'Un passo dal cielo' ( Terence Hill )

Anche Lunedì questo Telefilm ha sbancato .... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ;)

1° episodio - 6.613.000 .
2° episodio - 5.967.000 .

Ottimi ascolti direi .:D :D :D :evil5:

La prossima settimana verrà trasmesso Martedì perchè Domenica c'è il Medico in Famiglia e Lunedì c'è la trasmissione elettorale . ;)

A me piace molto questa fiction,è un prodotto leggero e non volgare.
Bello da seguire e per tutta la famiglia.

Questi gli ascolti di ieri :

1° episodio - 5.771.000
2° episodio - 5.331.000 .

;) :lol: :D :D :D

me lo sono perso,sapete se ci sarà una replica su qualche canale rai nei prossimi giorni? :)

BeRsErK ha scritto:
di solito le repliche di tutti i prodotti rai vanno su rai premium...

dando un occhio ora che mi ci hai fatto pensare, purtroppo non lo vedo.
peccato :crybaby2:

Si ma mi sono incaz.zato perchè questi non sono mai puntuali , hanno incominciato con 10 minuti di ritardo !!!! :5eek: :eusa_naughty: :icon_twisted:

Giovedì sono sicuro che non inizieranno alle 21.10 come sta scritto . io scommetto sui 15 minuti di ritardo .... ;) :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

stefio ha scritto:
Si ma mi sono incaz.zato perchè questi non sono mai puntuali , hanno incominciato con 10 minuti di ritardo !!!! :5eek: :eusa_naughty: :icon_twisted:

Giovedì sono sicuro che non inizieranno alle 21.10 come sta scritto . io scommetto sui 15 minuti di ritardo .... ;) :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:
ecco perche non guardo spesso la rai in diretta :D
inizii ritardati e troppa pubblicità
io l'ho registrato e lo guardo con calma :icon_cool:

stefio ha scritto:

Ormai gli orari televisivi sono dei consigli ;)

liber ha scritto:
La prima puntata di Un passo dal cielo 2, con Terence Hill tornato a vestire la divisa del Forestale, è stata seguita da 6.871.000 telespettatori in valore assoluto per uno share del 27,47%.
Davvero ottimi ascolti ;)

Indietro
Alto Basso