovi canali uno di cinema

pietro89 ha scritto:
tu dici che il canale di cinema sarà per bambini e ragazzi? :eusa_think: bè per me va bene, visto che spero in Cinemagic, e la disney sta cominciando a trasmettere qualche film in letterbox (nel canale di cinema però ci si aspetta il vero 16:9); però se seguiamo questo filo logico anche il canale di intrattenimento dovrebbe essere per ragazzi....!?
Qualche? Direi tutti in letterbox

Diciamo che i film su Disney Ch., almeno fino a qualche mese fa, erano inguardabili perchè trasmessi in 4/3 anche quelli il cui formato è 2.35:1 (e quindi si perde circa metà inquadratura) mentre sui canali cinema di Sky il formato cinematografico è rispettato al 99.9% direi...addirittura l'altro giorno su cinema classics c'era un film che era ancora di più di 2.35:1 (2.50:1????)

Indietro
Alto Basso