Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BeRsErK ha scritto:di solito le repliche di tutti i prodotti rai vanno su rai premium...
Maiky28 ha scritto:me lo sono perso,sapete se ci sarà una replica su qualche canale rai nei prossimi giorni?![]()
ecco perche non guardo spesso la rai in direttastefio ha scritto:Si ma mi sono incaz.zato perchè questi non sono mai puntuali , hanno incominciato con 10 minuti di ritardo !!!!![]()
![]()
![]()
Giovedì sono sicuro che non inizieranno alle 21.10 come sta scritto . io scommetto sui 15 minuti di ritardo ....![]()
![]()
![]()
![]()
Ormai gli orari televisivi sono dei consiglistefio ha scritto:Si ma mi sono incaz.zato perchè questi non sono mai puntuali , hanno incominciato con 10 minuti di ritardo !!!!![]()
![]()
![]()
Giovedì sono sicuro che non inizieranno alle 21.10 come sta scritto . io scommetto sui 15 minuti di ritardo ....![]()
![]()
![]()
![]()
Davvero ottimi ascoltiliber ha scritto:La prima puntata di Un passo dal cielo 2, con Terence Hill tornato a vestire la divisa del Forestale, è stata seguita da 6.871.000 telespettatori in valore assoluto per uno share del 27,47%.