Alert ha scritto:non significa nulla,su sky selection vengono registrati massimo due o tre film hd a settimana.Tutto il resto è sd.
in che senso? solo questa settimana di film HD ne vedo 11!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Alert ha scritto:non significa nulla,su sky selection vengono registrati massimo due o tre film hd a settimana.Tutto il resto è sd.
Alert ha scritto:era per dire che lo spazio su disco non permette di registrare tutti gli eventi in HD.Ma sei sicuro che sono addirittura 11??pensavo decisamente di meno...pardon.
tranne per il film "Io&Marley"....giuseppemic ha scritto:Tutti i film Fox che sono andati su sky selection in sd ultimamente erano anche in sd sugli Sky cinema, vedi X-man le origini, Alieni in soffitta, Una notte al museo 2
no, è andato in SD....giuseppemic ha scritto:Ricordi se Io&Marley è andato in HD su sky selection la prima volta?
scusate se mi intrometto, ma non ho capito... i canali cinema HD non trasmettono film in HD? come riuscite a capire che sono upscalati? potreste spiegarci, anche perchè altrimenti resta una discussione sterile, e nessuno riesce a trarne le dovute conclusioni.dangerfamily ha scritto:no, è andato in SD....
infatti l'ho dovuto registrare sul canale cinema ed era anche molto buono come definizione...
sembra strano...lo so...ma succede spessovincenzomary ha scritto:... i canali cinema HD non trasmettono film in HD?
ma scusa hai mai visto qualcosa in hd?se sì come fai a non vedere quando una cosa non è hd?come riuscite a capire che sono upscalati?
ho l'HD dai mondiali di germania, quindi...lucio56 ha scritto:sembra strano...lo so...ma succede spesso![]()
ma scusa hai mai visto qualcosa in hd?se sì come fai a non vedere quando una cosa non è hd?
intanto stasera c'è Serpico...sarà in hd?
allora c'è qualcosa che non quadra...come tu faccia a non notare la differenza tra un upscaling(e per giunta scarso come quello di sky)da un hd nativo....beh non so cosa dirtivincenzomary ha scritto:ho l'HD dai mondiali di germania, quindi...
io ancora non ho capito.
ok, non ho capito, ma va bene lo stesso.lucio56 ha scritto:allora c'è qualcosa che non quadra...come tu faccia a non notare la differenza tra un upscaling(e per giunta scarso come quello di sky)da un hd nativo....beh non so cosa dirti
ho un "povero" lcd del 2004, samsung le32r51b, hdready... forse è quello che mi inganna. comunque eurosport hd il migliore, ma davvero, non linciatemi, non riesco a capire l'upscaling.lucio56 ha scritto:ma ...cosa non hai capito?
scusate, non me ne vogliano i moderatori, ma SEMBRA CHE CI SIA QUALCHE FORMA DI "PRESUNZIONE", io non sono un esperto, non so perchè si scrive sui forum allora. fatevi un forum tutto vostro...pietro89 ha scritto:la noti la differenza fra un canale sd e uno hd? è la stessa cosa...
è proprio questo "capire". scusate non scriverò più su questa discussione.pietro89 ha scritto:quale presunzione??![]()
tu hai chiesto che cos'era questo upscaling e io e lucio te lo stiamo facendo capire...
ma..scusa lo hai chiesto tu di farti..."capire"....vincenzomary ha scritto:è proprio questo "capire". ....
grazie
vincenzomary ha scritto:scusate, non me ne vogliano i moderatori, ma SEMBRA CHE CI SIA QUALCHE FORMA DI "PRESUNZIONE", io non sono un esperto, non so perchè si scrive sui forum allora. fatevi un forum tutto vostro...
grazie
FINE OT PER ME...