Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
andy78 ha scritto:Fatevi un lettore bd vi conviene![]()
sono assolutamente d'accordo .peraltro io mai ho capito una cosa...dato che ormai è palese che i master hd (parlo per tutti i film trasmessi)non sono che una minoranza...mi sembrerebbe cosa logica che in prima serata si trasmettesse sempre e solo master in hd nativo....certe scelte non le capirò mai...l'altra sera su classics alle 21 c'era un film terrificante come video(e non certo un capolavoro imperdibile o acchiappaspettatori)...in seconda serata hanno trasmesso "l'ultimo urrà" oltre che un gran film con un video strepitoso....bah_dan_ ha scritto:Della quantità di film direi che non ci si può di certo lamentare, di queste cadute di stile formato/masterhd direi di si invece!....
dado88 ha scritto:Per quanto riguarda questo film, oggi ne ho visto 10 minuti, secondo me uno dei peggiori della storia del Cinema....mi ha fatto letteralmente schifo!
_dan_ ha scritto:iC'è anche l'opzione noleggio ma il parco titoli non è sempre all'altezza e poi c'è lo sbattimento di prendere e riportare il film![]()
e ci mancherebbe altro.....-Ste ha scritto:Sui canali Cinema, si segnalano gli ascolti del film in prima tv “Una notte al museo 2: la fuga”, in onda dalle 21 su Sky Cinema 1 e Sky Cinema+1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), ha raccolto davanti alla tv 696.502 spettatori medi complessivi.
il film ha fatto lo stesso il botto!
Alert ha scritto:ad ogni modo il film è upscalato abbastanza bene...
_dan_ ha scritto:Che coraggio..Io lo sto vedendo su ssod è ha una qualità da divx fatto pure male
![]()
Alert ha scritto:@swordfish
che differenza c'è tra alta definizione e bassa definizione?risponditi da solo![]()
quando, e se arriverà, il master in HD ne riparliamoSwordfish ha scritto:Peccato che io tutta questa differenza che voi affermate non l'ho vista...
Forse avete un occhio migliore del mio che vi devo dire![]()