giuseppemic
Digital-Forum Senior Master
Come da titolo il film che sta andando in onda su sky cinema 1 Una notte al museo 2 è upscalato
. Ho notato che molti film 20th century FOX sono upscalati come Alieni in soffitta
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
-Ste ha scritto:certo che con i sony ci becchiamo i formati non corretti, con i fox niente HD...ci va proprio di lusso!Speriamo solo che lunedì l'era glaciale 3 sia in HD visto che è fox!
L'ho già visto secondo me era più bello il 2.-Ste ha scritto:certo che con i sony ci becchiamo i formati non corretti, con i fox niente HD...ci va proprio di lusso!Speriamo solo che lunedì l'era glaciale 3 sia in HD visto che è fox!
giuseppemic ha scritto:Almeno amore 14 sarà in HDvisto che lo è anche su sky selection
per quello speriamo che perdano ogni tipo di master, sia SD che HD(se esistegiuseppemic ha scritto:Almeno amore 14 sarà in HDvisto che lo è anche su sky selection
ironicamente o no?TVmania ha scritto:apocalisse!
_dan_ ha scritto:Wow.. Ma io lo registro comunque metti che poi skyselection mi salta la registrazione poi come sopravvivo![]()
![]()
![]()
![]()
sigiuseppemic ha scritto:Tornando quasi in thread X-men le origini Wolverine è 20th century FoX?
[OT]graziegiuseppemic ha scritto:Di nuovo OT: Buon 2000° post Dangerfamily![]()
DTTutente ha scritto:Anche in questo caso aspetterà il master in HD...
Ma non è FOX?dangerfamily ha scritto:però per i film sony è meglio che non aspetti giacchè, dopo mille passaggi, non c'è il formato corretto![]()
DTTutente ha scritto:Ma non è FOX?![]()